venerdì 22 gennaio 2016

Memè quando cel dici a nojà, che la Guardia Medica a Ostra Vetere sparirà????

Se dice che, Memè quando cel dici a nojà, che la Guardia Medica a Ostra Vetere sparirà????....quessa è come quella dei polli??? dietro le spalle zitti zitti ce la stade a fà e ntel culo i cittadini cela giremo a pià quando non ce sarà più manco tempo per protestà e lottà????? Perché se dice, che delle due già se sa che è quella de Ostra Vetere che sparirà !!!!!.....
Staccade un attimo il cervello dalla festa delle cantine e cominciade a comportavve da Autorità, che cazzo sta a succede co sta guardia medica e perché solo dall'Ostra lo venimo a sapè?????
Memiani, me rivolgo a vojà che l'avede votado sto cervello fino qua, per quanto ve pole rispecchià, ma non ve fa incazzà che le robbe tutte de nascosto ce le sta a fa??????....BIP BIP!!!

10 commenti:

  1. Questi hanne rotto i cojoni !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questa è na cosa grave! Non informare nessuno è gravissimo, non fare niente è anche peggio.Una delle due chiude. e noi de Montenovo lo dovemo legge sul profilo de ostra? Bravo memè hai fatto del tuo paese la Pongelli de Ostra!!!!!Adesso che semo tutti cittadini de na frazione sarede soddisfatti e speramo anche meno complessadi!Adesso c'avede reso, ancora una volta, parte della vostra mediocrità, falsità e stupidità politica. Ve stava antipatico quello che se professava "lungimirante" ma non nel potevade vede solo perché era tutto quello che non sarede mai vojaltri.......un politico disposto a mettece la faccia: Memè e i suoi pari è disposti solo a mette la saccoccia e la trippa. Sede proprio l'emblema de come piccoli omuncoli e donnuncole approdane a la politica senza peso e progetti.Amministratori alla deriva.

    RispondiElimina
  3. Si legge nella lettera che la notizia i sindaci la conoscono da Novembre. Assurdo! E cosa aspettano ad informare la popolazione?

    RispondiElimina
  4. Quello che fa cadere le braccia è il SILENZIO , se fossimo in Sicilia ci taccerebbero di OMERTA'....come è possibile rimanere inerti di fronte allo smantellamento definitivo di quel poco che il PD regionale , provinciale , comunale ( guardatevi intorno , amministrano quasi la totalità dei Comuni circonvicini ) sta portando a conclusione , sì , perché stanno chiudendo il cerchio di un'operazione iniziata anni fa ... ma se le Marche si fregiano della medaglia di REGIONE ROSSA , in compagnia di Emilia Romagna , Toscana , Umbria etc....è perché il rosso non ha mai smesso di essere di moda ? Popolo di pecore continuiamo a seguire i pastori che hanno desertificato i pascoli e che ci stanno portando al macello !!!!BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. Quando hai fatto l'assemblea a Pongelli non nel potevade dì!? Se è da un pezzo che lo sapevade? Tutto de nascosto dovede fa, dobo che avevade detto che vojà eravade quelli trasparenti. Altro che antenna de nascosto senza informà la popolazione, questa è più grave perché chi non c'è una legge che ve lega le mani! Questo è lo specchio de quello che sede! Somari!

    RispondiElimina
  6. Leggete il blog della minoranza di Ostra, Montenovesi! Si parla di una relazionedi novembre dove si dettano le linee guida. Memè ha fatto una pubblica assemblea dopo questa relazione. Le cose sono due o non sa leggere e quindi era all'oscuro oppure l'ha nascosto. Terza eventualità non sapendo che pesci prendere ha pensato da novembre ad oggi chi incolpare! Tanto l'unica cosa che sa fare è incolpare altri della sua inettitudine a fare l'amministratore comunale pensando agli interessi del paese invece che ai suoi. Se chiude la guardia medica ad Ostra Vetere dobbiamo ringraziare la nostra amministrazione ma dobbiamo anche prenderci una parte della colpa in quanto non abbiamo preteso come elettori impegno e progetti, ci siamo accontentadi di qualche posto di lavoro, qualche magnada e de giogà a bocce! Abbiamo avallato due anni e mezzo di scelleratezze e adesso cominciamo a raccogliere i frutti di tanta sobrietà e incapacità! Ha fatto chiudere definitivamente la RSA, chiuderà il Centro Diurno in un lager senza spazi esterni, farà chiudere la guardia medica che cos'altro deve fare per farci capire il suo valore? Neanche un minimo di dignità e senso del dovere per comunicarlo al suo paese. Se la gente de Montenovo è intelligente stavolta non gliela perdona, se lo pedona se merita quello che c'ha! A Pongelli se sapeva sta cosa, ma se sa Pongelli è vicino a Ostra, tutte da laggiù provengono queste belle idee del futuro.......Chi comanda veramente era informato da tempo.Persino a Senigallia si sapeva da tempo, ma la notizia non è arrivata a Montenovo perché semo un feudo, con delle mura alte, ci hanno abituato a cose piccole, come le festicciole e le mediocri attività...Non siamo nulla, non contiamo nulla, non abbiamo peso e addesso tutta sta mediocrità osannata come normalità ce la tenemo!

