venerdì 12 febbraio 2016

Un al giorno cel tojerà de torno?????

Se dice che, Le barzellette de Memè :
C’è uno che chiede a Memè: " l’impiegado della segreteria ndo è??" 
e lu je risponde "Non c'è!!! E' voludo gì via !!! (s'è calado le competenze, s'è calado lo stipendio ed è partido!!! Non è colpa mia sà, io non me sò voludo vendicà!!!! )" 
 "ma  de che cazzo stai a parlà??!! " 
"è gido viaaaa , que stai a domandà???"....BIP BIP

9 commenti:

  1. Memè Pinocchio! Per fortuna che tutto il paese conosce la verità! Se ce lo teneva je toccava a imparà troppo a Memè, meglio quelli che polene sbaglià almeno c'ha qualcuno da incolpà!

    RispondiElimina
  2. E' stata una pura vendetta personale.

    RispondiElimina
  3. Ma da chi viene sostitutito? Da Pasquale è sempre in comune? Sarà lui il nuovo impiegato occulto del paese? Il vero gallo del pollaro!Semo in una botte de fero!

    RispondiElimina
  4. Certo che sono questi i comportamenti che nobilitano l'uomo. Ci fate tutti e quattro una figura veramente meschina!

    RispondiElimina
  5. E non s'arcora!!! Almeno non combatte con quattro imbecilli, non s'abbassa a fa il leccaculo. Non essere impiegado comunale nell'amministrazione Memè e company è come vince al lotto. Se fai bene è stado lù, oppure le compari sua......se sbaglia lù è colpa de tutti meno che la sua...idem per chi je sta al fianco! Non s'è perso niente, anzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che vincere un terno al lotto è la soddisfazione di fregiarsi di sfoggiare la medaglia della DIGNITA'e non quella della BASSEZZA degli eterni opportunisti , pronti a svendere morale e onore per avere una immeritata contropartita !!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. < Il cosiddetto bugiardo patologico, affetto dalla cosiddetta sindrome di Pinocchio, manifesta un vero e proprio disagio psicologico di cui tende ad escludere la gravità, fino ad arrivare a non riconoscerlo neanche. Ciò causa molta sofferenza a se stesso e agli altri.
    Le principali caratteristiche del bugiardo patologico sono:
    mente gratuitamente anche se non è necessario,
    è impaziente,
    tende ad essere manipolativo nei confronti degli altri,
    è seduttivo e disinibito,
    è intollerante alle critiche,
    pretende, perché è convinto che tutto gli sia dovuto,
    non prova nessun rimorso,
    è incapace di instaurare relazioni affettive mature.
    Il comportamento di chi “subisce” un bugiardo psicologico prevede tre strategie, in tre tempi diversi:
    Non tollerare assolutamente le bugie. Bisogna smascherarle, sistematicamente, affrontandone l’onere di farlo, senza nessuna indulgenza.
    Chiedere al bugiardo patologico l’auto-riconoscimento del proprio stato patologico ed invitarlo a chiedere un aiuto esterno per combatterne cause e sintomatologia.
    Nel caso che le prime due strategie non vengano accettate, prendere in considerazione l’opportunità di “abbandonare” il bugiardo patologico. Spesso, questa si rivela l’unica strategia efficace nei confronti di chi è affetto dalla sindrome di Pinocchio. Infatti, il bugiardo patologico non accetta di rimanere solo >..... Scusa Bip , ho copiato da internet questa DIAGNOSI perché a questo punto della "Luca Memè story" ho pensato che, vista la performance di amministratore e di uomo pubblico così tanto abituato a mentire , forse l'unica risposta possibile è questa !! Se così non fosse, oltre al pessimo giudizio politico sul suo operato di sindaco se ne aggiungerebbe un'altro altrettanto pessimo e desolante sulle sue qualità di uomo .

    RispondiElimina