Tutti presenti tranne Memè e Brunetti , chissà perchè !!!...lassa fààà che i nostri ndo rrivà fa i danni sàààà, pure 'l Montenovoshow enne riuscidi affossà, Memè de teatro que ne sààà??? lù la strada all'urbanistiga s'ha da spianà , l'ufficio traslocà e Brunetti a Corinaldo c'è rrivado a insegnà....mejo cugì n'altra figura de merda risparmiada valà ...BIP BIP!!!
giovedì 3 dicembre 2015
Se dice che, " Tutti i presenti (i Sindaci di Senigallia, Corinaldo e Ostra, rispettivamente Maurizio Mangialardi, Matteo Principi e Andrea Storoni; gli assessori alla Cultura... di Corinaldo e Ostra, rispettivamente Giorgia Fabri e Abramo Franceschini; e i rappresenti del Teatro Valmisa: Antonio Lovascio, Lucia Bendia) alla conferenza che ha avuto luogo mercoledì 2 dicembre in Municipio a Senigallia. Finalità dell'incontro: illustrare la stagione teatrale targata "Pigmenti" (del Teatro Valmisa) che, tra uno spettacolo e l'altro, si snoderà nell'arco del tempo tra Corinaldo, Senigallia e Ostra."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma la cultura non è convenzionata con il comune di Ostra? Noi siamo convenzionati solo per partecipare alle spese e non per le iniziative? Una cosa è certa questa amministrazione, come l'allora amministrazione Brunetti non ha nessun credito fuori dal territorio e se ne vedono i risultati. Come biasimare gli altri comuni, ma voi avete mai provato ad instaurare un discorso sia con Memè che con Brunetti. Provate e molte delle domande che vi state ponendo avranno risposta. Il sindaco è l'uomo della pausa, se caga sotto da la paura, l'altro è l'eterno ragazzino che non sa nè discore nè stà zitto! Arrogante e lasciatemelo dire anche inconcludente!E dove li vogliamo mandare? Poi, come iniziano a pensare in molti, sono in comune per ben altri scopi, che non sono di certo la promozione della cultura, del teatro e del territorio. Tutti obbiettivi personali, finalizzati al loro personale successo! Pietà, anzi pietosi!
RispondiEliminaDagli altri comuni arrivano voci che parlano di risolini e battute nei confronti del nostro "primo cittadino" ..... totalmente inadeguato a svolgere il compito che i cittadini gli hanno affidato !! Beh ,in qualcosa Ostra Vetere sta eccellendo : ha il primato dei paesi barzelletta .
RispondiElimina