venerdì 22 gennaio 2016

DELLA GUARDIA MEDICA, E' DAL MESE DE NOVEMBRE 2015 CHEL SAPEVI MEME' !!!!

Se dice che, della GUARDIA MEDICA è dal mese de Novembre 2015 chel sapevi Memè, ma comm'è che ancò NON CE DICI GNIE'???????? Te manca il coraggio Memè????? Non sai a chi dà la colpa adè????
Hai fatto l'assemblea pubbliga giù Pongelli a Dicembre 2015, tel sei dimenticado de informà i cittadini che te stavene ascoltà o non je l'hai voludo raccontà?????? ....
E tutti i buonisti, salutisti, moralisti, naturalisti de quella cazzo d'antenna, ndo enne adè??????
Giù pe la maese a camminà non pole esse co ste gelade mesà!!!!!
Commè adè contro Memè non se pole fiatà?????
Francescangelo, te che pell'antenna te givi tanto a sbatte dequà e dennà, adè te sta bè tutto quelche Memè fà???? ....esssàààààààà, adè lù pole fiatà, con Memè è l'unico che a Montenovo sta a fadigà!!!!!.......VERGOGNADEVE  MEMIANI, sto paese lo stade affossà.....BIP BIP!!!!!

http://www.laltrogiornale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4857%3Auna-citta-comprensorio-nuove-prospettive-per-unire-a-senigallia-tutti-i-comuni-della-valle-del-misa&catid=18%3Ain-primo-piano&Itemid=101

Interessante sto commento chì:  "Eccolo qui il grande piano strategico targato PD , era il mese di novembre 2015 , poco più di un mese fa e c'era anche il sindaco di Ostra Vetere . " La grande città " , così si chiama e la "riforma della sanità " della Regione Marche cammina in parallelo , per risparmiare risorse ( ! ) e OTTIMIZZARE i servizi per i cittadini !!! Il primo OTTIMO RISULTATO per Ostra Vetere sarà quello di perdere la postazione di GUARDIA MEDICA !! Chi si ricorda dell'assemblea pubblica tenuta a Pongelli a dicembre 2015 ? Chi c'era ha saputo qualcosa in merito ? O le notizie si sono perse per strada , viaggiando da Pongelli fino a Ostra Vetere !!!"

13 commenti:

  1. Tutti zitti , tutti zitti sssssssssssssstt,la presidentessa dell'avise vicesindaco anche ( mica se parla de pollari , lia le firme l'arcoje solo se je mettene n pollaro vicino casa , allora scì che corre e firma , voi mette i polli che puzza coi polli che l'ha votada , questi miga puzza ... stanne boni boni e se bevene tutte le panzane che j'arcontane ! )

    RispondiElimina
  2. Certo che danni e rivoluzioni ne hanno fatte!
    Direttamente dal programma elettorale:
    Monitoraggio e potenziamento del CAG (Centro Aggregazione Giovanile appiccicato al prete sotto pagamento di 300 euro al mese e pagamento al 50% delle utenze, nessun corso, nessuna attività culturale, nessun impegno da parte dell'amministrazione con mezzi e persone)
    Valorizzazione del Centro Informa Giovani??? (Dov'è?)con consulenza ai giovani per opportunità di lavoro anche Internazionali (?)
    Ludoteca (Dov'è?)
    Promozione incontri informativi, di educazione sanitaria e prevenzione (Quando? Dove? Quali dottori o esperti abbiamo avuto in 30 mesi?
    Realizzazione manifestazioni artistiche (musica, arte letteratura) Quando? Dove? ( Le magnade parecchie........)
    Promozione incontri a tema per informare e formare la cittadinanza sulle tematiche della salute (Dove?)
    Valutazione della possibilità di riutilizzo della RSA
    Ristrutturazione del Centro Diurno e dell'area antistante
    ( Invece chiusura della guardia medica e utilizzo della RSA come lager_diurno)
    Realizzazione e arredo di un parco per gli ospiti della casa di riposo (Ahahahahah)
    Organizzazione della Banca del Tempo ( Chissà se l'assessore è riuscita in 30 mesi a capire di cosa si tratta!!!?)
    Ottimazione del trasporto scolastico e impegno a verificare la possibilità della gestione diretta (I famosi pulmini de Memè, ancora in costruzione!)
    Riattivazione della mensa scolastica per la scuola primaria (Quando?)
    Questo il programma in base al quale abbiamo votato questi quattro peracottari, che non hanno realizzato quasi nulla in questi 30 mesi. L'assessore ha speso il suo tempo in maniera ben poco proficua! Leggendo quanto sopra, ben poco è stato fatto e ancora meno è stato messo in cantiere. Adesso con la possibile chiusura della guardia medica ha veramente toccato il fondo. Inconcludente, incompetente, millantatrice,inesistente l'opera politica di questi signori, che hanno fin qui solo arrancato per l'ordinaria amministrazione senza ancora attuare nessuna delle promesse fatte. Sinora gli unici risultati raggiunti sono stati quelli mirati a favoritismi personali. Complimenti!Di questo passo non dovrete scrivere un altro programma per le prossime elezioni visto che quello presentato a maggio 2013 è ancora tutto da realizzare!

