mercoledì 18 novembre 2015

Se dice che, Memè in silenzio stà spettà che la polemica va a scemà, sperando che la gente non legge e non se va a interessà sul Sindago - Ingegnere e de tutta st'incompatibilità. Ma la gente l'atti del comune a legge sta imparà, non je basta più ntell'angolo della piazza ciucciolà, qualcuno se sta a svejà, e a Memè, scrive che semo sordi non je pole più bastà e se quello che scrive non corrisponde a quello che ntell'atti è gido a dichiarà bella figura de merda rifarà, a sta zitto je conviene mesà...lassa fààà quando sbadierava trasparenza, confronto e dialogo coi cittadini, intendeva sull'argomenti che solo a lù pole interessà, l'asini vola a Montenovo e a lù quesso lo fà gongolà e coll'incompatibilità il figo ce fà.... BIP BIP!!!!


2 commenti:

  1. Se era incompatibile ai tempi del suo assessorato nella giunta Brunetti (che lo ha portato alla sue dimissioni da assessore a suo tempo), non lo è anche oggi?

    RispondiElimina
  2. que la volta comandava Brunetti, e era Brunetti che dovea fa i cavoli sua, adè comanda lù e se sistema come fece il suo mentore. questa è l'unica cosa che è cambiata! Questi amministrano per sistemarsi, il bene del paese non li sfiora nemmeno. Già nel loro modo di agire e pensare il paese è diviso in buoni e cattivi. I buoni e i leccaculo lavorano e cooperano i cattivi devono tribbolà. Se Montenovo è rimasto addietro come non mai, non gli interessa, loro guardan solo i risultati nel loro orto! Ma siete tutti cecati? Non vedete i giri, chi lavora e chi sta a vede, chi guadagna e chi se presta, chi vene premiato e chi punito? Basta guardare i lavori del centro storico. Ma secondo voi la ditta che ha vinto un appalto di quella cifra non ha un mezzo, un operaio, o un disgraziato qualsiasi con una tuta che porti il logo o il nome di questa ditta? Ma non vedete che teatrino è per far guadagnare a chi di dovere? Suvvia!!! Ma chi magnane tutti fino alla quarta generazione del comando. Sveglia che se con l'anello al naso ve portane anche al macello!! La cosa più penosa è la totale assenza della minoranza, cieca e svogliata.

    RispondiElimina