martedì 12 gennaio 2016

SE LE TELECAMERE NON FUNZIONA, PERCHE' PAGAMO LE MULTE NOJA'???

Se dice che, ste telecamere funzionene o no???? Se in consijo comunale,  Memè avrebbe detto che le telecamere non funzionene, perché allora le multe ce rrivene a casa?????  parlene de almeno 10.000 euro de multe incassate ntel 2015, que scherzo è???? se a me me becchene pe famme le multe, ma i ladri alla banca marche non li becchene perché le telecamere non funzionene, fademe capì, sul Comune que stanne a combinà?????? lassa faaaa, enne in parecchi a esse incazzadi sàààà, leggete sto commento anonimo sul blog e spettamo 'na risposta anche nojà....BIP BIP!!!!

"una domanda a voi esperti di atti amministrativi, ma se il sindaco di un comune dichiara che le telecamere non hanno mai funzionato (così mi sembra di aver capito, correggetemi se sbaglio ) io che ho pagato due multe proprio perché le telecamere mi hanno ripreso posso riavere i miei soldi? Sono legittime queste multe fatte con telecamere fuori uso? Oppure è stato dichiarato il falso sul loro funzionamento!!?? Quali sono i termini per il ricorso? Basta un quesito alla Polizia Comunale? Scusate il disturbo ma come me ci sono molti altri cittadini nelle stesse condizioni e visto che questo blog è l'unico modo per conoscere ed avere risposte per noi comuni cittadini fuori dalla cerchia dei beoti e degli eletti alla corte di Memè approfitto. Grazie!"

7 commenti:

  1. Ma se le telecamere non funzionane que aspettane ad aggiustalle? Se dovea rapinà na banca per avè sta notizia? E se non funzionane que le girane affà per piacce pel culo alla grande? Ma quante cazzade c'arcontene!!!!! Ogni volta che la minoranza fa una domanda la risposta è nà cazzada!!! Fortuna che de domande non je ne fanne un bel po', se no sai le cazzade che je tocca a inventà a st'amministrazione! Chissà se conoscene il significado de la parola pudore, vergogna o dignità!

    RispondiElimina
  2. Invece dell'immagine con le telecamere avreste dovuto mettere Pinocchio. A distanza di anni ne abbiamo rimpiazzato un Pinocchio con un altro Pinocchio. Che poi è sempre il vecchio Pinoccchio che comanda, questa soluzione delle deleghe ha il sapore della vecchia scuola. Come li chiamava un personaggio ormai scomparso ? Gli Oracoli?! Certo che farsi prendere per il culo da certi personaggetti dopo tutti questi anni, solo a Montenovo!

    RispondiElimina
  3. Brunetti senior trova al figlio assessorati più importanti di gran lunga più grandi delle sue effettive capacità e allo stesso tempo manovra e fa fare figure di merda a Memè!! Vecchio volpone! E chi ci casca grande coglione! Ma nonostante tutte queste manovre sarà difficile che riuscirà a far passare un ciuco per un cavallo, prima o poi raglierà; così recita il detto.

    RispondiElimina
  4. La rotazione delle deleghe più che di vecchia scuola sa di
    " intervento esterno" perché sennò col cavolo che Memè lasciava i llpp e l'urbanistica ! Non possono dirlo ma tanto verrà fuori e allora sai che sputtanata , da prima pagina sulla stampa locale ! Da "licenziamento per ignominia" ! Un sindaco che non conosce le leggi , che se le conosce non le rispetta ( è la seconda volta che lascia le deleghe e questa è un'aggravante ) e che ha pure il coraggio di fare la vittima per farsi compatire . Mai vista tanta ignoranza istituzionale , degna di essere oggetto di uno studio antropologico oltre che come caso di amministrazione pubblica rozzamente anarchica e scorretta.

    RispondiElimina
  5. Ma la minoranza VERA cosa sta facendo? Dorme? Non si rende conto che sta indirettamente appoggiando queste cose, avallandole con la loro inefficienza? Se memè ignora "volutamente" le leggi una minoranza che non se ne accorge che senso ha di esistere? Ma andate a casa che fate più bella figura! In un paese serio la minoranza avrebbe fatto conoscere la cosa e chiesto le dimissioni. Se non si è all'altezza di un compito si dovrebbe avere il buon gusto di lasciare il compito ad altri. La signora Codias in due anni sembra eclissata in un altro universo. Scelta personale legittima, ma dovrebbe lasciare spazio a chi ha voglia di fare ......Il signor Calabrese a questo punto conferma solo le chiacchiere della campagna elettorale, quando la lista civica diceva dietro le colonne che in fondo non avrebbero avuto problemi da un socialista figlio di papà! Bel modo di smentire, mi sarei aspettato proprio in virtù di questo una smentita coi fatti, un controllo serrato, un impegno ferreo.

    RispondiElimina
  6. sto paese da quando c'enne sti sfigati che ce comanda fa schifo, l'hanne ridotto un letamaio e siccome la merda galleggia, fortuna non semo in pianura sennò ce sotterrava. Memè sei rozzo e gnorante, pretendi pure de potè fa due lavori??? non te pare de esse un po' troppo arrogante??? è ora de ammette i tui limiti, se non c'arrivi, non c'arrivi, inutile continuà accontentà con le magnade quelli che t'ha votado, a tavola con te nisciuno ce vole stà, perché non sei né bello , né simpatico sa!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ignorante o furbo ? I mormorii di più di 2 lavori a Ostra Vetere sono tanti ... arrogante di sicuro se pensa di avere risolto cedendo le deleghe ! I più dormono , in questo paese , ma qualcuno è ancora sveglio ...

    RispondiElimina