mercoledì 23 dicembre 2015

 
ESCILE TUTTE MEME!!!!

Se dice che, ESCILE TUTTE MEME'!! ...mettede a nudo, de trasparenza stamo a parlà,  le determine pubbligale tutte Memè,anzi fadele tutte Memè !!! Quella del volantino del Natale ndo èèèè??? in teoria Natale vene prima de Capodanno se sà, ma non c'è....comm'èèè???

L'unica quella del Capodanno, irregolare e incompleta è, me potria sbajà percarità, ma gidevela a riguardà:

- il Comune collabora con le Associazioni, ma " il gruppo Parrocchiale" ASSOCIAZIO' NON e', tutti lo sà, quessa non è irregolarità?????

- i Coridori se vocifera che dopo anni finalmente associaziò s'è costituiti, vero sarà??.... con tutto quello che alle cantine và a incassà, era ora mesà!!!!

- fumo nte l'occhi ce stade a buttà??? CHI STO CAPODANNO CONTABILIZZERA'????

- l'ASSICURAZIO' pò, CHI LA FA???? sulla delibera non ce stà!!!!!

lassa fààààà, quessi fà e pubbliga solo dopo che li vai a sputtanà....Assessorina Rotatori , diccelo te che rappresenti la legalità, che determina incompleta è quessa quà???? tutte l'altre delibere, de le manifestaziò prima de Capodanno ndo sta????... BIP BIP!!!!!




7 commenti:

  1. Siccome Bip Bip non ha polemizzato sul volantino Dicembre Ad Ostra Vetere, nessuno ha pensato che anche quelle manifestazioni necessitavano di una delibera. Con annesse lettere di richiesta come è stato fatto per la manifestazione de Radio Montenovo, questo sta a significare che ad Ostra Vetere se non c'è polemica non c'è legalità! Prendiamone atto!!!!! Diversi eventi sono già passati e nessuno tra tutti sti geni de amministratori e stratosferici funzionari con annesso segretario comunale ha pensato che ci volessero due righe per la concessione degli spazi pubblici? Io li assolvo tutti, credo che la responsabilità sia dell'assessore che da quanto è leggero vola. Molto probabilmente avranno appreso a cose fatte......e fatte male. Dopo due anni e mezzo di assessorato ancora non ha dimistichezza con le procedure e continua ad organizzare le cose come i pranzi sull'aia dopo la battitura!Ogni polemica ed errore è facilmente riconducibile a lui. Complimenti. Buon Natale e Buon Anno!

    RispondiElimina
  2. Le associazioni , se vengono " citate " in delibera , acquisiscono automaticamente legalità ,ahahahah ... solo a Ostra Vetere !!!!

    RispondiElimina
  3. c'avevade da dì tanto de Bello, che faceva le cose pe ll'amici, che faceva le cose irregolari, che spendeva e non sapeva amministrà, che chi e che là!!! V'ha svernigiado in competenza e in onestà. Da quando sede andadi sù una che una corretta non l'avede partorida, i favoritismi tutti quelli che v'è venudi pensadi, dall'avispallavolo a i subappalti ai fratelli,le stradepel socero e l'amici,de i progetti manco volemo parlà, adè vedemo i tre appalti pe la scola chi ce và ad accontentà; aveva detto in consiglio che a montenovo non lavorava e invece lavora, evoja se lavora!!! Il professorino fa scola a corinaldo e anche l'altro giorno il comune nostro ha pagato un progetto alla scola ndo insegna lù de 600 euro. Il posto fisso coi soldi nostri se sta a pagà! Il popolo lo tenede bono con du magnade e le molliche da arcoje per qualche lavoretto, ma solo se sede sicuri che v'ha datto il voto. Ammnistratori cugì sai quanti se ne trova! E ve scicquade la bocca co i detti sui cambiamenti e su le responsabilità, non c'è stada na cosa che c'avede messo la faccia.Fade rabbrividì e tutti se sta accorge. Ma tanto tutto sto magnà in tutti i sensi a qualcuno va a stommagà!!! La fortuna vostra è che la minoranza dorme, oppure spera de magnà! Avede fatto un ordinanza pe i spari che ancora n'et l'altri comuni ce stanne a ride, vale un giorno solo e quel giorno spara il comune!!! In piazza se dice che de più non s epodeva fà, perchè è de famija del sindaco l'anzianotto che je piace coll'amici a sparà. In ogni cosa fade ride, pe non piagne!

