giovedì 28 gennaio 2016

Se co sta "Montenovo in festa" se deve promove il paese, perchè allora le cantine la robba da magnà la compra fori??????

Se dice che, e na miseria che traffico che c'è!!! .... na marea de camion da fori è venudi a scaricà, con tutto quello che ste cantine guadagna la robba pure alla maaarrrrr l'enne gida a comprà???? Fa guadagnà de meno le cantine e fà fadigà de più le attività de Montenovo non era per Memè na priorità ??? visto chel bene del paese se dovria fà!!!!!! Memè, sempre tra i piedi je si stado fino a dè, n'occhio jel podevi pure dà , cugì che quello che scrivi sulle delibere te pole corrisponde a verità!!!!.....Lassa faaaa, ntei negozi del paese, ce se và a pià solo quelle poghe robbe che ce se potria esse scordadi de comprà!!!!...a scììììì???!!!! eppure le sponsorizzaziò da quelli del posto le vanne a domandà....tutti frogi col culo dell'altri sti Memiani mesà...BIP BIP!!!!

6 commenti:

  1. Nel programma elettorale di memè non c'è neanche un rigo che riguarda il commercio. Hanno fatto un regolamento per le nuove attività e hanno scritto nella lettera "famosa" che hanno erogato contributi, ma devono averli pagati di persona visto che non ci sono atti a riguardo. Il comune di Corinaldo che ha erogato diverse volte questi contributi fa una delibera dove dice a chi, quanto e quando vengono dati i soldi. Da noi non c'è nulla!!!!!!!Il comune di Corinaldo ha esteso gli incentivi anche a chi rinnova e ristruttura vecchie attività commerciali. Da noi nulla!!!!!!!A Ostra le mense scolastiche fanno la spesa nelle locali attività, anche per ciò che riguarda i generi alimentari che la nostra mensa acquista a Marrr!!! Cioè persino il comune compra a la Marr per l'asilo, figuriamoci le cantine!! Memè è complice dell'affossamento delle attività commerciali del paese, in estate scroccando alle cantine per cene e merende invece di usufruire delle attività del paese, alimentando oltretutto una concorrenza sleale e relativa evasione fiscale! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. A proposito de cittadini de serie A e de serie B secondo te Bip Bip se a Montenovo non sei stado e non sei sostenitore de la Giunta (arcomandada) e c'hai na ditta che fa i lavori pubblici c'hai na speranza de fadigà? O hai da esse parente o fratello del sindago per potè aspirà de fa un lavoretto. M'è venudo pensado perché il blog de Ostra ho appena guardado e la stanne a fa un casino proprio su st'argomento dell'uguaglianza dei cittadini. Pare che l'assessore una strada de un parente abbia aggiustado coi mezzi del comune e lo stanne a critica......chissà se a la Codias je venudo pensado de controllà l'appalto del fratello del sindago a 207000 euro? Chissà? Se sveglierà,oppure anche tutto il 2016 dormirà! Se non risponde l'amministrazione anche lia qualche parola la potria spende, sempre se è informada su sta guardia medica e su tutte le atre domande!!! Lia pole gì a vede, perché non ce và? La guardia medica non la interessa a sua maestà!? Anche de sta cosa de le cantine un pensiero ce l'avrà, vole fa la consigliera ma la marcia deve cambia! Non se po' fa la minoranza senza de niente, mai nisciuno informà! Se crederà de esse obbligada???? Se fa le scale del comune, anche quella è ginnastica mesà!.. e anche il cervello po' esercità!

    RispondiElimina
  3. Basterebbe leggersi i documenti da casa ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Que voresti di' co 'ste du parole ?

      Elimina
    2. vojo dì che se uno dopo na giornata de stepp e ginnastica n'ha voja il giorno dopo de fà le scale del comune , da casa , col computer se pò andà a vedè que pubblicane sull'Albo del Comune cugì dopo quando c'è l Consijo comunale ce pò avè qualcosa in più da dì , dopo avè studiato i documenti e le leggi ... non me pare che quelli de Patto o pure Bip Bip ce pole andà sul Comune ma cercane de documentasse lo stesso !! Se pò fà , se pò fà se uno c'ha voja de fà e che vole controllà se quello che dicene è vero oppure è falsità , no ?

      Elimina
  4. non solo le cantine non fa spesa nei negozi de Montenovo...... (alcuni, sempre quelli),manco la gente che va a magnà 'tele cantine fa spesa, che magna fori!!! Cugì dopo il danno anche la beffa!E i bar (sempre quelli) che fanne tutto quello che je pare,tanto ce fadiga l'assessori, tutto se pole fa! Daje giù! Montenovo il paese dell'illegalità!

    RispondiElimina