mercoledì 9 dicembre 2015

Se dice che, a guardà le foto de Corinaldo il Natale ce fà emozionà, ma da ieri l'albero ce l'avemo anche nojà e dopo Memè , a piasse tutti i meriti  "Montenovo è na Cuccagna" c'è!!!...scì perchè ieri , dopo avè acceso l'albero che hanne addobbado, (merito loro percarità, che ai fioli dele scole le palle hanne fatto  colorà),  i Gemellaggi non hanne ringraziado pe avè fadigado. Propio quelle dei Gemellaggi che fadighene da quel dì per potè un tantino il paese abbellì ,perchè con Memè nisciun contributo c'è e speranza de migliorà nisciuno più ce l'hà, dimoje grazie a quesse quà che i meriti mai nisciuno je dà....lassa fàààà quessa è l'associaziò nata per volontà e su immagine de Memè quel grazie mai rriverà,  pure 150 euro ai Gemellaggi enne gidi a domandà pe la casetta de "Lea e Stamura" pe le cantine prestà.. chì, ognuno i cazzi sua fà, alla faccia della collaboraziò e solidarietà...BIP BIP!!!

6 commenti:

  1. A Montenovo fare il frogio col culo degli altri è diventata un'arte raffinata. Fanno dei corsi serali, quando fanno le riunioni, su come farsi belli e non fare niente. Memè è il capostipite, addirittura se le inventa, come quella dei lavori a Palazzo Gambelli, ma l'ass. Montenovo è na cuccagna non è da meno. Tra le altre cose i soldi per le luminarie a favore del paese e dei commercianti non ci sono, ma un contributo da 3500 euro per montenovo è na cuccagna, Memè l'ha trovadi!!! Hai volontari hanno dato sui 150 euro a testa che per 10 fa 1500 e gli altri???? 2000 euro, ci sono per tutte le associazioni?

    RispondiElimina
  2. La faziosità e l'ipocrisia su come vengono trattate alcune associazioni di questo paese è il simbolo, l'emblema dell'intelligenza politica dei nostri amministratori.E' un vero schifo, fa vergogna, sono settoriali e dozzinali. Spudorati nel favorire qualcuno e abbandonare qualcun altro. La pagina del paese addirittura non informa, ma copia post dalle associazioni pupille!!!Infantili. E neanche una parola per chi ha donato gli addobbi!!!!! Perchè qualcuno li ha donati, quelle stelle appese .......forse hanno solo il difetto che non le ha donate una delle mamme Vip del momento. Perchè caro Bip c'è chi le ha appese, ma c'è anche chi le ha donate! Sono dei cafoni vestiti a festa, ma sempre dei cafoni.Non si sforzano nemmeno di seguire il normale protocollo dell'educazione, je pare de esse fini e invece sono dei grandi...........
    Al Museo hanno fatto una figura di merda, tutti arleccadi e nisciuno che se sapeva comportà come l'occasione imponeva. Sotto l'albero identica cosa, ogni occasione è bona per facce fa una colossale figura de merda.

    RispondiElimina
  3. Ma vogliamo commentare le due "Asino-renne" incatatenede sotto l'albero?????E i fogli di ringraziamento che posti sotto l'albero (come fosse di proprietà de Montenovo è na cuccagna" elencano tutti tranne il comitato dei gemellaggi?!

    RispondiElimina
  4. La pagina del paese , per chi non lo avesse notato , condivide post di associazioni amiche a prescindere .Non danno nemmeno un'occhiata al contenuto sennò si sarebbero accorti di un volantino quasi blasfemo in cui l'immagine di una Madonna DJ è stata utilizzata per pubblicizzare un concerto rock di un gruppo che si chiama Value Voodoo ( il rock è femmina )!!!Tutto fa brodo per questi pseudo amministratori che ad ogni piè sospinto vantano la collaborazione con la parrocchia e don Mauro !!! Sepolcri imbiancati , ipocriti senza vergogna .

    RispondiElimina
  5. addobbi, albero e luci rimediati alla meglio perché l'Amministrazione non caccia un euro, risultato esteticamente grezzo, brutto e sciatto come chi ci amministra, fa tutto schifo, inutile che la gente si impegna a rimedià con il riciclo e 4 luci, quando nessuno più ce fadigherà magari si accorgeranno che ora di smuovere il culo e fare qualcosa per il paese, non mettere i soldi per coltello e fare solo i propri interessi, hanno rotto le palle!!!!

    RispondiElimina
  6. Evija la Besella a stà sotto l'albero con quelli del comune pe illuminallo e mette bene le lucette!!! E' arivade le madame del paese e hanno parlado nel microfono, s'enne dette brave tra de loro e de la besella e dei gemellaggi s'enne scordade. e' stado un caso o è stado voludo? Certo è che certe persone non je piace chi je fa ombra!!! Tutte fò fò co le fadighe dell'altri.

    RispondiElimina