mercoledì 9 dicembre 2015

Se dice che, ecco come sala San Sebastiano c'ha ridotto Memè, no sgabuzzì l'ha fatto diventà!!!.... ma come se fà , quesso è no scempio e n'altra dimostraziò de che zocche ce sta a comandà .....lassa fààà che Memè anche col Prefetto s'è gido a vantà de esse artonato all'era de Brunetti vent'anni fà, anche se nel diceva, è chiaro a tutti che all'addiedro ce stà arportà ,basta guardasse intorno per capì che ce stà affossà..... BIP BIP!!!!
 Sgabuzzì-com'è adesso con Memè
Sgabuzzì-com'è adesso con Memè
Sgabuzzì-com'è adesso con Memè
prestigioso auditorium-com'era all'epoca del Bello
prestigioso auditorium-com'era all'epoca del Bello
prestigioso auditorium-com'era all'epoca del Bello


http://www.valmisa.com/1602/ostra-vetere-intitolato-lauditorium-san-sebastiano-ad-altiero-spinelli







5 commenti:

  1. Ma cosa vuoi che se ne facciano di una sala auditorium se di iniziative culturali di prestigio non c'è traccia e quando sono altri ad organizzarle ( vedi consegna del premio San Giovannino ) sanno contraddistinguersi per una cafoneria istituzionale mai vista.

    RispondiElimina
  2. Bip Bip, me sa che a questi non j'era proprio andata giù de avé perso 2 volte de fila contro 'l Bello .... lo choc l'ha fatti rmané all'era Brunetti e infatti Memè sembra quello che sulla spalla , invece della scimmia , c'ha a Nicola !! Nvece de pensà a iniziative pe'qualificà sto paese lo stanne affossà sempre de più e in mezzo all'altri Comuni famo la figura de spaesati zotigoni .

    RispondiElimina
  3. Ma quegli Otto Geni che ci hanno traghettato in un porto sicuro, che hanno REGALATO il comune a Memè e che vedono il paese trattato in questo modo non hanno nulla da dire? In fondo anche sala San Sebastiano era una loro creatura, è vero che adesso all'assessore alla cultura e a quella del sociale non gli serve una sala che in due anni e mezzo non hanno fatto neanche una conferenza, le attività culturali e sociali sono ancora tutte sul programma!!! Ma non vi rimorde la coscienza a voi Otto? Vedo che frequentate poco il paese, magari un pò di vergogna allora la provate!!! Che possino acciaccavve!

    RispondiElimina
  4. Avete datto il paese a dei contadini e poi vi lamentate se fanno il pajaro!!!!!! Chi è grezzo, fa scelte grezze!! Vi meraviglia! Conoscendoli per molti era una certezza, ce faranno anche i capiscioni che rovinane le cose che ha fatto il sindaco Bello! Ma non li vedete quanto sono repressi e sfigati? Ancora non hanno capito niente de Montenovo!.guardate il paese sotto Natale e capirete chi ci comanda! C'è più merda che luminarie. Il Comune non ha messo un soldo per le luminarie, alle ghirlande con i tappi dovevano aggiungere quelle con le forchette. Montenovo magna e beve. Una volta si diceva di certi tipi "E' un magna e dorme" Noi ce n'avemo quattro de magna e dorme......e fa i cazzi de loro!!

    RispondiElimina