lunedì 23 novembre 2015

Se dice che, mentre Memè pell'incontro coi cittadini la lettera  a memoria se sta a imparà, Principi de Corinaldo è ospite all'università..."Corinaldo preso come modello nelle politiche di gestione del territorio" .... nojà dell'asini che vola ce dovemo accontentà e il paese guardallo affossà, tutti ormai fori dalle mura lo sà che Memè, quando legge, ride ce fà, a le comiche lo podemo mandà, quanta pena porino me fà...lassa fàààà lù il cervello collegato allo stommigo, miga al cervello, ce l'ha, lù la bocca laddopra pe magnà, ormai se sà....BIP BIP!!!
 



2 commenti:

  1. Siamo infatti uno dei pochi comuni in cui i cittadini non possono seguire i Consigli Comunali in streaming, nonostante sia tutto predisposto, ma la loro disinvoltura nel parlare è talmente umiliante che non ci pensano a farsi ascoltare da tutta la popolazione. Tutti noi ricordiamo l'intervista, poi fatta togliere, del nostro assessore su la festa de le cantine e Montenovo. Ecco quello è l'esempio di come si promuove il territorio e come si parla in pubblico. Eeeeeeemmmmmmm.........siamo vicini a Senigallia...mmm.......siamo dei contadini .....ehhhhh.......mmmmm......siamo a 24 kilometri da senigallia.......ahhh, ehhhh, mmmmmmmcuciniamo bene!!! Ahahahahah meglio che li teniamo dentro le mura che se escono ci facciamo brutta figura!

    RispondiElimina
  2. In una delle ultime occasioni nel volantino c'era scritto "saluto delle autorità" e memè infatti ha bofonchiato "Buongiorno"

    RispondiElimina