martedì 26 gennaio 2016

Le SLIDE sulla storia della GUARDIA MEDICA, l'hai artrovade MEME'??? Qualcò in più se pole sapè??????

Se dice che, me dispiace per vojà che me continuade coi messaggi a sollecità,  non ce risponde Memè, non c'è un cazzo da fà !!! Tutti belli tranquilli sulle cantine stanne a fadigà, la storia della GUARDIA MEDICA non li sta a preoccupà, ce sgaggene che non dovemo creà allarmismo nojà, ma la verità Memè dalla bocca sua non la vole dichiarà, pensa che se ce la dice l'altri colpa sua non sarà!!! Memiani solo alle cantine e a magnà sede boni a pensà, mentre quessi sui 39.000 euro all'anno ce stanne a costà solo pe facce affossà e quando girà via Memè, pure la liquidazione ce pierà, pensa quanto sede birbi e pecoroni vojà, nisciuno è bono de sbrontolà, il comitato salute, ambiente e sto cazzo ndo sta????? una petiziò pe sta guardia medica la farà?????....BIP BIP!!!!

5 commenti:

  1. Forse dopo la festa si degneranno di rispondere ai cittadini. tutti i giornali riportano proteste e incontri su questa riforma della sanità che sta facendo Ceriscioli. Solo da noi non si hanno notizie, eppure una delle due guardie mediche (Ostra-Ostra Vetere) verrà chiusa. La casa della salute tanto declamata sarà di tipo A, proprio il minimo....Qualcuno vuole fare una relazione seria su cosa accadrà, quali sono le proposte della regione e quali sono le posizioni dell'amministrazione. Non ci basta che scriviate che siete in contatto!Vogliamo sapere quali sono le proposte, cosa chiedete e cosa avete intenzione di fare. Quando avrete fatto tutto non è informazione con possibilità di partecipazione ma informazione a cose fatte, che lascia il tempo che trova. Se l'amministrazione fosse veramente impegnata e informata dell'argomento riuscirebbe senz'altro a scrivere due righe che ci spiegano approfonditamente questa famosa delibera che cita Storoni con le linee guida.Senza considerare la grande maleducazione di ignorare i cittadini che fanno dei quesiti.

    RispondiElimina
  2. Come le riaccendede ste luci? Mettendo i medici de famiglia tutti insieme e mettendo il diurno all'ultimo piano? A nonno chec'ha 70 anni sai quanto je ne frega se invece de andà giù da Garbì va a fa le ricette sull'ospedale? Cambia solo che non sa 'ndo parcheggià! Invece se non c'ha la guardia medica de notte o quando è festa un tantino je ne po' fregà! Ma chi è che se occupa de ste cose sul comune, de chi è la responsabilità de gì a discore co sti politici de fori che volene sulla pelle nostra risparmià! E' ora che se fa i nomi giusto per capì con chi ce dovemo un domani incazzà!

    RispondiElimina
  3. Il sindaco , generalmente , viene chiamato anche " IL PRIMO CITTADINO "...... cioè colui che rappresenta presso le Istituzioni i suoi CONCITTADINI ... egli stesso è un' Istituzione essendo il rappresentante dello Stato per tutte le materie di primaria importanza di una comunità , dalla SALUTE PUBBLICA alla SICUREZZA. Forse Memè ha pensato ( perché lui PENSA ) CHE FARE IL SINDACO vuol dire semplicemente COMANDARE , essere più importante degli altri ... fare e disfare come gli pare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro!!! Tutte le cose lei scrive sono per lui arabo! Pensa a comandare, a sistemarsi e a sistemare! Se pensa.....pensa i mattoni! Ma quelli che lo accerchiano, professori e avvocati, che pensano? Qualcuno disse che lo studio non fa l'uomo intelligente, perché per alcuni è semplicemente studio mnemonico, puramente nozionistico.......si conoscono i concetti ma non se ne comprende il loro significato intrinseco,l'essenza intima. Per qualcuno sapere è solo una supposta di cultura.

      Elimina
  4. Infatti lù ste supposte de COLTURA ( nel sò se l'hanne corretto su l'Albo Pretorio ) le stà a distribuì a tutta la popolaziò ...

    RispondiElimina