giovedì 21 gennaio 2016

QUESSO E' IL REGALO AL BELLO DA PARTE DE MEME'.....eeeh quanto se pole divertì Bello a vedè ste capelle chì!!!!

Se dice che , m'emmagino chel Bello dalle risade se starà a sbelligà...Memè non sà che i permessi alla Regione e la Provincia sà da domandà se il patrocinio co lo stemma sui volantini se vole usà????.....da sta cosa quà , non dovria esse difficile pei  Memiani capì, quanto è facile per Memè pialli pel culo e nte le bugie sguazzà , come l'ebeti li sta a trattà !!!....ma quelli gnieeeente, come lù pensene solo a magnà....BIP BIP!!!!


da Patto:
Dove sono andati a finire il LOGO del PATROCINIO della REGIONE e quello della PROVINCIA che avevi fatto stampare sui volantini ? E' stata la tipografia a dimenticare di stamparli anche sui manifesti affissi in paese o .... semplicemente non lo avevi neanche chiesto ( come prescrivono le norme ) ? 

8 commenti:

  1. Ahahahahahahh.....non riescono ad essere a norma in una sola cosa. Alla diciottesima edizione ancora non sanno l'A B C. Ma se siamo l'unico luogo al mondo dove il sindaco concede il patrocinio a chi non lo chiede, come se fosse una sua cosa da donare a chi vuole Ahahahh.Se crede un Re! Che nomina i cavallieri, gli zuavi e i patrocinati! Come fa a conoscere regole regionali che in trenta mesi non ha ancora imparato quelle del suo comune, da lui governato. Avrà difficoltà con la lettura!In effetti è vivamente sconsigliato leggete con la trippa piena, fa venì l'abbiocco, e la sua è vota poche volte!

    RispondiElimina
  2. A me me sa che c'è materia pe fà na montagna de domande al segretario comunale , come se fa a sottoscrive tutte le minchiate che hanne fatto e che continua a fà sto gruppo d'esperti , scì esperti del cazzeggio co le leggi e i regolamenti !!! oh , quando è stati eletti hanne giurato tutti de rispettà le leggi della repubblica ... me sa che loro intendevane la repubblica delle banane ndò ognuno fà come je pare e i capi enne i primi a dà l'esempio , mmmmhh bell'esempio ce stanne a dà e li dovemo pure pagà ... ma se questi hanne fatto qualche danno , dopo toccherà a tutto l paese a pagà ?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Se dice che, un commento me dispiace l'ho dovudo levà, termini forti che polene fa querelà non li posso lascià, lo devo a chi anche se so anonimo m'ha lasciato uno spazio per parlà...io cazzeggio ma l'altri le denunce se le polene pià, e siccome io non so "frocio col culo dell'altri" come Memè, ce sto attento e a tutti vojo rispettà...BIP BIP!!!!

    RispondiElimina
  5. che tristezza !!!! quest'immagine dice più di mille parole .... un paese ISOLATO ... lontano dalle istituzioni del territorio , rientrato nel guscio , ricacciato nel guscio della mediocrità e del vivere alla giornata ,una cartolina ricordo .... fissa e immobile come quelli che mediocremente lo amministrano ! Dalle stelle alle stalle....precipitevolissemevolmente

    RispondiElimina
  6. ma qualcuno c'ha fatto caso che è sparite anche le scritte sotto , ndò c'era scritto associazione passera traversa e sotto tutti i nomi de quell'altre , dalla pro loco alla ruzzola alla parrocchia a ...quelli che .. il lunedì ( ma chi è questi qua , io non l'ho sentiti mai a nominà )perché l'avranne levadi ? anche che c'era i mercatini e le mostre ... mel sarò sognato ? sarà per via dei permessi , delle assicurazziò ? Qualcuno l sà ?

    RispondiElimina
  7. Sull'evento creato da Radio Montenovo festa delle cantine c'è infatti il volantino originale con tutte le scritte, quello si sono dimenticati di farlo sparire. Avranno tolto i nomi delle manifestazioni e delle associazioni per proteggersi sui concerti ect che saranno sicuramente "noir".......viva la legalità. w Montenovo, dove tutto è possibile, anche il" noir pubblico". Hai visto mai che qualcuno possa spedire il volantino a qualche organo di controllo?! Meglio far sparire le prove, e millantare denunce di ipotetici crimini di diffamazione,illazzioni, invece queste cose chissà di che genere di crimini faranno parte? Evasione fiscale? Falsa associazione a scopo fraudolento? Comitati fasulli non iscritti e legalmente mai costituiti? Uso improprio dei beni pubblici a scopi di lucro privati?Mancata vigilanza da parte di un Ente Pubblico? Complicità dell'ente? Il comune patrocina una manifestazione in cui il Noir è bonariamente tollerato se non autorizzato. spronano il risparmio........quello obbligatorio per legge!TAX FREE! Ma Lui dice che se devi fare tutto in regola allora non riesci a fare niente!!Pensate che fulgido esempio da colui che lo stato ha delegato al controllo della legalità! Comunque per non saper né legge né scrive agliatti ha messo che la gestione finanziaria è del Comitato, invece il comune gestisce la pubblicità, infatti ha ritirato i volantini e li ha rifatti seguendo la normativa sui patrocini. Si sono parati il culo, come sempre! L'era de Memè è tutta una barzelletta!

    RispondiElimina