venerdì 20 novembre 2015

Se dice che, dopo l'asini a Montenovo comincene a volà pure i miliardi ...."Annamo bene, annamo propio bene!!"...ma comm'è che nisciuno dice gniè, Lodolini sul post je c'ha messo pure me piace adè, ma nisciuno sà quanti zeri un miliardo c'hà?????????  voleva , coi cittadini, fa bella figura sàààà .....scì oh, e piacce pel culo mesà !!! ...lassa fàààà va sulla stampa 4 volte all'anno e tutte e 4 le volte ce fà fà figure de merda ormai tutti lsà....per me s'è sbajado mentre stava atterà, troppè che non s'è fatto male vàlà...BIP BIP!!!


10 commenti:

  1. Dopo gli errori sugli Atti Amministrativi, che leggono in quattro, dopo gli errori grammaticali ricorrenti sui post della pagina e sulle risposte, riescono a fare errori anche sulla stampa!! E veramente quei quattro tonti che mettono mi piace anche se memè scrivesse "merda" neanche una correzione, una rettifica, un ops!!! Il teatrino di "scemo e più scemo " ha aperto ad ostra vetere! Alla faccia delle competenze! Adesso scriveranno che ha sbagliato il giornale, come tempo fa scrissero che avevano sbagliato gli uffici. Ma il Sindaco e la sua giunta non sanno leggere, dopo che non sanno parlare? Quando dicono siamo uno di voi dovremmo offenderci! Montenovo è meglio di chi lo rappresenta, cambiano slogan con "Dio li fà eppò li accoppia...."

    RispondiElimina
  2. Bip Bip , la lettera è arrivata e ce sta scritto 2 milioni e non 2 miliardi ! E' quelli de Vivere Senigallia che s'è sbagliati o chi gli ha mandato l'articolo ? Comunque i loro comunicati stampa lasciano sempre molto a desiderare .... chi li scriverà? Il mejo è Lodolini che je c'ha messo mi piace ....ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la lettera non c'entra nulla con l'articolo di Vivere Senigallia.
      Sicuramente daranno la colpa alla testata giornalistica.

      Elimina
    2. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: loro non sbagliano mai, si sono sbagliati i giornalisti, che domande stupide fate!!!!

      Elimina
  3. L'hanno condivisa in due o tre pagine e non hanno pensato di scrivere due righe sopra al post rettificando l'errore????? Per un momento ho pensato che finalmente eravamo ricchi e così memè smetteva di dare i soldi solo ai sinistrini o presunti tali e c'erano i contributi per tutti coloro che lavorano per il bene del paese!!!!! Delusione, continueranno a magnà sempre gli stessi!

    RispondiElimina
  4. per un attimo anche io avevo creduto che piovessero miliardi, d'altronde dopo "l'asini che vola" ormai tutto a Montenovo pò succede !!! grande Bip Bip!!!

    RispondiElimina
  5. Ahòòòò , due miliardi di euroooo !! Sel venene a sapè quelli de Banca Marche je chiedene n'prestito al Comune pe' tappà il buco che c'hanne !!!

    RispondiElimina
  6. Leggo adesso lo stesso comunicato inviato all'Altro Giornale di Elpidio Stortini con lo stesso errore : due miliardi di euro !!!! Mi sa che non potranno dare la colpa ai giornali. Sono proprio un caso disperato !

    RispondiElimina
  7. Comunque non è la sola stronzata, quella dei due miliardi, che è scritta nell'articolo. leggete con attenzione ! Molte delle cose fatte ed elencate ci sono sempre state. anche in forma migliore, La cosa più divertente è l'affermazione su Palazzo Gambelli. Il proprietario vende privatamente alle case popolari, il comune non mette un centesimo, non risulta nulla nè dagli atti e nemmeno dalle comunicazioni del sindaco dove Memè ha l'opportunità di informare la popolazione sul suo operato che non va necessariamente messo negli atti del comune e l'unica volta che nomina palazzo Gambelli è sull'interrogazione sulle pentegane "dicendo che vengono da dentro il Palazzo" Come al solito questi signori si illuminano con la luce che rubano a meriti altrui. O come dice qualcuno fanne i Fr....col C...o dell'altri!! Chissà se rileggono le puttanate che scrivono, o che qualcuno scrive per loro! Vergognosi. Bravo Bip sputtaneli che non è neanche difficile, parecchio lavoro lo fanno già da soli. Ma nell'analizzare articolo e lettera non dimenticare mai il vecchio e saggio detto "Cui Prodest"

    RispondiElimina
  8. Caro Bip Bip sta lettera non l'ha ricevuta nessuno. Tanto che siamo preoccupati, visto l'articolo di giornale volevamo leggerla con attenzione. La dobbiamo chiedere a qualcuno di Pongelli? Magari laggiù è arrivata, visto che sono cittadini privilegiati oppure la dobbiamo chiedere a quei fedelissimi del "mi piace " a prescindere. Quelli talmente memiani che neanche ne hanno bisogno! Quelli che "non basta avecce gli occhiali alla moda per legge e capì na missiva" "Quelli che se memè scrive asino chi legge.........leggono e si divertono e mettono mi piace! Pubblicala caro Bip che ce volemo divertì anche nojà del paesello. Grazie

    RispondiElimina