    RispondiElimina
  4. Il succo di tutto è il RISPETTO DELLE REGOLE : da 2 anni e mezzo coloro che amministrano Ostra Vetere lo fanno in barba alle leggi e ai regolamenti e quando quelli del Patto o Bip Bip lo fanno notare corrono ai ripari , maldestramente e senza vergogna ! Come senza vergogna un sindaco ingegnere tiene la competenza su lavori pubblici e urbanistica fregandosene della legge che lo vieta ! Interessa ai bravi cittadini tutto ciò o ci si deve rassegnare al fatto che i furbi e gli spregiudicati avranno sempre la meglio ? Ma allora , queste COMPETENZE tanto vantate in campagna elettorale erano solo MILLANTATO CREDITO ? Penso proprio di sì e tutti gli atti e i comportamenti sono lì a dimostrarlo , vedo tanta incompetenza e approssimazione , arroganza , falsità mascherata da ingenuità , conflitto di interessi a iosa ... bel salto di qualità che abbiamo fatto !!!

    RispondiElimina
  5. Allora l'incompatibilità ESISTE e adesso lo sanno anche i quattro dell'Armata Brancaleone, un ingegnere, un'avvocato, un professore e una commercialista per ben due anni e mezzo hanno detto, ridetto, confermato e sbandierato che l'incompatibilità non esisteva , la loro grande, immensa e arrogante professionalità li ha portati alla più grande figura di merda della storia di Ostra Vetere!!! Complimenti. Adesso che abbiamo chiarito il primo punto, chiariamo gli altri! Alla minoranza che per due anni è stata a guardare diciamo bravi, noi cittadini su chi possiamo veramente contare per vivere in un paese che rispetta le leggi? Fatevela sta domanda!!!!!! E nel 2016 recatevi più spesso in comune e controllate gli atti e le pratiche sia le vecchie che le nuove, non fatevi prendere per i fondelli, non lasciate tutto il peso della democrazia sulle spalle di BIp BIP! E' solo l'inizio!!!

    RispondiElimina
  6. Ha passado le deleghe, chissà chi l'avrà convinto! Semo passadi dall'incompatibile all'incompetenti, capirai non n'ha azzaccada una per organizzà du feste e tre concerti rabbrividimo a pensà quello che con sti assessoradi pò combinà!!! Ma mesà che solo la faccia e du firme metterà, per il resto sempre lo stesso sminitrerà, solo na differenza c'è che se le combinane grosse adè le responsabilità enne diviso tre. C'avede coraggio assessori a prestavve a sto gioco, stade attenti polli che ce rimettede qualche penna!Il reggente è calado giù da lo scalino, la legge ha vinto. Regole 1- Amministrazione memè 0.

    RispondiElimina
  7. Bip Bip , te sei tanto bravo ma anche quelli de Patto pe Ostra Vetere non enne stadi a guardà e s'enne datti da fà ... a Memè je stanne sul gozzo perché i documenti dell'Albo stanne a spulcià e al Segretario Comunale le domande je stanne de continuo a fà e na risposta pe legge a loro je se deve dà : se chiama TRASPARENZA , se sa ! Memè e compari invece la trasparenza no je piace e qualcò sta a venì a galla e ancora ce verrà ... anche al Prefetto se pole domandà e alla Corte dei Conti e all'autorità anti corruzziò .. tante cose se pole fà visto che "tutto 'l tempo del mondo" quelli del Patto c'anne da sprecà !Adè Giacomino coi Lavori Pubblici c'avrà da fà ahahah e l'assessorina co l'Urbanistica la legge andrà applicà ahahah e 'l pregresso que fine farà ??? Se credene furbi mesà ... ma le ciambelle , se sa , col buco non sempre polene sgappà !!!

    RispondiElimina