giovedì 19 novembre 2015

Se dice che, ve ricordade i luoghi del cuore???  quando c'era da votà ??? Corinaldo e Catelleone c'hanne creduto e ce l'hanne fatta, "Il Sito Archeologico di Suasa è rientrato tra i 23 "Luoghi del Cuore" che sono stati scelti dal Fai per interventi di recupero".....l'assessò nostro de partecipà con le muracce non c'ha manco pensado e non ce s'è proprio calcolado, anzi, quando je se diceva de votà a Santippe è gido a bannà...lassa fààà, Brunetti c'avea da pensà come a Capodanno magnà e le supplenze a Corinaldo podè fà, podeva sta diedro a ste robbe quà??!!! Miga lù lo sà che nojà giù le muracce cemo na città, lù pensa ch'enne sassi pe poggiaccese a magnà .....BIP BIP!!!!

http://iluoghidelcuore.it/luoghi/ancona/castelleone-di-suasa/parco-archeologico-regionale-della-citt-romana-di-suasa/15622

3 commenti:

  1. Un'altro treno perso....... Grazie Assessorino!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo la grande opportunità del circuito del turismo religioso anche questa opportunità è stata persa. A quanto pare Corinaldo riesce a concretizzare progetti e opportunità per incentivazione il turismo. Noi siamo penosi in tal senso, senza progetti e senza vera partecipazione alla vita politica marchigiana, sganciati e isolati, chiusi nella nostra ignoranza. Abulico e apatico, snervato e vuoto il nostro assessore è fuori da ogni visione del domani, politica e non, senza idee e senza progetti non sa che fare pranzi,cene e biscotti! La parola turismo è fuori dal vocabolario di Memè e della sua giunta. Il sindaco pensa solo ai muletti e ai mattoni e A CHI FARLI SPOSTARE (meglio se parente o consanguineo) l'assessore non pensa e gli altri membri sono praticamente assessori-fantasma. Che totale disastro! Per l'Anno Santo possiamo andare a Corinaldo ......per l'indulgenza noi cittadini, per un miracolo i nostri amministratori.

    RispondiElimina
  3. Che pena !!!! Comunque a chi ha dato il voto a 'sti quattro ZOTICONI je ce sta be'.
    Non sono riusciti a vedere piu' in la del naso e capire che era un bluff! E a me 'sta situazione me fa incazza' un bel po' !!!

    RispondiElimina