mercoledì 10 febbraio 2016

"oh oh! Mi è semblato di vedele l'Assessolina Lotatoli festeggiale!!"

Se dice che, e io che pensavo che se stava la RSA a festeggià!!!! ...
....Invece l'Assessorina le candeline stava a soffià!!!! ....
chissà quando s'arcorderà , dopo tutte ste bisbocce, che l'Assessore ha da fà!!!!

L'Assessorina, lo saprà, che ancò è aperta la RSA??????

30 mesi enne passadi, 12.000 euro già l'ha intascadi (€400 al mese..) ma per que fà???
- Il Centro d'aggregaziò giovanile all'abade l'appiccigado ....
- De consulte ,ndo ognuno pole dì la sua, gniente se sà....
- Del progetto sull'alcol ha pubbligado una foto un'anno fà e pò più nisciuna novità...
- De politiche giovanili ...... que idea c'avrà??
- Della RSA, sapemo che, diceva anche lia che era chiusa e allora il centro diurno ce porterà....
- Da testimone de Memè, al processo ndo per diffamaziò è imputato, è passata a teste assistido , da testimone a complice ?!!!!. chissà??!!!
Assessorina che cazzo stai a combinà????? 
a 31 anni l'esame d'avvocado l'hai dato, ma fino adè, che leggi hai studiato??????

delle foibe ne volemo parlà????? ....lassa fàààà , parole de Bip Bip da querelà c'ha da cercà,  miga tempo de fà l'assessore ce l'ha!!!!!.......BIP BIP!!!!


4 commenti:

  1. Bip , adesso sta a studià l' Urbanistica .... co ste deleghe che Memè ja passado ... lassala stà l'assessorina Titti Lotatoli ... se è riuscita a festeggià dopo la figura de m...a fatta giù l tribunale o è incosciente o è presuntuosa o è ... de zocca dura dura come Memè sua !!

    RispondiElimina
  2. Foibe hai detto ? Guarda che adesso l'assessore alla cultura è il nostro eccelso sindaco , quello che se non si scrive o non si fa scrivere quello che deve dire tiene le labbra cucite ... su tutto ! Persino in tribunale ... il Francesco Schettino de noantri !! Qui ci vorrebbe un Capitano De Falco che , invece di dirli :- Torni a bordo , cazzo!- gli dicesse , a Memè: - Prima ti togli di torno , meglio è per Montenovo , cazzo !!!-

    RispondiElimina
  3. Sono dei grezzi hanno occhi e gesti solo per coloro che sono schedati nella loro lista dei buoni o che sono nella loro ristretta cerchia di pensatori de lista civica. Tra i quali il livello culturale e intellettivo è pari al loro, quindi ridotto al minimo sindacale! Ormai dirlo, ridirlo, mettere in evidenza le loro magre figure non fa più neanche ridere, solo piangere. Sono da compatire nella loro ristrettezza e nella loro mediocrità. In goni occasione ne hanno dato grande prova, quando sono alle strette ricorrono alle bugie di rito! Penosi! Penosi nella storia e nella realtà quotidiana, persone che si nascondono dietro una "sobrietà" non perché signorili o presenti culturalmente, ma usano l'apparente sobrietà per mascherare la grande ignoranza e bassezza! Niente da aggiungere......solo personaggetti mascherati da qualcuno,nei loro comportamenti il silenzio non è d'oro, ma solo silenzio per mancata conoscenza. Il programma è stato stilato da altri, sulla falsa riga di programmi di altri paesi, neanche ne comprendono il contenuto, come possono realizzarlo! In trenta mesi l'assessore non è stato in grado di spedire due lettere di convocazione alle associazioni paesane sia per la banca del tempo che per la partecipazione e la realizzazione delle consulte.Siamo la barzelletta della regione! Le Foibe? Cos'è una cosa che se magna'Qualcò che se beve in compagnia? Na festa a tema? E' un tipo de malta? Allora non serve a nulla ricordarle!!!

    RispondiElimina
  4. Perchè non prendete in considerazione di pubblicare un giornalino, qualcosa che poi può essere letto da tutti al bar, al supermercato, in tabaccheria, ecc ecc??? Cosi anche chi non vuole o non può leggere su internet, può farlo.
    Anche se capisco che è una spesa.

    RispondiElimina