martedì 24 novembre 2015

QUELLO CHE NON CE DICE MEME'!!!

Se dice che, Montenovonostro ce fa sapè che il PREFETTO di Ancona (no Pinco Pallino!!) INVITA i Sindaci dei Comune della prov. di Ancona ad aderire al protocollo d'intesa "controllo del vicinato" che prevede una collaborazione tra cittadini e Forze dell'Ordine municipali e statali per una maggiore sicurezza contro la criminalità.....e Memè que fà??? ha rifiutato l'invito del Prefetto e senza fa sapè gniente a nojà , come pe la storia dei polli, i cittadini pe ste decisiò non sanne da informà!!!!....lassa fààà lù co le cene ce vene argirà, pensa che tutto se basa sul magnà , que je frega della sicurezza de tutti nojà, sentide il Sindaco de Castellò che invece è gido a firmà...BIP BIP!!!

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=535053489993175&id=294853080679885&_rdr&__mref=message_bubble

5 commenti:

  1. State facendo il lavoro sporco al posto della minoranza. e per questo ne siamo grati!
    Ma tutto il lavoro che fate, alla fine, porta realmente a qualcosa? La gente sa veramente tutte queste cose? Perchè se poi non si va in consiglio comunale (cioè la realtà, che non è internet e impone persone "reali") a porre domande, quesiti, chiarimenti, etc. mi sembra un po' inutile, e rimane tutto confinato nella polemica politica (secondo me) e quindi presa sicuramente alla leggera in quanto tale. Non è cosi?

    RispondiElimina
  2. Di sicuro se ad ostra vetere non ci fossero bip bip e montenovo nostro non avremmo informazioni di nessun tipo. La minoranza è latitante, non solo non si reca in comune, ma a quanto pare non segue neanche fb. Si vede che dopo aver bevuto la cicuta della sconfitta è morta. Però bisogna anche dire che un'amministrazione come questa senza alcuna cultura e alcun senso della democrazia, fatta di quattro pellegrini che vivono in un mondo piccolo, gretto e chiuso, rivolto solo alla soddisfazione delle proprie piccole, minute esigenze, senza alcuna apertura per il domani e per il futuro del nostro paese è destabilizzante per persone normali. E' difficile riuscire a comprendere ed interagire con tale mediocrità, altezzosità e immensa ignoranza. In ogni singolo episodio hanno e stanno dimostrando un bassissimo profilo, etico, morale e culturale. Questa opportunità che il prefetto ha dato è stata ignorata e NASCOSTA perchè non conta il bene del paese, così come non conta l'opinione del paese. Avranno ubbidito i "CIVICI PER FINTA" a qualche ordine di partito senza ragionare e comprendere. Quello che possiamo dire è che quando c'è da non aderire ubbidiscono, ma quando c'è da aderire ad iniziative impegnative e proficue, allora non segueno l'operato del sindaco di corinaldo o senigallia. Cioè Memè non fà.a prescindere!Per rendersi conto di questo basta leggere il loro programma elettorale e la lettera oggi pubblicata. Chissà se domani ci risponderà su quella straziante pagina di mediocrità che è ostra vetere spiegandoci perchè non ha aderito e chi lo ha eletto podestà che decide senza neanche informare la cittadinanza. O avranno il coraggio di scrivere come sul post dei polli che sanno cos'è la democrazia? Sempre più miserrimi e vergognosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come ce pensate che st'amministrazione pò pensà de fà qualcosa de sto genere ... a chi ce manda in giro a sorvejà ? quelli dei ciclopi ? quelli della pallavolo ? quei 6 o 7 che s'enne iscritti al gruppo de protezione civile ? E' na cosa che puzza de destra ....la sicurezza, la vigilanza ...lasciamo perde che è mejo ...

      Elimina
  3. Memè non lo sa come si arriva in ancona dal Prefetto, per paura di perdersi sta a casa. Infatti nella lettera c'è scritto che ha speso solo 80 euro per le missioni. Ce fa il bello, quando invece significa che non esce da montenovo se non per rimediare macroscopiche cappelle. Un'amministrazione attiva ed efficiente dovrebbe vergognarsi di dire che in due anni e mezzo ha speso 80 euro per missioni!!! 80 euro facilmente riscontrabili: A Roma per armedià il progetto della scuola, a Ancona per supplicà la Soprintendenza e giù le Muracce per magnà! Il Prefetto e chi è? Ho da parlà? Sarò solo? Chi viene con me? eppò c'ho da fà i cazzi mia, la casa da finì e il capodanno da organizzà!!! Qualche pratiga da firmà, come sindaco e qualcun'altra come ingegnere, a me me basta.La sicurezza? e non c'ho uno zuavo generale che già gira sempre con l'emetto? non basta? I zuavi mia miga sanne scrive su wattsappe, non potevo partecipà se no altri zuavi avevo da nominà!!!

    RispondiElimina
  4. ...Vogliamo parlare poi della nuova "villa" di Memè?? Ha realizzato una scatola bianca in zona agricola, moderna e che non c'entra nulla con le nostre zone "rurali".

    Dalle N.T.A. del Comune di Ostra Vetere:
    - Art. 29, comma 3 "Le nuove costruzioni sono ammesse soltanto se risultano necessarie per l'esercizio
    delle attività e dovranno essere eseguite con tipologie tradizionali del paesaggio rurale."

    - Art. 43, comma 10 "Le nuove costruzioni, gli ampliamenti, le ristrutturazioni e gli interventi di recupero dovranno essere eseguito con tipologie e materiali richiamati al successivo art. 46 del presente capitolo."

    - Art.46 "Indicazioni costruttive e compositive", in cui descrive le tipologie costruttive delle abitazioni realizzate o ristrutturate in zona agricola "E" (leggere questo articolo e guardare poi l'abitazione nuova di Memè)!!!!

    RispondiElimina