mercoledì 24 febbraio 2016

Memè ha deciso, senza dicce gniè, che togliece la guardia medica je sta bè!!!!!

Se dice che, Memiani tontoloni e ingnoranti che non c'avede da sbrontolà, tenedeve stretta la salute perchè Memè non corre per vojà!!!!!!!
correva lunedì 22 febbraio ore 21, in Consiglio Comunale Memè della GUARDIA MEDICA ai cittadini non ha comunicato gniè...gniente de gniente....e sorpresa, martedì 23 febbraio, cioè il giorno dopo  sulla stampa Memè invece dichiara che, mentre l'altri sindaci enne contrari ai tagli delle guardie mediche, lù e Storò ,c'hanne da leccà il culo all'Asur (e Volpini del PD??!!) ecco la dichiaraziò:

«Stiamo trattando con i vertici Asur per arrivare a una soluzione condivisa – spiega Luca Memé, sindaco di Ostra Vetere – un percorso condiviso con il sindaco di Ostra, comune con il quale siamo convenzionati per numerosi servizi. L'ipotesi potrebbe essere quella di avere la guardia medica una settimana a testa».

Ve rendede conto????? Memianiiiiiii, senza dicce gniè Memè ha deciso che tojece la guardia medica je sta bè!!!!  Perchè, come tutti l'altri Sindaci non ce fa lottà per tenè la guardia medica nostra quà????

PERCHE' IN CONSIGLIO AI CITTADINI NON COMUNICA GNIE' E IL GIORNO DOPO SULLA STAMPA DICE QUELLO CHE STA A FA????? Spera che sulla stampa nisciuno  ce và???? effettivamente su sto sito sconosciuto quà, chi cazzo a legge ce va?????

Memiani tontoloni e ingnoranti che non c'avede da sbrontolà, tenedeve stretta la salute perchè Memè non corre per vojà!!!!!!!........BIP BIP!!!!!

10 commenti:

  1. Convenzionato i servizi???!!!! Perché è uguale il SUAP o una pratica amministrativa con la guardia medica? Se questa è l'intelligenza amministrativa e il modo di affrontare i problemi, sempre proni senza chiasso, ci mancherebbe, siamo a posto! Grazie Memè in soli trenta mesi sei riuscito dove neanche Attila Re degli Unni sarebbe riuscito: Svuotato il comune e svenduto i servizi, non hai fatto nulla di nuovo, il degrado è ovunque, gli edifici comunali sono dei grasciari, la Rsa l'hai fatta chiudere TU, perché non l'hai rivendicata e con essa se n'è andata anche la guardia medica. Se ci avessero detto che questo era il tuo operato era preferibile pagarti la stipendio ma farti rimanere a casa, a fare l'ingegnere, così non eri costretto a prenderci per il culo e avresti lavorato in santa pace senza giocare a nascondino! Pessimo soggetto questo tipo di amministratore, il tuo silenzio urla d'imbarazzo e stupidità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una settimana a testa ... ma di cosa sta parlando ? Questa è una pura e semplice stronzata , una settimana a testa , ci metteremo d'accordo con gli abitanti di Ostra , questa settimana stiamo male noi e chiamiamo la guardia medica , la prossima tocca a voi.... ma vi sembra normale un simile ragionamento da parte di un amministratore pubblico ? Sarebbe meglio che togliesse il disturbo e smettesse di fare danni a tutti i cittadini .... mandatelo a spasso

      Elimina
  2. Falsi! Bugiardi e fingardi, meschini e mediocri. State tutti zitti perché il vostro comportamento è una vergogna anche per voi! Il silenzio toglie l'ipotesi della buona fede, lo sapete? I vostri figli si vergogneranno di voi negli anni a venire quando la storia di Ostra Vetere vi giudicherà.

    RispondiElimina
  3. La merda vicino a voi.....PROFUMA!!!

    RispondiElimina
  4. Bravo consigliere Marini, chiedi, chiedi.....che questi più chiedi e più se smerdaneFalli conoscere per quello che sono e pubblica tutte le stronzate che vanno affermando! Spezza questa catena di bugie sussurrate dietro alle colonne....fai in modo che si condiscano con il loro unto! E' cambiata aria .... e na porca miseria se è cambiata l'aria. Memè te tocca a imparaà a parla,ma prima te tocca a imparà a pensà, questa è la parte difficile!Perchè oltre a tenecce a Pasquale notte e giorno non lo nascondi in un ufficio quando c'è il Consiglio? Almeno eviti qualche figura di merda!Che te non sei il tipo che le capisce e fa da sé.....a te tocca a imboccatte boccone per boccone!

