lunedì 25 gennaio 2016

ASUR, ASUR delle mie brame, chi è il più sincero de sto reame????

Se dice che, le cazzade su sta GUARDIA MEDICA me pare tante a me, e tra Andrea Storoni, Sindaco di Ostra e Memè, me pare più sincerò Storò a me!!!!

Daje che te dajè, la risposta de Memè c'è, ma era mejo se non diceva gniè:

1)  dice "basta allarmismo"......basta allarmismo a chi???? dall'Ostra, le robbe le venimo a sapè e a TE manco te dovemo chiede gniè????? quand'è che cali giù da sto pero Memè????

2) dice "Non essendo ad oggi pervenuta alcuna informazione o comunicazione ufficiale riguardo alla chiusura di specifica postazione ...."........CAZZADE!!!!!!!!!!!!!!!
Storò dichiara che una delle due Guardie Mediche, Ostra o Ostra Vetere verrà chiusa!!!!!!!!
Famme capì Memè, Storò nte n'altro pianeta sta o solo a 11,5 Km da nojà?????
Storò dice chiaramente de esse in possesso delle slide dell'organizazziò fornite da sto Bevilacqua in una riunione con i Sindaci . Sto Bevilacqua l'ha datte solo a Storò o anche a te ??????

3) A nisciuna assemblea pubbliga hai mai parlato della guardia medica,tra i memiani me confodo e con loro me confronto, le notizie precise le sò e pel culo da te prende non me ce fò!!!!!!!

4) Nei meandri della politica, dove tutti ciucciola e le robbe se sà, dicene esattamente che la Guardia Medica de Ostra Vetere chiusa sarà, te che alla Regione non conti gniè allo sfracello ce stai a portà e col temporeggià manco modo de protestà ce stai a dà, quessa anche i memiani te la farà pagà.......BIP BIP!!!!


3 commenti:

  1. Questi gioga e chi ci rimetterà saranno i cittadini deMontalboddo e de Montenovo.Però bugie così grosse non le dovrebbero raccontare, perché il mondo non finisce a Pongelli e a Montalboddo sanne legge e la polemica passa dalla guardia medica a "Guarda con che cretini emo fatto le convenzioni, che manco c'avevamo l'obbligo de legge" Se chiude Montalboddo Storò arbalta il trocco e Memè che fine ce farà fa, dobo che Sera e Barbera ha preso per il culo quando se dovea convenzionà!?

    RispondiElimina
  2. Come mai manco i fedelissimi memiani di sempre hanno messo un semplice mi piace sotto i post pubblicati dalla pagina di Ostra Vetere? Sindaco Memè se la ponga questa domanda, e anche se adesso si attaccherà al telefono per i soliti mi piace di rito, si ponga lo stesso la questione. Il paese è preoccupato memiani e non.La guardia medica sarà una vicenda che aprirà parecchi occhi, perché tutti abbiamo anziani in casa o bambini, già che mi legge vorrei chiederle in cosa consiste il progetto casa della salute e se volesse spendere due parole per illustrarlo e dirci quali servizi IN PIU' andremo ad ottenere.A noi profani ci sembra che togliendo la guardia medica si perde un servizio, ammucchiando nello stesso luogo servizi che già coprono il territorio non si aggiunge nulla. Forse sbagliamo! Formuliamo in questo blog le domande in quanto, da esterni, ci sembra che nella pagina di Ostra Vetere non siete prodighi di risposte come educazione vorrebbe.Credevamo che la pagina fosse per la chiarezza, la trasparenza e la partecipazione, invece purtroppo, e insisto sul purtroppo, non fate altro che incensarvi per la normale amministrazione che tutti i comuni fanno, invece di perdere tempo a fare due foto sulla manutenzione ordinaria degli impianti sportivi dovreste concentrarvi su argomenti che interessano e vanno ad incidere nella vita reale dei cittadini. Sappiamo che sono imbarazzanti e sembrano anche dai comunicati che mandate sconosciuti, ma nessuno vi ha obbligato al vostro ruolo, che dovrebbe essere quello di tutelare, rispondere e ascoltare l'intera popolazione,simpatici,fedeli, antipatici e polemici .....tutti! Il vostro comportamento non fa onore al ruolo ufficiale che ricoprite, è amaro dirlo ma questo è quello che si legge dalle poche e sempre polemiche e scontrose risposte. Se non volete rendere conto alla popolazione delle scelte fate sì che le scelte che dovete operare nella vita siano scelte private e non pubbliche.Nessuno vi costringe a ricoprire il ruolo di pubblici amministratori!

    RispondiElimina
  3. ahò , Bip , come te ja detto BASTA ALLARMISMO a CHI ??? hanne mandato lo stesso articolo al Corriere Adriatico con il titolo " NO ALLARMISMO " ..... ma se pò ??? Solo sti quattro peracottari l polene fà ! RIDICOLIIIIII

    RispondiElimina