martedì 9 febbraio 2016

Se dice che, BUGIARDO , MILLE VOLTE BUGIARDO ,MEME'!!!!! Sto messaggio anonimo c'illumina de verità!!! ....BIP BIP!!!!
"Io non mi illudo affatto che Memè possa lottare per la RSA , ormai ? Ma dirgli BUGIARDO , MILLE VOLTE BUGIARDO .... almeno questo sì !!! Che Ostra Vetere meriti questi pelagalline di amministratori , è ormai assodato ... chi lo ha votato bevendosi tutte le bugie e le falsità dette e ridette su Bello si merita questa mediocrità e questa inconcludenza , questi piccoli affaristi travestiti da autorità cittadine !!
Se li tengano e se li godano , quelle poche persone che ragionano con la propria testa lo avevano capito da subito la fine che avrebbero fatto fare al paese !! Chi è causa del suo mal pianga se stesso ...."

Ce stanne il paese affossà e i Memiani , tra na magnada e n'altra, stanne come ebeti, tutti a guardà.... BIP BIP!!!

6 commenti:

  1. Bip , ti sei chiesto come mai Memè & C. non hanno mai risposto riguardo alla RSA di Ostra Vetere , ecco , la risposta l'hanno pubblicata ieri all'Albo Pretorio Del Comune ed è la Delibera di Giunta n.6 del 28-01-2016 Oggetto :Protocollo d'intesa tra ASUR/AV2 , Comune di Ostra Vetere e Ambito Territoriale Sociale n.8 per sviluppo CSER "G.Romita" e realizzazione "Casa della Salute" di tipo "A" - Approvazione. Approvano lo schema di protocollo che " Si propone di VERIFICARE... LA FATTIBILITÀ DEL PROGETTO....bla , bla bla... Hai capito Bip ? Hanno firmato AL BUIO !!Ma quando hanno rinunciato alla RSA ancora funzionante e spostata a Corinaldo la LUCE per vedere la realtà delle cose ERA ACCESA e come !!Ora devono affrettarsi , entro febbraio la Regione deve varare la tanto auspicata (da loro) RIFORMA della SANITÀ delle Marche e ognuno corre a mettere sul tavolo le proprie richieste e chi è meglio rappresentato politicamente otterrà qualcosa ! Peccato che la quasi totalità dei Sindaci marchigiani sia tutta targata PD ... una bella lotta ... una bella commedia ... arrivano a beccarsi tra loro come i manzoniani "polli" di Renzo Tramaglino pur di non perdere la faccia con i loro concittadini ma soprattutto pur di non perdere VOTI !!!! BUFFONI ..... e intanto Ostra Vetere avrà perso , oltre alla RSA, anche la Guardia Medica !!

    RispondiElimina
  2. Ma all'interno di questa delibera n.6 protocollo d'intesa tra asur /av2 e comune nessuno ha notato la frase "dove eracollocata la RSA ora TRASFERITA a CorinaldoIN CONDIZIONI DI TOTALE SOTTOUTILIZZAZIONE!!! Cioè la nostra rsa era sottoutilizata? Non aveva degenti? non era utilizzata per quelle che erano le sue possibilità, e quindi siccome non serviva viene trasformata in casa della salute di tipo A. Questo è quanto affermato dalla Giunta Memè! In altre parole, sanno che era solo trasferita, ma hanno deciso, siccome sottoutilizzata di farne a meno e optare per la casa della salute di tipo A. Andate a leggere cos'è il tipo A. Esistono diversi tipi, il più semplice cioè il tipo A ha delle sue caratteristiche. a farla breve, medici di base, servizi di base e alcuni specialisti. Ma non è forse quello che già abbiamo nel territorio?! Hanno raggruppato i servizi in un unico luogo. ma che prodezza!!! Domanda: Se non si trovavano i soldi per riaprire la Rsa, come mai si sono trovati per gli studi medici e un Centro Diurno, per 25 utenti di cui 6 gravi che a quanto scritto diverrà sanitario? Memè ce le deve spiegare queste sue scelte, le deve giustificare, le deve motivare e mica può decidere della sanità di una popolazione come fosse un podestà!? Dopo giorni di polemiche,senza alcuna risposta, tranne quella patetica di "riaccendere le luci...." come fosse chiusa, ci dicono in una delibera datata 28 gennaio che sapevano che era trasferita e sottoutilizzata per cui hanno deciso di lasciarla là e farci la casa della salute di tipo A? Basta con queste decisioni che scendono dall'alto, basta con questi sotterfugi e questo tramare con pochi!!! Ma chi cazzo vi credete di essere i padroni del paese, i signori de Montenovo che pongono e dispongono, guardate che il paese non è formato solo da quei quattro lecchini che davanti ci osannano e dietro vi rinnegano, il paese non è Pongelli, Ostra Vetere è Ostra Vetere e voi non siete meglio di chi avete vinto, con lo slogan che lui non ci faceva partecipare ...........scì perché invece voi ci fate partecipare!!!??? Vergognatevi! Siete tutti uguali, un po' di potere, un po' di comando, qualche carica e vi credete chissà chi o chissà che cosa.Quando in fondo invece ognuno è quello che fa......e voi state facendo proprio quello che siete! Bassezza, inefficienza, inettitudine e limitatezza...questo esprimono le vostre scelte e le vostre prospettive politiche. A Senigallia già si dice che dopo la riforma sanitaria, dopo le convenzioni Memè non ha più braghe da calare...ha ceduto tutto. In trenta mesi sono riusciti a cedere tutto il cedibile, i servizi, il comune, la sanità, e la dignità!I risultati di questa esperienza politica e di governo di un paese ce li porteremo sul groppone per anni, e per voi l'onta dell'incapacità sarà a vita.Bip a nome del popolo di Ostra Vetere ti ringraziamo....anche se la consolazione è assai magra..chi farà le spese di questa gestione sarà la gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevano detto che era imminente la convocazione di un'assemblea pubblica 2016 per illustrare l'attività svolta..... io non vedo l'ora ... devo andare a rileggere la pagina fb di Ostra Vetere Comunità , così , giusto per darmi una regolata con gli impegni... non vorrei perderla quest'assemblea...

      Elimina
    2. Bisogna passa' parola, quando la fanne, sempre se ce ' l fanne sape', perche' 'sti quattro pelagalline te poi aspetta de' tutto !!!!!
      Bisogna comincia' a partecipa'

      Elimina
  3. Ma quanto è ridicoli quei quattro imbeccadi che je tirane il verso e lo applaudono!!! Avere Memè come idolo di personaggio politico la dice lunga sulla loro intelligenza! Generazione lavoro sottobanco e giocoabocce....in fondo sono queste le cose che servono ad un paese per emergere....il sommerso e giochi mediocri di gente mediocre. Costa poco e mi diverto, che importa se mio figlio o mio nipote invece di andare a teatro, andare avanti passa le serate a limite di un gioco di bocce o a magnà in mezzo ad una piazza.....è questa la vera vita del millennio Memè! Tagliatelle e mediocrità, divertimento senza cultura. Più sei ignorante e meglio ti comandano. Bugie e tornaconto!

    RispondiElimina
  4. Non quattro imbeccadi.....quattro beccamorti!

    RispondiElimina