venerdì 19 febbraio 2016

con Memè, il comune le saccocce a garagolo c'ha???

Se dice che, a legge l'atti de concessiò se pole capì perchè  parecchi fornitori che fadighene pel comune stanne a smadonnà, i dipendenti c'hanne da pagà ma manco un bocco dal comune vedene arrivà....la vicesindaco que fa????
Je s'è finidi i soldi del Bello o quell'anziano Bani era più bravo e puntuale a pagà?????
Le amministraziò, devene pagà a 60 giorni, chi je vole fà alla Broganelli ripetiziò????
Fatture de maggio e giugno dell'anno scorso c'henne da pagà...sto culo lo volemo smove o le ditte a gambe per aria se vole mandà????....BIP BIP!!!!!


9 commenti:

  1. L'ultima determinazione che troviamo pubblicata all'albo è il pagamento delle derrate alimentari dell'asilo fatta a ottobre 2015 che paga le fatture da maggio a settembre........poi più nulla, solo luce acqua e gas! Ma da ottobre a oggi sono quasi 5 MESI!!!! Stesso discorso vale per i pulmini e per altri lavori, da pagina 1 a pagina 10 troviamo solo pagamenti di spese fisse inerenti le bollette.......ma è una cosa gravissima, la legge impone il pagamento entro 60 giorni dal ricevimento della fattura. Saranno tutti diventati buoni che nessuno fattura a Memè!!! Oppure il mago di Ostra associato alla Vicesindaco non hanno fatto bene i compiti! Perché i soldi nei cassettini se non ce li metti non ce li artrovi! Ovunque è un chiacchierio sommesso, avanti alle scole al giorno è il top.....tutto in sordina, perché Memè è altezzoso e se je vai a domandà i soldi te se incazza!!! Fa le strade e non le paga,le forniture non le paga, i pulmini non li paga, anche la Rieco c'è pogo all'atti, per trova un pagamento de Progeil e benzina o Cooperativa H Muta toccà a gì a guarda 15 pagine addietro. Senza considerà che quando è pubblicadi all'atti de concessione ancò ce vorrà due mesi prima de potelli pià........Ha pagado il concerto del 25 aprile a Dicembre (all'atti de concessione la determinazione 820 dice na cosa) quando arriva a pubblicazione dice manifestazione estive, perché il 25 aprile è estate? Memè je se confonde anche le stagioni quando ha dà pagà! Ma se i soldi pe il 25 aprile non c'erene perché non ha fatto pagà il pd come sempre!! 1000 euro per un concerto sotto il tendone del PD se potrà fa!!! Ma la gente non lo sa. Memè paga queste ditte che qualcuno sta veramente a tribbolà , la figura bella non ce la fai sa! A casa anche le famiglie ha da magnà, miga solo te!!! Veramente al declino stamo a andà........Bani e Bello che fai rimpiagne mesà!

    RispondiElimina
  2. Je ce sta bè! Tutti a insultà a Bani e di male, tutti a osannà a la vicesindaco, adè non ve paga. Cazzi vostri!L'avede votati, godeteveli, arcomandadeve e tribbolade!Chissà se loro lo stipendio se l'è messo bene a bilancio!

    RispondiElimina
  3. E' vero determinazione 820 pagamento manifestazioni estive data dell'atto 16 dicembre, ma se cerchiamo la determinazione 820 su atti di concessione troviamo che paga diverse fatture tra cui una del concerto del 25 aprile. Hanno scritto manifestazione estive per buttare fumo negli occhi, perché è un pagamento in ritardo e perché sull'impegno di spesa neanche c'è la fattura pagata. Che disastro!!! Ma il segretario comunale responsabile della trasparenza dorme? Il funzionario responsabile del servizio dorme? Grazie per aprirci gli occhi! Dei pagamenti alle ditte si legge solo quelli della scuola media e pochi altri.......ma non stanno pagando nessuno? Ma veramente????? Che disastro!

    RispondiElimina
  4. Cissa' se a la ditta do lavora 'l fratello la paga o no !!!!!