    RispondiElimina
  7. je c'è voluti due giorni pe risponde a quelli de Patto sulla febbre del cunilo ... pe na cosa grossa come questa non me posso immaginà quanto tempo je ce vorrà pe fasse scrive na risposta da dà ...

    RispondiElimina
  8. Ma quello che ha messo 'l botto a Senigaja non ce n'ha 'naltro per Montenovo cugi je pia 'l pippacuo a meme' ?

    RispondiElimina
  9. L'amministrazione comunale, la nostra giunta memè si è degnata di scrivere due righe sulla guardia medica dicendoci:
    1 Che l'argomenta della guardia medica e stato più volte affrontato nelle assemblee (bugia, in quanto anche nella lettera si ammette di essere a conoscenza di voci sin da novembre,e nell'assemblea fatta SOLO a Pongelli non si è fatto cenno alla questione, così come non se ne è fatto cenno nella lettera)
    2 Ci dice che sono solo allarmismo e voci (quando il sindaco Storoni nella sua risposta all'interrogazione della minoranza scrive che Bevilacqua ha mandato delle slide dove afferma SENZA OMBRA DI DUBBIO che una delle due guardie mediche VERRA' CHIUSA)
    Forse Memè e i suoi assessori non hanno visionato queste slide.
    3 Storoni nella sua risposta fa riferimento a documenti precisi che forse Memè non ha ricevuto, oppure ha ricevuto e non ha letto?
    Ancora una volta si comprende come mai questa amministrazione sia così restia a mettere in forma scritta le proprie idee e i propri progetti, in quanto sempre fumosi e in contraddizione persino con una lettera ufficiale firmata dal sindaco del comune con cui abbiamo fatto una convenzione.
    Non c'hai convinto Memè perché il tuo articolo cozza con la lettera di Storoni. Hai copiato la teoria del 2011 però non hai di questo nessun documento a supporto, mentre la delibera delle linee guida della regione adottata quando eri già sindaco con relativa relazione la potevi ONESTAMENTE citare, forse dimostrava che lo sapevi già da Novembre e non HAI CONDIVISO NULLA,COME SEMPRE,ma avrebbe dimostrato anche che in fondo un briciolo di onestà intellettuale e politica ti era rimasta. Chi mente sapendo di mentire non è un gran sindaco, le voci non sono state messe in giro da persone di ostra vetere a cui ti piace addossare tante responsabilità. La notizia (non voce) viene da Ostra, tuo alleato, ed è confermata dal sindaco di Ostra.Non avete neanche letto la lettera di Storoni? Nulla è certo, ma se questa è la preparazione e l'onestà nell'affrontare questa problematica non siamo messi bene! Per inciso la nostra RSA sta andando da Corinaldo a Senigallia portando in dote i 20 posti letto! Come può una cosa chiusa essere trasferita? Ti sei adagiato su decisioni prese da altri e millanti che se non ci adattiamo perderemo tutto, questo non è onesto(allarmismo per farci accettare tutto) dovresti prenderti la responsabilità delle tue scelte e anche la responsabilità delle non battaglie e dei risultati che ottieni. Guardiamo i servizi: la casa della salute consiste nell'avere nei locali exrsa i dottori di base(che già abbiamo) qualche specialista (che già abbiamo) il Centro diurno (che già abbiamo e che nel tuo programma avremmo dovuto ristrutturare dov'è) Che servizi hai aggiunto? Che cosa abbiamo guadagnato in termini di servizi per la popolazione? Abbiamo in definitiva SPOSTATO UN SERVIZIO DA UN LUOGO A AD UN LUOGO B. Ma i servizi sono sempre quelli. Dire bugie non è mai produttivo, tanto prima o poi ci saranno documenti sul trasferimento della rsa e documenti che ci diranno la storia della guardia medica. Ringraziando Dio non tutti gli enti camuffano le scelte politiche nei documenti come è tua abitudine.

    RispondiElimina
  10. Quando devi piacce per il culo con due righe piene zeppe de trappole và a magnà a le cantine che è mejo, tanto solo quello sai fa! Scrive non è il forte tua, parla manco, que politica voi fa, se mettene a ridè quando te resenti a le riunioni, solo tra quei quattro beccamorti che non sa né legge né scrive te poi confrontà! Bugiardo!Se chiudene la guardia medica ai da gì a casa! Che Montenovo è stufo de te e dei quei tre che regge la pacca. Ma non ve vergognade a scrive che ce fade partecipa e che l'avede detto alle assemblee? Bugiardi! Ormai anche a Ostra hanne imparado a conosceve e se enne birbi vedrete che fine fade! Là c'è Olivetti che ne vole poche e bone, Storò tante cojonerie non ne pole scrive, sai quanto ridene a Montalboddo quando leggeranne l'articolo de oggi. Nà cosa positiva c'è, che adè anche là sanne quanto sede mediocri e bugiardi, bene, bene fadeve arconosce dapertutto! Costretti a scrive du righe pe scusavve a Montenovo ve sputtanade con tutto il mondo che sa qual è la verità! Adè se è onesti anche quelli de Pongelli sapranne che all'assemblea non l'hai detto e per quanto voi che enne fedeli, miga è del tutto scemi? Bene, bene, ve sede scordadi il vecchio detto "Quando uno è n'te la merda, meno se move meglio è!"

    RispondiElimina