    RispondiElimina
  5. l'argomento Pasqualino è n'altra cosa che urla vendetta !!! ma ce rendemo conto che sta persona strufigna dentro gli atti e le pratiche e sa i cazzi de tutti senza potecce stà là dentro ? mica nisciuno j'ha datto n'incarico ufficiale ... saria da chiamà i carabinieri , altro che !! Ma questi chi se credene de esse , i padroni coi servi stubbidi ? chiudetecelo dentro a Pasqualino , facedelo pure dormì , tanto tutti l'sà ma niciuno dice gnè .. complici de stà schifezza de amministrazziò ... enne i cloni de chi li comanda

    RispondiElimina
  6. Politica a parte. La guardia medica è un problema molto sentito anche da chi della politica non si interessa, perché non mettere al corrente la gente, perché non sentire il pensiero delle persone, perché tacere e operare nel buio e nel silenzio. Perché? Non tutti sono della lista e non tutti sono del patto, ma tutti sono inetressati alla guardia medica, sia a Ostra che ad Ostra Vetere, perché i due sindaci hanno deciso di prendere decisioni in totale autonomia rispetta alle rispettive cittadinanze? Uno scrive che si informerà e poi silenzio assoluto a distanza di oltre un mese non è più tornato sull'argomento...quello di Ostra Vetere va sulla stampa dicendo che chi ha sollevato il problema fa allarmismo e che la situazione è invariata e i cittadini scoprono che dal 20 di dicembre scorso si sono attivati per una soluzione ragionata a DUE!!!?? E la democrazia, e la popolazione e la partecipazione alla macchina amministrativa, tanto declamate ? Veramente un tale comportamento è da biasimare e condannare. Quando i giochi saranno fatti non sprecatevi ad informarci che già ci sentiamo abbastanza presi per il culo, non c'è bisogno che cercate di pulirvi la coscienza con altre bugie! Ormai sono diversi gli episodi in cui siete coinvolti che smentiscono buona fede e onestà politica, non ci crede più nessuno alla storia è colpa del passato! Ora siete voi il passato, dopo un anno di governo ad Ostra e quasi tre ad Ostra Vetere siete voi i responsabili, incapaci di affrontare i vostri elettori e sostenere le scelte che state facendo.

    RispondiElimina
  7. A OSTRA dicono , a proposito del post di Patto per Ostra Vetere "Memè togliti dalle palle" che a Ostra Vetere l'opposizione fa commenti più SANGUIGNI . Dal loro blog incollo un commento di un anonimo lettore sicuramente di Ostra Vetere :
    " Ad Ostra Vetere siamo più diretti e sanguigni ? Toglietevi lo sfizio di venire una volta ad Ostra Vetere ad assistere ad una seduta del nostro Consiglio Comunale e vedrete che certi termini "sanguigni" sono fin troppo leggeri per coloro che ci stanno amministrando attualmente . In 2 anni e mezzo hanno violato le leggi , favorito sfacciatamente gli amici ,incentivato gli abusi , messo in atto vendette di infimo ordine politico e morale e hanno riportato il paese indietro di 15 anni , cancellando letteralmente e metodicamente le tracce di ciò che era stato realizzato dalla precedente amministrazione di centro-destra . Siamo ripiombati nell'anonimato e nello squallore amministrativo di persone che non hanno nessun progetto in testa e a cui interessa solo "avere il potere" ( su 3370 abitanti!) per sentirsi qualcuno , per affermare una autorità che non hanno neanche nei loro ambiti professionali! Gente piccina piccina e di una falsità disarmante , che riesce a mentire spudoratamente su tutto e non conosce la dignità di assumersi le responsabilità dei propri atti scaricando su altri gli errori e le negligenze che caratterizzano il loro operato . Con la vicenda della guardia medica il nostro primo cittadino ( sic! ) ha raggiunto l'apice dell'idiozia politica , nascondendosi dietro un silenzio complice e colpevole non sapendo né esprimersi decentemente né tacere intelligentemente . Politici d'accatto in tutto e per tutto , che non hanno azzeccato una scelta politica che fosse degna di questo nome !Il vostro Sindaco-filosofo almeno filosofeggia .... il nostro balbetta frasi in una lingua che non saprei come definire , esprimendo "concetti" che nell'ambito di un discorso compiuto appaiono come due pugili che se le danno sul ring ! Mala tempora currunt sed peiora parantur ... avrebbe commentato l'anonimo Santippe-Socrate di Montenovo , ben 15 volte bannato da facebook perché criticava politicamente , analizzando gli atti e le omissioni, questa giunta di pelagalline montenovesi !!!! "

    RispondiElimina
  8. Memè è giorni e giorni che ignora tutti sull'argomento....una semplice riflessione.....per fare l'arrogante con un gruppo di persone ignora un'intera popolazione.....se è intelligenza questa!!! Perde più consensi con questo comportamento che quando parla....e ce ne vuole di fede per ascoltarlo quando parla. Che atteggiamento imbecille !

    RispondiElimina
  9. ahahah... ce ne vuole di fede per ascoltarlo quando parla ! Infatti , dopo averlo ascoltato uno pensa : se questo è quello che sforna la scuola italiana siamo proprio messi bene !!

    RispondiElimina