giovedì 21 gennaio 2016

C'HAI IL SINGHIOZZO MEME'???? Guarda l'uccelino per aria, che te girai a strozzà??!!!

Se dice che, tutti a te stanne a pensà Memè, dal Prefetto all’Ordine dell' Ingegneri d' Ancona...come se fà??? guarda l'uccellino per aria Memè, che te girai a strozzà???!!!!!... i memiani que dirà???? sto giro se informerà???? dù carte le giranne a guardà????......... i memiani lassali fààààà,co la festa delle cantine c'hanne da fààààà, que je frega dell'incompatibilità o i milioni d'euro spesi pe l'appalti delà, sti giorni c'hanne da fà, i bidoni pe la mondezza stanne a contà!!!!.....BIP BIP!!!!!
http://www.laltrogiornale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5062%3Apatto-per-ostra-vetere-chiede-le-immediate-dimissioni-del-sindaco-luca-meme&catid=35%3Aareamisa-politica&Itemid=101

6 commenti:

  1. Ostra Vetere non è interessata a nulla sembra in preda di un delirio collettivo che ha roso le poche intelligenze che si trovano sul territorio. Nessuno conosce la storia del gregge di pecore che portato al limite del burrone si getta di sotto perché tutte le pecore seguono la prima!? Ecco Montenovo, dopo le voci di ieri e la lettera pubblicata dal sindaco di Ostra Storoni ancora a distanza di 20 ore nessuno della Giunta dei Memiani, compresa l'assessore del settore in si è sentito in dovere di pronunciarsi sulla guardia medica che quasi sicuramente Montenovo perderà!!! Finchè se scherza sui patrocini e sui Comitati, che ci annunciano la vostra miopia sulle leggi ci può stare, ma la salute e i servizi inerenti la salute vanno ad incidere sulla vita reale di tutta la comunità. Volete dire due parole? Politici dell'ultima ora, Fantozzi della vallata! La gente vuole sapere, la gente ha il diritto di sapere, la vostra versione, le notizie che avete e soprattutto gli impegni segreti che avete preso con l'area vasta!!?? Sempliciotti della trattativa politica, digiuni di un qualsiasi metodo politico, come vi siete accordati? Conoscete anche voi la delibera regionale citata da Storoni o quando siete in Conferenza dei Sindaci vi accordate solo su cosa è bene dire e cosa è giusto nascondere? Scrivete due righe, fateci ancora divertire, fateci sentire il rumore delle unghie memiane che si arrampicano sugli specchi .......Fate i saccenti, piccosi, magari denunciate chi chiede spiegazioni che non sapete dare....incrementate questo clima che appiattisce l'intelligenza e riempie le trippe! In fondo rappresenta appieno il vostro stile mediocre di fare politica, infatti fuori dalle mura paesane dove la "bisboccia" ha poco peso siete politicamente uno zero assoluto, sconosciuti ai più, senza peso, attendete che ci chiudano la guardia medica per scaricare la responsabilità su altri? State cercando qualcuno a cui addossare le vostre responsabilità e i vostri fallimenti come sempre? Ma il dovere di informare di chi è? Anche quello è sempre di altri? Memè non c'ha il singhiozzo, Memè non c'ha niente da dì sulla guardia medica, perché altri hanno già deciso e lui non sa come informare la popolazione sui suoi fallimenti politici! Memè sindaco deve andare a casa....in quella bella villa in contrasto con tutte le leggi della tutela paesaggistica, così si vocifera!

    RispondiElimina
  2. Daccela Memè una risposta su la pagina de la Lista "Civica", dicce que t'hanne detto de riferì quelli che te comanda! Scrivele due righe Memè, in forma anonima come fai sempre, perché quando sei anonimo te su la pagina tua è na cosa fatta bene, quando invece è anonimi l'altri c'hai sempre da ridì! Scrivele due righe Memè sulla Guardia Medica, firmale! Falla adè Memè na lettera che spiega que hanne deciso al La Regione, certo che co soli 80 euro tanti viaggi per gì a capì, per sapè e per trattà non l'hai potudi fa, avremmo speso anche due euro in più, Memè, per potè continua a avè la guardia medica. Scrivece Memè, facce spiega da la signora Rotatori qual è stado il suo impegno in merito, facce dì in due anni e mezzo qu'ha fatto a parte que le quattro cose de routine e du promesse, facce spiega que è sta storia del guardia medica e se è vero che gimo a finì co Ostra. Scrivece Memè, non ce fa solo le fotografie con il sindaco de Senigallia e l'onorevole, faje anche qualche domanda sul paese nostro eppò scrivece!Scrivece Memè, come solo te sai scrive, dicce che sono solo speculazioni e chiacchiere, che ancora nulla è deciso, scrivece Memè coppia la lettera de Storò...inventa...picchete....piagne... minacciace....ma scrivece! Che la fifura che fai a Montenovo e fori quando non sai ribatte, quando no rispondi non è quella che pensi te, de esse superiore, ma è quella che manco te vojo dì, tanto ce la sai ormai!

    RispondiElimina
  3. Memè non può dire niente perché non conta niente ma le cose prima o poi si risanno . Al sottoscritto è capitato di incontrare l'ex sindaco Bello a Senigallia e di averci scambiato due chiacchere . Beh, secondo Massimo Bello , che essendo di Senigallia incrocia spesso l'attuale assessore regionale alla sanità Volpini , ebbene Volpini, a sua domanda sulla questione della guardia medica gli ha confermato che sarà Ostra Vetere a perderla !!! Dunque Memè tace , tace come sempre , su tutto e spera di sfangarla in un modo o nell'altro ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla guardia medica non riuscirà a sfangarla. Anche se spedisce i suoi zuavi ai quattro angoli a spargere false notizie e vane rassicurazioni (la nuova teoria è :Anche ce fosse stado il Bello que poteva fa!?) Dalla chiusura di un servizio così importante dovrà sicuramente convincere la popolazione del suo impegno per tenere in servizio. Farà un'assemblea e dirà che è colpa de Bello!? Abbiamo come sindaco il signor Nessuno, capace di solo di fare i propri interessi. Letta la risposta di Storoni sembra una cosa già fatta che dovremmo fonderci con Ostra...neanche su questo può dire qualcosa?!Hanno ereditato un paese gioiello, conosciuto e stimato nel territorio e lo hanno trasformato in un dormitorio succube di altre realtà, un cesso, anonimo e sconosciuto, un rione de provincia dove solo qualche misera cenetta e festicciola per questi personaggetti sono capaci di organizzare. La vera politica e le cose veramente importanti non le sanno gestire, ma ce lo avevano comunicato il giorno che sono stati eletti che ritornavano al "fare quotidiano" forse con la chiusura della guardia medica comprenderanno che non si può amministrare isolati dal mondo. Nella poltica regionale i nostri sono zavorre..da mollare o issare per un navigare di altri!

      Elimina
  4. forse con la chiusura della guardi medica....etc...comprenderanno... dopo più di 2 anni e mezzo da quando hanno preso in mano il paese ? Ma chi potrà mai rimediare ai danni fatti nel frattempo da questi 4 spaesati ? Chi potrà far risalire la china in cui hanno trascinato il paese , con questi chiari di luna , poi !!!

    RispondiElimina
  5. UN modo c'e'. Uscire allo scoperto e mandarli a casa a zampate 'n te i cojoni 'sti quattro zoticoni !!!!

    RispondiElimina