Se dice che, non c'è una parola sulla pagina de Ostra Vetere sul tentativo de rapina alla banca, Memè pensieri non ce n'ha, l'iscriziò pel cenò s'ha da core a fà....... e l'ordinanza sui spari invece ce fa cagà!! vale solo pel 31 e l'1 e non vale per la ditta che i foghi pel cenò farà........que voldì? che tutti l'altri giorni invece se pole sparà?? e tutti st'animalisti que ne sta a pensà?....
Matteo Principi da Corinaldo fa sapè : "Un appello a tutti e ovunque a non effettuare spari o botti a non accendere petardi o fuochi d'artificio per il rispetto della quiete comune, la sicurezza delle persone e degli animali......la polizia locale (che loro ce l'ha) intensificheranno i controlli da fà!!!
http://www.valmisa.com/109169/botti-di-capodanno-corinaldo-dice-no
Semo na barzellettaaaa , i foghi solo loro li pole fà e tanto que je frega de l'animali ,polene pure chioppà cugì le telecamere non li devene inquadrà quando dù gocce stanne a fà vicino al negozio de quella signora là ... Principi ? Pe loro è na specie de alieno pe tutto quello che a Corinaldo sta a fà ...troppo distante da ste zocche qua !!!
RispondiEliminaE' stata pubblicata una delibera con data 10 dicembre e pubblicata il 18 (!!!!) che recita : Il comune che è bravo, bello e sensibile per la socializzazione e l'organizzazione di eventi promuove l'evento e mette di suo mezzi, uomini, locali e suolo pubblico. Le associazioni tutte (compreso il gruppo dell'abate, che detto così sembra non essere associazione, visto il distinguo) si occuperanno dei permessi asur, della siae dellagestione finanziaria e della ricerca degli eventuali sponsor. L'assicurazione non è neanche menzionata. Adesso il furbo sindaco nostro ha scaricato il barile addosso alle associazioni. Ci voleva tanto? Pensate tutti questi giorni di polemiche e già avevano deliberato il 10 dicembre, non hanno messo all'albo l'atto perchè ??? Masochisti!
RispondiEliminaCapirai ogni giunta due delibere!!! Forse gli uffici non riescono a scrivere due delibere a settimana? Saranno troppe decisioni e iniziative tutte in una volta? Otto decisioni al mese sono una gran mole di lavoro. 2950 euro al mese di stipendi della giunta per otto pensieri al mese. Cervelloni!!!!! E hanno il coraggio anche di rimanere indietro con le pubblicazioni. siamo alla 130 delibera di giunta, in un anno!!!!!!
RispondiElimina