lunedì 22 febbraio 2016

Memè ti si scordado de staccà sto cartello quà!!!!!

Se dice che, dopo che si stado eletto , dei poster del Bello c'hai subbido il paese spojato Memè,  ma quesso dei Borghi del Gusto te lo sei scordato o te fa figo teneccelo ancora attaccato??????
Per chi non el sà , non famo più parte de gniè nojà, perchè  Memè, con 80 euro all'anno spese pe fà promoziò del territorio e turismo massimo a Pongelli pole rrivà !!!!
Dicevene de nojà:
“Ostra Vetere è un Comune che ha meritato per davvero – ha detto il Presidente nazionale dell’Associazione “I Borghi del Gusto” – questa bandiera, non solo per l’attività svolta in questi due anni all’interno dell’Associazione, ma anche per aver contribuito, soprattutto, alla valorizzazione del territorio, delle sue tradizioni e della cultura enogastronomica italiana.”

Memè, vergognete e quel poster fallo subbido staccà, per come il paese ntel degrado ce l'hai affossato...BIP BIP!!!


7 commenti:

  1. Forse lo ha lasciato perché pensa che "gusto e magnade "sono la stessa cosa.. come si fa uso adesso del senso del gusto a ostra vetere non è mai successo. Cene su cene, pranzi e merende...questo è il gusto che interessa questa amministrazione! Associazioni che si prodigano per il gusto che ha Memè per le magnade = Associazioni del Gusto ahahahahh che vergogna. Ipocriti, farisei opportunisti dell'ultima ora! Toglietelo che disdice con il paese che è oggi!

    RispondiElimina
  2. Ce lo lasciano per coprire la merda di piccione che invade l'arco! Sperano che la gente guardi lo striscione e non guardi a terra.

    RispondiElimina
  3. E' solo che Pasquale l'arco l' fa solo dingiù, che a piedi non camina, e allora non l'ha visto e non ha ordinato di levallo! Adè se ve legge, e ve legge, lo fa subito levà!

    RispondiElimina
  4. Ahò , ma a Pasquale da dentro lcomune chi è chel farà levà ? Miga ce pole stà ? Que se crede che semo tutti scemi nojà , che no nel sapemo che è sempre là ? Che pietà....

    RispondiElimina
  5. Que cazzo arcontera'(balbettera') il sindaco stasera al consijo comunale? Fadece sape, io non ce posso gi perche' se no me sgamane e po' e' cazzi mia!!!

    RispondiElimina
  6. Sempre frocio col culo dell'altri .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te so' capido, te ce vai a senti'? se io ce vo devo spaesa? Sai que vol di'? Me devo leva dai cojoni da 'sta merda de paese che e' diventata? se te che ce vai,firma la presenza !!!

      Elimina