giovedì 11 febbraio 2016

Una al giorno....tutte LE BARZELLETTE DE MEME' !!!

Se dice che, Le barzellette de Memè : "mi fratello m'ha fatto il piacere de famme i lavori perché bisognava finì il corso e la piazza pe la festa delle cantine!!!".....BIP BIP !!!!

16 commenti:

  1. Non l'ha detto veramente....spero....Ditemi di no!!

    RispondiElimina
  2. se dice che, "l'ha detto, l'ha detto..." ...BIP BIP!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aveva detto qualcuno che è mejo che se cuce la bocca ?!? Questo se sbroda da solo come se fosse gnente !! Ma ndò l'hanne rpescato ? Se questo era l mejo de la lista civica .....

      Elimina
  3. Bellissima Bip Bip!!! L'appalto dei campanili è tutta una barzelletta! Arriverà Rai 3 perché la ditta appaltatrice Nasoni è su "Chi l'ha visto?". Per ora, dal 19 settembre ad oggi in piazza solo MEMMONI! Nasoni sembra che sia scappato in un paese caldo con i soldi dell'appalto, quasi 500.000 euro, dopo averne regalati "207.000" al fratello del sindaco per il disturbo :)Memè insieme a Bartoletti si reca giornalmente a San Pasquale per pregare che nessuno controlli gli atti amministrativi. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nasoni prima de partì pe le Canarie c'ha da fà l SUBAPPALTO dei lavori sulle strade rovinate dal maltempo nel 2012 che ja datto Spoletì pe circa 30.000 euri.... pò pole pure partì!!!

      Elimina
  4. Ragazzi , non scherziamo ... sono cose di una gravità assoluta .. da galera ! Io penso che questi sono fuori di testa .. non guardano neanche il telegiornale ? Ogni giorno ce n'è una su appalti pilotati, abusi d'ufficio , favori etc.etc. ...sono fuori dal mondo o pensano che la legge non si applichi anche a loro ? Roba da matti !!! A Corinaldo li dovrebbero "adottare" ed "esporre" durante la loro Festa dei matti come FENOMENI !!!

    RispondiElimina
  5. Sta persona,secondo me,è pericolosa per sé e per gli altri .Ce se tuffa da solo nella merda e ce trascina anche quelli che je sta vicino ... ma non ce l'ha n'amico anche tra quell'altri sindaci PD che je dice qualcò? O quelli sentene la puzza da lontano e sel tenene distante ...

    RispondiElimina
  6. Art 118 Codice Appalti.......docet

    RispondiElimina
  7. Tanto ormai le delibere è fatte e le determine pure....anche i cartelli è stadi aggiustadi :) questi è fori de testa credono di vivere in un mondo di analfabeti! Adesso gli Atti Ammnstrativi li leggono anche gli anziani del ricovero, e ce capiscene più de Memè e dell'assessori sua. Bella gatta da pelare quello che ha avuto la delega all'assessorato in questione! Controllerà? Cambierà gestione? O farà le spese de le cazzade fatte prima dall'assessore Memè!

    RispondiElimina
  8. Calma ragazzi che scatta la denuncia per diffamazione!!!
    Requisiti di legge della diffamazione/reato.
    1 la veridicità (Deve essere vero quanto affermato e cioè il fratello de Memè lavora come subappalto? Sì vero)
    2 La notizia diffusa deve essere di interesse pubblico (Appalto pubblico.....interesse pubblico! Vero)
    3 la notizia deve essere data usando delle espressioni, pur offensive, ma pacate e contenute. tale requisito è meno rigido dove c'è diritto di cronaca o diritto di critica. VERITA' CONTINENZA RILEVANZA sono i limiti in cui il reato di diffamazione viene scriminato. E hhhhhhhhhh sennò la satira è fregata! Ehhhhh Memè non basta a ditte somaro pe esse denunciadi. Perché se il somaro è riferito ad un atto pubblico, e di rilevanza pubblica, e somaro non è una parolaccia, Memè devi accettà la critica .....Quando spiegavano la diffamazione qualcuno era assente dalle lezioni.....Invece de denuncià la gente memè studiale ste regole, studiete l'appalti e ancora de più i subappalti, le cifre, le modalità e anche i tempi. Perché leggendo non ne hai azzeccata una!!! Grazie BIP di farci leggere e notare queste irregolarità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché poi , dentro un Tribunale , può succedere che la versione concordata per "infamare" qualcuno , si possa ritorcere contro quelli che la "illustrano"......

      Elimina
  9. La signora "Date a Cesare e togliete a Cesare" è svenuta dopo le ultime rivelazioni sulla Rsa e sui lavori? Oppure ancora è convinta che Memè smove,sblocca, cerca, vince e magna....Deve aver avuto un malore leggendo le risposte del segretario comunale, perché se lo dice Patto per Ostra Vetere sono bugie, ma quando è il segretario a mettere nero su bianco cambia la musica!!! E' tosta la batosta!

    RispondiElimina
  10. Da fonti bene informate ho saputo che Ostra Vetere c'ha il primato dei Comuni Italiani pel numero de Accessi Civici presentati .... se parla de na settantina ( 70 )... hai voja a nasconde e svicolà ... la verità , co sta legge sulla Trasparenza , va a finì che se sà !!! ENNE proprio na SQUADRA de BIRBI ! (a ME M'HANNE FATTO VENI'IN MENTE ... CHECCO ZALONE de " Siamo una squadra fortissimiii")

    RispondiElimina
  11. a Ostra Vetere corso UNITRE per legge gli atti amministrativi,sede del corso : Pongelli! Iscritti 1660 gonzi! corso a numero chiuso, vigilato da tre o quattro zuavi, loro non hanno bisogno di leggere, imparano a memoria anche quello che non comprendono. L'insegnante del corso ancora da decidere, a quanto pare la difficoltà è proprio questa. Sinora tutti gli insegnanti contattati hanno rifiutato visto le zocche dure e l'alto livello d'ignoranza! Le tre lezioni tipo si è tentato invano di spiegare il termine "delibera" e ancora nessuno ha compreso cos'è, Memè e company nutrono dubbi sul fatto che la delibera abbia più valore della bugia. Sindaco e Vicesindaco tutti investiti dalle loro cariche, compunti e tronfi del potere ottenuto non sanno la differenza tra un determina e una lasagna, ma dichiarano che tanto basta per fare gli amministratori. Hanno infatti cantato insieme "Montenovo è nà cuccagna /Canta pure con Memè e magna/ che co la trippa piena se amministra mejo ancò.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse ancora viva qualcuna delle care , vecchie maestre di una volta .... li metterebbe tutti dietro la lavagna ... in ginocchio sopra i ceci !!!!

      Elimina