mercoledì 11 novembre 2015

Se dice che, NON C'E' PEGGIOR SORDO DE MEME' ....ce senti da sta rrecchia adè??? a forza de rompete li cojoni ce fai sapè quelche stade a combinà? questa la chiamade trasparenza vojà?? non saria l'altri che te dovrebbero i sotterfugi sgamà, tutte le volte sputtanà , quindi venitte a giustifigà e pure indispettidi stade a rajà???????? Ve stamo a pagà tutti sà, miga solo quelli chel vodo ve l'è gido a dà, t'è chiaro? io non me stanco de dittelo sààà ... lassa fààà chel vodo mio, miga vale sà, a Manò sò gido a votà, ma quello col posto della moje all'Ostra s'è l'è gido a barattà, io non vodo più mesà, se anche quelli del prete pel culo ce sta a pià...BIP BIP!!!!!

8 commenti:

  1. uuuuu e bravo Bip Bip, questi amministratori sono talmente pieni di sè che neanche si rendono conto della loro disgustosa arroganza, ridicoli!!!

    RispondiElimina
  2. Da oggi è ufficiale Memè s'è accorto che la merda dei polli puzza, je c'ha voludo due o tre settimane, je l'hanne dovudo gì in molti, eppò è dovudo andà ad odorà col naso sua e quello del lacchè, accompagnado da una gallina vecchia e una nana, e dall'assessore istruido che ha provado co la sciarpa a fà parada a la puzza! Tutti insieme hanne convenudo che a Montenovo la merda puzza come a Jesi o a Cingoli. Il gruppo ambiente sconvolto dalla notizia e dalla novità ha scritto per la popolazione esclusa da stò privilegio nà relaziò. Adè giù per il burello tutti tirane lunghi respiri a pieni polmoni. A quanto pare la puzza potea arivà pure giù per via Castagna ed è stato allora che Memè ha detto : Eh no!! A casa nova non se ne parla, e que sò meno de la Dama, che giù da lia non ce l'ha voludo? E così decisione fu presa nel generale consenso.

    RispondiElimina
  3. Hanno risposto che : < qualora provenga ( ? ) richiesta ufficiale di modifica del PRG per consentire tale insediamento ....> ma non avevano detto che si trattava dell'ampliamento dell'allevamento esistente in loco ? Ampliare un allevamento di polli comporta una modifica al Piano Regolatore ? C'è qualcuno che lo sa ? Boh

    RispondiElimina
  4. ma se hanno già deciso di non accettare la richiesta della ditta di polli di Cingoli, perchè allora hanno portato gli abitanti interessati a visitarla???

    RispondiElimina
  5. ....E poi perchè convocare solo una parte della cittadinanza? Con che criterio sono stati selezionati i cittadini?
    Ma la trasparenza per qualcosa che accade all'interno del territorio di Ostra Vetere credo che interessi la totalità dei cittadini. Poi sta al singolo cittadino scegliere se partecipare o no in base al suo interesse. Secondo me.

    RispondiElimina
  6. La risposta trasuda falsità, scuse attorno un ragionamento contorto. Ma si stanno arrampicando sugli specchi a pare a me ? Ogni volta che mettono la toppa è peggio dello strappo! Una domanda vorrei fare. Ma se nessuno ha ancora fatto nessuna richiesta chi ha avvertito il nostro sindaco? E se la faranno risponderà di no!! Hanno dote da veggenti o non la raccontano tutta? Tutte queste riunioni e indagini per una chiacchiera? Pensano che siamo proprio degli imbecilli?

    RispondiElimina
  7. Adè qualcuno giù pel Burello magari è incazzato perché non pò più vende a Fileni un poò di terra a n bel prezzo !! Hai voja a dì che fanne allarmismo e che spargene voci infondate ..... ma a loro je pare che la gente è come i polli che beccane sempre ??

    RispondiElimina
  8. Questa amministrazione è incompetente. E' un dato di fatto. Ma vogliamo parlare della minoranza? Inesistente. E' inaccettabile che un amministrazione faccia ciò che vuole, senza informare, con decisioni che vengono prese di nascosto chiusi in qualche ufficio con chissà che persone all'interno. Ed è anche inaccettabile che non ci sia una vera minoranza in grado di dare "fastidio". La nostra minoranza è ridotta una pagina facebook anonima. Apprezzo l'impegno perché Bip-Bip è l'unico ad informare e smascherare, però ci vuole di più per fermare questa amministrazione incompetente che ostenta sicurezza (anche con arroganza - tipica da PD - a volte) ma che nasconde la loro incapacità su tutti i campi.

    RispondiElimina