giovedì 11 febbraio 2016

Memè assessò al Cultura??!!!!! ahahahahahahahahahahaah !!!!!!!!

Se dice che, correva il giorno 10 Febbraio 2016 , Il Capo dello Stato, Il Consiglio dei Ministri, I consigli Regionali, Le Prefetture e il MIUR hanne invitado a ricordà i massacri delle foibe e l'unico che se ne sbatte chi è??  Il Sindaco e Assessò  alla cOltura Memè, l'unico che pensa solo a ruspe, madoni e a magnà , ve fa strano a vojà??!!!!
Il Giorno del Ricordo commemorazione martiri delle Foibe è una legge, ma l'Assessorina Rotatori , avvocada fresca fresca de leggi non el sà???????
Il Giorno del Ricordo commemorazione martiri delle Foibe è una legge, ma l'Assessò Brunetti, insegnante fresco fresco a Corinaldo, la storia non la sà?? 
Il Giorno del Ricordo commemorazione martiri delle Foibe è una legge, ma l'Assessò Broganelli, commercialista tutta den pezzo che de bilanci comunali poghe ne sà, manco la storia s'arcorderà???
Il Giorno del Ricordo commemorazione martiri delle Foibe è una legge, ma al Capogruppo de Maggioranza Manò,esse sempre intorno alle gonne del prete se sà, sti morti schifo je fà??

Correva il giorno 10 Febbraio 2016, Giorno del Ricordo commemorazione martiri delle Foibe, a Pongelli c'avemo anche i giardini pubblici dedicati ai Martiri delle Foibe (i Pongellari se sarà accorti chissà??!!)  ma sulla pagina facebook de Ostra Vetere comunità c'avemo pubblicatana ruspa e sul sito Istituzionale del Comune de Ostra Vetere il calendario della monnezza, ....ecco il livello de chi ce sta a rappresentà e la colpa è vostra memiani sà!!!! ... BIP BIP!!!!!


4 commenti:

  1. Il problema bip-bip e' che 'ste sacrosante verita' non le leggemo in tanti. Questi se credene i padroni del mondo, basta a vede' come senne comportadi il giorno che hanne vinto le elezioni sulla piazzetta del comune. E' ora da di al Patto che bisogna attacca' su i manifesti così la gente li legge. Uno su FB ha chiesto perche' non hanne dedicato due secondi alla commemorazione dei martiri delle foibe. Chissa' se janne risposto

    RispondiElimina
  2. Perchè non prendete in considerazione di pubblicare un giornalino, qualcosa che poi può essere letto da tutti al bar, al supermercato, in tabaccheria, ecc ecc??? Cosi anche chi non vuole o non può leggere su internet, può farlo.
    Anche se capisco che è una spesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finirebbero nella spazzatura, se pensi che quasi l' 80% ha dato il voto a questa lista. Di pentiti ce ne sono, ma non tanti ancora.

      Elimina
  3. Appunto , sta spesa ...per CHI s'ha da fà ? Pe sta gente qua ? Ma andateve a ... trastullà ! A me me sa che quelli de Patto se stanne a divertì come l gatto col topo ... o come Bip col coyote , forse è mejo de non sapelle le cose invece che sapelle , lassali fa che tanto le cose s'arsà.... oste se i sindaci de Barbara , Corinaldo , Senigallia, Ostra le leggene e ne parlene de stì quattro sfigati qua ... se venene a informà su facebook anche loro ..ahahahah

    RispondiElimina