lunedì 25 gennaio 2016

CHI A DON MAURO UNA LETTERINA POTRIA INVIA' PER SAPE' LA VERITA'????

Se dice che, le risposte de merda te le dà solo Memè, la storia dei 3 lecci sulla piazzetta dell'abate una favola pei fioli diventerà, dal 2013 ad oggi Bartoletti ancò pel culo ce staria a pià????
Alla domanda de Prosuma sulla pagina de Ostra Vetere , qualcuno dell'amministraziò sta risposta ha pubbligado:

Ostra Vetere L'Abate Parroco ha presentato richiesta di abbattimento, con relazione tecnica di un suo professionista di riferimento, in quanto creavano danni alla casa parrocchiale. Il tecnico del comune ha autorizzato. Stessa procedura utilizzata da diversi cittadini. Entro un anno verranno ripiantati 6 lecci.

Quessa è la risposta de chi tante rotture non le vole sentì, allora io voria qualcuno invità a scrive na lettera a Don Mauro che ce dica la verità......lassa fàààààà anche lì chi voi che te risponderà???? la manona la perpetua fà, dù righe il nipote capogruppo de minoranza je le detterà e sempre na risposta da Memè arriverà, que differenza fà?????.....BIP BIP!!!!!


leggedeve sto documento quà, attentamente e senza i numeri dimenticà, e pò dideme le perplessità, l'avvocada assessorina Rotatori è invitada anche lia  a commentà senza dovè sempre e solo querela  minaccià....BIP BIP!!!!





5 commenti:

  1. Lo avevo scritto : nella risposta di autorizzazione di Bartoletto c'è scritto "entro il mese di dicembre " e una persona normale pensa che sia dicembre 2015 ..... invece nella risposta data ad Artibani si dice " entro un anno " !! Niente di nuovo sotto il sole de Montenovo ... scrivono una cosa su documenti che hanno VALORE LEGALE e poi ... ne fanno un'altra , tranquillamente , beatamente , sfacciatamente !!!

    RispondiElimina
  2. la leggedice intro un anno, ma sicuramente l'hanno letta dopo aver redatto il documento.Comunque nella richiesta fatta dal prete dovrebbero essere indicati il luogo e i tempi della messa a dimora, altrimenti il comune non potrebbe aprire quella che si chiama "Istruttoria" Ma forse neanche questo sanno. Quindi se la lettera c'è i luoghi e i tempi dovrebbero essere riportati nel documento.Ma nasce prima l'uovo o la gallina? La gente non beccona pensa che il prete abbia scritto due righe chiedendo al comune di toglierli, anche perché nessuno può togliere una cosa pubblica di suo, poi vista la polemica il geometra ha utilizzato la lettera del 2013 visto che, come al solito, non aveva aperto nessuna istruttoria! Ci chiediamo che competenza amministrativa regge due comuni, che non conosce neanche le basi per poter spostare tre piante che recano un danno a terzi!!!E con quale compenso paghiamo questa professionalità? Forse la scelta del professionista è stata basata solo su personali simpatie, forse, sulla accondiscendenza, forse......forse sul fatto che essendo originario di Ostra nelle convenzioni politicamente era adatto a tutti e due i comuni.Forse........

    RispondiElimina
  3. Memè che esce sulla stampa come eterno secondo, solo quando viene tirato per i capelli, sbandiera trasparenza e partecipazione ma solo a parole, parole vuote, propaganda da quattro soldi. Tutti possiamo vedere che non rispecchiano la realtà altrimenti i comunicati anticiperebbero le discussioni o le polemiche. Se fosse così corretto come sbandiera scriverebbe meno bugie, o le scriverebbe per primo. Ma la sua scarsa preparazione e la sua altrettanto scarsa intelligenza politica lo portano sempre a fare magre figure che si amplificano nella vallata. I vertici con cui lui dichiara di essere sempre in contatto non hanno nessuna considerazioni di lui come interlocutore, è una semplice pedina senza troppe pretese. Magari veramente non gli hanno fornito le slide e neanche la Relazione Novembre 2015 tanto citata dalle fonti ufficiali, a che scopo informare una semplice pedina del gioco politico,remissivo e arrendevole senza pensieri e prospettive.sottomesso e cameriere di giochi altrui. Siete troppo coscienziosi, questa polemica la dovevate fare quando la guardia medica era già chiusa, fate troppo gli interessi dei memiani e non mi sembra che questi lo comprendano. Lasciateli governare che si affossano da soli, unica terribile verità che trascinano nella bassezza e nell'anonimato anche il paese. Ma 1660 persone hanno scelto questo, che ne subiscano le conseguenze o imparino a farsi sentire!Un Memiano pentito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo ... fateli coce ntel brodo de loro ... chi s'assomija se pija e me sa che ce n'è parecchi che è come lù a monetenovo

      Elimina
  4. Che il prete si presti a questi giochi accodandosi al potere è scandaloso, già ne avevamo avuto sentore la scorsa campagna elettorale,dove la sua presenza e il suo parteggiare è stato palese, ma pensavamo che passato il momento rinsavisse e facesse il prete per tutti i cristiani, invece continua a parteggiare e a fare il supporto cattocomunista dei civici.Veramente scandaloso.Ha preso il Cag (Centro aggragazione giovanile ) e l'ha appiccicato all'oratorio così da spesarsi l'oratorio con i nostri soldi,che è sempre chiuso e non ha mantenuto il suo giusto carattere laico (tanto da non aver avuto accesso a nessun contributo regionale come invece accadeva prima della trasformazione) tutto questo con il bene placido dell'assessore,oggi rende il favore tacendo e facendo finta che le polemiche non possano coinvolgerlo. Un prete disattento ai bisogni dell'intera cittadinanza, basta menzionare le più e più richieste da parte dei cittadini di cambiare l'orario della Messa domenicale totalmente ignorate! Ostra Vetere trasuda mediocrità in ogni settore.Nella sua ingenuità si sta facendo manipolare dal capogruppo di maggioranza? La risposta è sotto gli occhi di tutti.

    RispondiElimina