    RispondiElimina
  3. I principi che ispirano la lista civica per Ostra Vetere sono quelli della partecipazione, della trasparenza, dell'equità, dell'efficienza e dell'efficacia.Per uno sviluppo armonioso e reale della nostra comunità, infatti, è necessario CHE I CITTADINI POSSANO CONDIVIDERE CON GLI AMMINISTRATORI LE SCELTE FONDAMENTALI (GUARDIA MEDICA )quelle che investono i valori, la qualità della vita e l'uso del territorio. Ma una cosa ci sta fortemente a cuore la speranza che la comunità possa riavvicinarsi alla cosa pubblica e che il cittadino si rappropri del suo ruolo attivo, i cittadini sono infatti i "proprietari" delle istituzioni pubbliche:da contribuenti forniscono le risorse, da elettori delegano la gestione delle istituzioni stesse ai propri rappresentanti, i quali SONO CHIAMATI A RENDERE CONTO DELLE PROPRIE SCELTE AMMINISTRATIVE. (dal programma elettorale di Memè e compagnia) BUGIARDI!!!FALSI!! Solo sulla carte siete democratici, per il resto siete proprio rappresentanti della peggior politica!A fronte di quanto promesso non avete informato ancora nessuno su molte scelte politiche, anzi su nessuna, se non tirati per i capelli. La guardia medica è solo una di queste!

    RispondiElimina
  4. Sempre a piagnucolare che alcune persone tartassano il nostro sindaco! A me sembra che stavolta è stato il sindaco di Ostra con la sua lettera a smerdare il nostro sindaco, che a distanza di giorni non ha ancora deciso cosa dire e se dire qualcosa! Il sindaco Storoni per quanto costretto è sicuramente stato "onesto" (anche se il termine mi sembra esagerato in quanto la lettera segue una interrogazione) ma il nostrosindaco che tace che persona è? Comunque la risolvano uno dei due deve fare una figuraccia con i propri elettori!!!! Con l'unica differenza che la popolazione di Ostra è informata, quella di Ostra Vetere è ancora all'oscuro, senza dichiarazioni ufficiali e senza una versione da parte degli amministratori. Lo sapranno? Cosa possono dire ai vertici se non riescono neanche a dirlo alla base? Cosa vogliono fare o proporre senza sentire la popolazione interessata, sono così sicuri da prendersi la responsabilità di decidere una cosa così importante solo facendo "ragionare" i loro quattro cervelli? L'unica cosa trasparente ad Ostra Vetere risiede nelle loro teste!L'unica cosa chiara è che non sanno cosa dire! Ha ragione chi dice che prima se ne vanno e meno danni fanno!

    RispondiElimina
  5. L'amministrazione ha risposto, ma chi je le scrive ste risposte a Memè? Forse è meglio che invece de rotà le deleghe, cambiava qualche testa, magari tra tutto il mucchio qualcuno intelligente l'trovava. Ho dei dubbi!

    RispondiElimina
  6. Al Bello je fischiera' le recchie !!!! Spero che je risponde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ja già risposto Storò, che è anche amico suo, e j'hà risposto prima che scrivesse, visto che le versioni non combacene. Chissà se Memè ha visto le slide che nomina il sindaco de Ostra.Visto che l'ha datte alla minoranza de Ostra non sarebbe male domadà a Olivetti se le pubblica. Cugì sapremo se è come dice memè tutto per aria, oppure è come dice Storò che una vene chiusa. mesà che per aria c'è solo le teste de loro, che non sanne manco vedè i fatti quando è evidenti! Na cosa è certa, una verrà chiusa e Memè ancora non je la fa manco a dillo chiaro e tondo!

      Elimina
  7. Nà domanda: ma se è colpa de Bello, se lo sapevane da prima, perché non compare niente nel programma elettorale de Memè, perché all'assemblee non se ricorda nisciuno che l'ha detto? Perché non c'è riferimenti nella lettera che c'ha spedido? Perché se lo sapevane non c'hanne informado mai de gli sviluppi, visto che enne sempre in contatto con i vertici (ahahahha) non c'è manco un post n'te due anni che scrivene nella pagina de la lista o de ostra vetere. La parola "Guardia Medica" non compare mai. Se erene cugì pieni d'informazioni quando ce volevene fa partecipi e consapevoli (come hanna sempre fattO!!!) Bugiardi, falsi e impunidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' e' come la lettera del prede, non c'e' traccia volede scommette? E guarda caso Calabrese s'e' dimesso cugi non po' gi sul comune a chiede le carte. Era compartecipe a questa zozzura de governo !!!!

