venerdì 13 novembre 2015

Se dice che, ndo è la  TRASPARENZA de Memè ?? quella sbandierada fino adè???....NON c'è!!
Dicce Memè, QUANTO TE RENDE ALL'ANNO st'impianto fotovoltaico ereditato dal Bello adè????
correva l'anno 2012 e la minoranza tua con Monni e Manò contro je votò, ma dicce adè che sti soldini li sministri te, comodo te fà o schifo e li voi negà???...dicce sta cifra Memè , o non c'è peggior sordo de chi come te non vole sentì a parlà de sta robba quà????.....BIP BIP!!!!
    Correva l'anno2012..... Il primo Parco fotovoltaico interamente di proprietà comunale nelle Marche realizzato dall'Amministrazione comunale di Ostra Vetere...

3 commenti:

  1. Bip Bip , lassa stà..... che co' st'azienda qua ce se vanne a ingavinà !! Carta canta.... e la Brocanelli n'è proprio na cima saaa.... Vojo proprio vedè come la metterà...altre magie farà ?

    RispondiElimina
  2. DICCE MEMEEEEE' quanto te rende adè???? o si sordo??????

    RispondiElimina
  3. Il comune è obbligato a fare una relazione dettagliata sulle partecipate e anche quest'anno memè l'ha dovuta fare e mandare alla Corte dei Conti. Per leggerla cliccate su COMUNE INFORMA, poi AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE poi su ENTI CONTROLLATI (nella lista a dx) e poi su Partecipate .cliccate sul decreto del sindaco n.7 pubblicato il 29 aprile 2015 e scoprirete che la Montenovo servizi guadagna ( non c'è scritto quanto ma che ha chiuso con ricavi per gli ultimi tre anni) C'è scritto che l'amministratore percepisce un rimborso spese di 3000 euro all'anno e ancora due o tre cosette molto interessanti. Merito di Bello se abbiamo un così prezioso capitale. Quello che mi ha colpito è come si possa asserire che il 2014 abbia avuto dei ricavi quando leggo che il comune ha introitato novembre 2014 e dicembre 2014 con una determina di ottobre 2015.Ma la contabilità non è più quella di una volta. il risparmio del compenso sulle prestazioni del Dott. bani si vede guardando le determine della Montenovo Servizi. Mancano dei mesi, alcune sono addirittura sbagliate (come quelle sul corso di musica). il 2015 ha una sola fattura e nessuna determina pubblicata agli atti. Se questa è la professionalità e la precisione a cui portano le scelte del risparmio, io preferisco la chiarezza e la puntualità del conteggio, anche se ha un costo.Ma La Dama pone e dispone e coi soldi dela Montenovo Servizi ce fà i giochi Ma se vi prendete la briga di guardare i bilanci vedrete che ci sono dei prospetti interessanti, come quello sui debiti, e quello sui ricavi della suddetta azienda, e già che ci siete leggete anche la relazione del revisore dei conti, in particolar modo le pagine 43 e 44 dove fa le sue osservazioni. Fortuna lui che je dà una tirada de recchie a sti sempliciotti! Imparate a leggere che dopo è più facile farsi un'opinione!!!!!!.Certo che se fossi un di quei OTTO che ci hanno "condotto in questo porto sicuro" mi farei qualche domanda su come le vostre iniziative e le vostre creature e idee stanno finendo: La popolazione non finirà mai di ringraziarvi.Vi siete impegnati nove anni per mandare tutto nel dimenticatoio, per farvi dire che non avete saputo amministrare e che avete lasciato i "buffi" e lo "zozzo ovunque" "le bughe per le strade" e che nove anni avete solo buttato fumo negli occhi e mentito alla popolazione. Sarà una bella soddisfazione anche questa! Memè e la sua giunta vi umiliano ogni giorno da più di due anni.

    RispondiElimina