    RispondiElimina
  5. I parenti li paga, li paga....dalla tinteggiatura del loggiato, ai progetti dell'amici e alle indagini dei geologi la robba che c'entra co la professione sua la paga! Oste se la paga, miga se sputtana con chi è dell'ambiente! Ricordamoce sempre che è ingegnere, miga autista del pulmino o medico o macellaro! Perciò all'atti troverede che quelli che ce lavora con lù come ingegnere riscotene.......

    RispondiElimina
  6. Tutti a lamentarsi che i vasi del paese sono senza piante o fiori......ancora non è stata fatta la determina di liquidazione dei fiori comperati per la festa de MONTENOVO IN FIORE! Ma i soldi a Montenovo è na cuccagna però è stati liquidati!!! Bellini, seri equi chiari e trasparenti...soprattutto onesti! Tra le cose pubblicate agli atti di concessione e le determine di liquidazione effettivamente pagate ci sono tanti, tanti tanti numeri non ancora pagati e messi in attesa. Prendetevi lo sfizio di controllare...dopo il post di oggi molti l'hanno fatto! Esempio l'ultima volta che ha riscosso la RIECO è stato a settembre 2015 determinazione n 576 il pagamento del mese di luglio 2015.........Gennaio 2015 l'hanno riscosso a maggio determinazione313 del 26 maggio!!! E possiamo andare avanti.....Che serietà! Sessanta giorni che diventano 200..che professionalità da parte di chi programma il bilancio! Guardate gi anni passati ..ogni mese un pagamento ..il vecchio Bani! Non siete degni di leccare dove cammina in quanto a professionalità! E' facile controllare andate su atti di concessione e digitate il nome del beneficiario...vi divertirete e loro si vergogneranno!

    RispondiElimina
  7. Basta guardare i numeri delle determinazioni nel 2016 ne sono state pubblicate 3. la numero 1 / 4 / 25 !!!!!! Tre pagamenti in un mese!!!Nel 2015 siamo arrivato al numero 948 e ne mancano un numero enorme.....esempio la535 non si riesce a trovarla..tutte affossate negli atti di concessione. Ce n'è per una interrogazione del nuovo consigliere di minoranza. Quanto è indietro il comune nei pagamenti? In quanti casi non sono rispettati i 60 giorni che la legge prevede per adempiere?! Con che criterio si pagano le fatture? A seconda degli importi, visto che quelle non pagate sono le più gravose o vengono indicate nottetempo dai guru che frequantano il Comune in notturna! Seconda interrogazione "Può un cittadino qualsiasi recarsi in comune dietro le scrivanie, avere accesso ai dati sensibili e riservati, disporre dei pc e recarsi addirittura dopo l'orario di apertura al pubblico? Da chi è autorizzato,se è autorizzato.E soprattutto può il sindaco o chi per lui, della Giunta, autorizzare senza fare nessun atto amministrativo in merito che dia una parvenza di legalità a questo modo di fare oltraggioso e offensivo. Fino a prova contraria non ci risulta che essere cognato di....oppure presentatore del programma o della lista o amico di merende di..autorizzi un simile comportamento. Se non sa come passare il tempo iscrivetelo all'Unitre.......in un altro paese! Tutti i Venerdì è in comune, chiunque vi si reca per sbrigare una qualsiasi pratica deve chiedere permesso per avere la dovuta privacy... ascolta mummificato e come il vecchio Richelieu fa il giro di tutti gli uffici mettendo mano a tutte le pratiche. Anche gli impiegati stessi che informano un perfettosconosciuto, normale cittadino di affari altrui non infrangono il segreto professionale che devono rispettare per legge!!!? Sono ormai mesi (32) che questa storia si protrae, è ora di mettere fine a questa tragicommedia. Che bisogno ha un impiegato che sa fare il proprio lavoro del consigliere onnipresente? E il consigliere onnipresente che ritorno ha da tali servigi...? Fatevi sentire!!!!

    RispondiElimina
  8. Chi e' il nuovo consigliere di minoranza ?

    RispondiElimina