venerdì 11 dicembre 2015

Se dice che ,se Memè, in due anni e mezzo, per viaggi e missiò ha speso solo 80 euro, ndo volemo gì nojà??? da nisciuna parte, appunto, e dentro le quattro mura ce famo affossà.....lassalo fààà è tanto contento lù de podè il capodanno organizzà e coi paesani magnà, prima miga sgappava de casa sà, adè almeno na vita sociale ce l'ha.......BIP BIP!!
A Corinaldo la Consulta ce l'hanno !!! - Ambiente, Territorio, Turismo, Attività Produttive
Nel prossimo week end una delegazione di Corinaldo parteciperà ai Mercatini Natalizi a Tenno, realizzando un punto d'informazione su Corinaldo e vendita dei nostri prodotti tipici locali. 
Tenno è come Corinaldo un Comune appartenente al Club dei Borghi più Belli d'Italia, Paese Bandiera Arancione, ha una forte vocazione turistica e storico culturale.
Quando le attività della Consulta si concretizzano è una cosa importante. 

Sarà matto Principi a spende i soldi per collaborazioni e scambi culturali???????
Memè,continua a sta lì casa valà, che dù figure de merde ce le risparmi sà!!...BIP BIP!!!





3 commenti:

  1. I nostri non sono da rappresentanza, nessuno dei quattro. Sono più de panza, boni a gì a magnà, a bisboccià, fanno la loro porca figura solo se stanno zitti, e manco tanto. Bocche piene e cervelli voti.

    RispondiElimina
  2. Comunque Bip paragonarci a Corinaldo è un pò ambizioso da parte tua. Corinaldo sta seguendo le orme di Bello. Memè sta seguendo le orme di Brunetti. Non ci può essere paragone o confronto.

    RispondiElimina
  3. Vi ricordate quando,appena eletto, Memè cercava di accodarsi a Corinaldo ? Il sindaco Principi deve avere subito inquadrato i nostri 4 esemplari e non si sono avute più notizie né foto di avvicinamenti... Principi è persona intelligente e non sembra essere stato contagiato dal virus "sinistro" dell'arroganza e/o supponenza al contrario dei nostri 4 amministratori d'accatto !!

    RispondiElimina