domenica 28 febbraio 2016

Guardia Medica: da APRILE non ce l'avremo più noja'!!

Se dice che, da APRILE a Ostra Vetere la GUARDIA MEDICA mai più ce sarà e anco' Meme' l'ha da di' alla comunità!!
Famo un passo indietro però.... ve ricordate de Fabrizio Volpini del PD, quello che in corsa pe la camagna elettorale alla regio' , a S.Pasquale per pia' i voti giva a braccetto con Meme' in processio'??
Quello che alla rotonda coi ragazzi de Radio Montenovo col Roma' se faceva sorridente fotografa'??
Quello che grazie anche ai voti dei Memiani ade' e' Presidente della Commissione regionale Sanità?
Ecco propio quesso, votato dai Memiani, è quello che pe la Guardia Medica ce l'ha messa ntel culo a tutti noja'!!!
Siccome Meme' j'ha fatto a Volpini i voti pia', ma Meme' politicamente un cazzo non conta se sa', Storoni dall'Ostra più birbo, que faaaa? Con Volpini punta i piedi e la Guardia Medica via non se la fa porta'!!
Ma la Guardia Medica ,per i numeri, all'Ostra in realtà se dovea taja', perché quella con minor carico de lavoro dalle carte risulterà!!
Da dicembre gia' la decisio' era stata presa alla Regio', ndo Meme' per Volpini però, conta meno de Storo'!!
Da Aprile, cari Memiani che dovede ancora impara' a vota', la GUARDIA MEDICA  a Ostra Vetere mai più ce sara',coll'Ostra un giorno "si" e uno "no" se alternernera', quando il giorno "no" ve incontrera' per una visita anche 5 ore se potria aspetta' ,(anda' bene me stanne a spiega'!!).... Ma da Novembre qualco' arcambiera' e manco un giorno "si" e uno "no" forse più ce sarà!!
Meme' da Storo' la Guardia Medica da sotto il naso se l'è fatta soffia' e anco' ce dice che non ce  dovemo allarma'.... Meme' e Memiani, gide AFFANCULO va'!!!

2 commenti:

  1. Bip , se dice che i dati sul lavoro svolto dalla Guardia Medica di Ostra Vetere l'anno scorso abbiano percentuali ancora più alte di quelle del 2011 riportate nel documento che hai postato !!! L'ASUR ha FREGATO Ostra Vetere in tutto e per tutto , complici questi 4 incapaci amministratori pubblici che abbiamo alla guida del paese. L'operazione FURTO CON SCASSO DELLA SANITA' DI OSTRA VETERE è iniziata nel 2012 con la RSA e si conclude nel 2016 con la chiusura della Guardia Medica , solo chi ha portato il cervello all'ammasso può non vedere la realtà delle cose , solo chi è in totale malafede può negare anche l'evidenza dei documenti .... solo le pecore del "gregge memiano" possono BERSI le bugie di Memè !

    RispondiElimina
  2. Capirai se ai compagni del PD , quando c'hanne sfilato la RSA da Montenovo , non j'ha datto gusto de rubballa a quel fascistò de Bello !! Scì che je la lasciavane , coi 20 posti letto che c'avevane da aggiustà pe i cazzi de loro .... c'el sapremo ardì !

    RispondiElimina