      Elimina
  8. Infatti non possono dire che la colpa è di Bello , nel 2011 la Guardia Medica doveva essere tolta ad Ostra e là si mobilitarono il Sindaco Olivetti e anche la minoranza ottenendo che la postazione restasse aperta ! Ostra Vetere e Corinaldo non erano coinvolte nella riduzione perché le loro Guardie Mediche supportavano il servizio delle loro due RSA . Bello diede la sua solidarietà al Sindaco Olivetti ed appoggiò politicamente la sua battaglia anche sulla stampa . Hai voglia a buttare lì una data , un anno che allude a chi c'era prima ... bassi mezzucci , buoni per i finti smemorati come Memè !!!!

    RispondiElimina
  9. ahò , però ce lasciane gli ambulatori dei dottori che...< in assenza di alternative, il punto fondamentale è quello di poter riaccendere le luci dell’ex-RSA senza le quali SICURAMENTE andremo a perdere anche quei servizi attualmente presenti.> ahò , vedi che almeno 1 certezza Memè ce l'ha ? me cojoni ...grazie , grazie , grazie .... pensa te , senza sto protocollo pe "la casa della salute" che stanne per firmà , a nojà ce toccava andà tutti a fà la fila dai veterinari che c'avemo quà .... ma v'andate a sotterrà !!!!

    RispondiElimina
  10. ma qualcuno è gido a vedè su sto Google que è "la casa dela salute"? Andade a guarda, perché è quello che già c'avemo. Prelievi, qualche specialisti, medici de base e prenotazioni. Tutto sto sciacquasse la bocca co la casa de la salute è tutta na presa per il culo per facce digerì che a Montenovo leva la guardia medica, ce fa gli ambulatori e ce mette il Diurno! Che po' anche sul diurno c'è tutto un gran discorso da fa, bisognerebbe vedè i progetti per sapè se gimo a migliorà! Che po' ce se domanda come mai se amplia il diurno e lo fa novo ancora arcojene i soldi per "Il dopo di noi" quelli dell'associazione che segue sti ragazzi? Tanto bello e soddisfacente non dovria venì!!!! A Memè je danne un contentino e a lù je va bene cugì! Sta de fatto che lo sa, lo sapeva, e non ha detto niente. Questa è la verità! E da come è stado accolto dai memiani l'articolo sua s'è accorti anche i fedelissimi che ce pia per il culo mesà!co sta storia dela Guardia Medica dopo quella dell'incompatibilità, dei subappalti ai parenti e dei progetti all'amici e dell'atti tutti incasinadi que ha da fa un sindaco per far aprì gli occhi a sti memiani!? Avemo perso tutti i servizi del comune da le guardie a tutto il resto, suap ect e adè anche la guardia medica, co le convenzioni c'hà condannado a scomparì e adè che quello che se diceva da sempre se sta avverà tutti a piagnucolà!! L'ede votado, osannado e arleccado........TENEDEVELO e gide a Corinaldo anche per i dottori!

    RispondiElimina
  11. La memè-versione è una barzelletta intrisa di bugie. Quello che sorprende è l'assessora che ha grandi responsabilità in questo senso, sua era la competenza d'impegnarsi e informare,invece ancora non ha proferito parola. Ma alle riunioni che si fanno su queste cose qualcuno partecipa? Perché con 80 euro si va veramente poco in missione! Magari hanno saputo la notizia perché l'hanno letta sulla lettera del sindaco di Ostra! Altrimenti non si spiega pur "essendo sempre in contatto con tutti i vertici" come mai ancora non hanno nulla da spiegare. Cos'è questa casa della salute e come sarà strutturata? La nominano sempre ma non spiegano nulla! L'unica cosa che c'è da accendere, non sono le luci dell'exrsa, ma i loro cervelli. Sembrano piuttosto confusi su una cosa che VERAMENTE incide sulla vita reale di tante persone! Anche se rimanesse aperta la guardia medica ad Ostra Vetere il bacino di utenza, chiusa Ostra,sarebbe enorme! Oltre 10000 persone! Sono due sindaci, quello di Ostra Vetere e quello di Ostra che non hanno nessun peso politico e nessun valore fuori del loro misero orticello! Infatti si sono ben convenzionati!Non hanno lo spessore e l'intelligenza politica di un Matteo Principi, anche con Senigallia hanno instaurato un clima di sudditanza e adesso si ritrovano per quello che hanno operato! Basso profilo politico porta a nessun risultato politico e fino a che restano nelle loro piccole realtà possono infinocchiare quattro beoti,ma quando si recano in regione chi vuoi che li ascolti questi due sconclusionati che non sanno mettere in fila un discorso di senso compiuto senza fare cento pause e duecento ehhhh. Uno spara perle filosofiche che fuori da Ostra fanno solo ridere, l'altro neanche spara, rimane basito, sempre spaurito e con lo sguardo perso nel vuoto. Io toglierei la guardia medica ad entrambi!!!

    RispondiElimina