lunedì 21 dicembre 2015

Se dice che, fortuna il Centro Di Cultura Popolare c'avemo nojà che la storia de Montenovo ce vene a spiegà....la cultura non fà per Memè, se sà, manco per Brunetti e tutti "quell'esperti" capiscioni là, manco una parola enne stadi boni de pronuncià pei ritrovamenti degli scavi che ntel paese stanne a fà, propio rozzi enne mesà...BIP BIP!!!!
http://www.viveresenigallia.it/2015/12/21/ostra-vetere-torna-alla-luce-lantica-neviera-dellospedale/569072/

4 commenti:

  1. Ma come si fa una pagina ufficiale del comune, gestita dal comune, che non dice una parola su nulla! La rapina neanche nominata, i ritrovamenti archeologici liquidati con un post condiviso da altri. Ma non hanno neanche l'intelligenza di guardare come vengono gestite le altre pagina? Hanno pubblicato la foto del convegno sui migranti senza scrivere neanche due parole ( credo che non comprendono i discorsi a sto punto quando fanno riunioni o convegni) neanche un misero riassunto per la gente. Già non l'avevano pubblicizzata, poi non hanno informato. Due cappelle sulla stessa notizia !!! Però il tempo per rispondere a chi cerca di prenotarsi per il cenone ce l'hanno! proprio grezzi e ignoranti.Ma nessuno si vergogna di tanta approssimazione e faciloneria, pressapochismo e ignoranza? Nessuno che ci mette le mani per fare le cose con una certa creanza, consapevolezza ed entusiasmo? Almeno per amor proprio, se non per amore del paese! Un grazie al Centro di Cultura Popolare.

    RispondiElimina
  2. Diranne pure che sede dei gran rompicoglioni, ma sta de fatto che se uno vole sapè qualcò a vojà je tocca a legge! A quanto pare Memè non je piace come sindaco a parlà, ma manco a scrive le notizie del paese che sta a comandà!!!!!! Chissà se per magnà je piace a aprilla la bocca o l'hanne da imboccà!

    RispondiElimina
  3. L'amor proprio cel mettene pe fasse i cavoli de loro , pe curà l'orto de loro , pe distribuì mance e favori all'amici de loro ...più chiaro de cugì !!!Questi è quelli de sinistra , fanne quello che hanne fatto sempre , accontentane anche 'l prete cugì polene dormì tranquilli ,fanne pietà !

    RispondiElimina
  4. è che enne zoticoni un bel pò!!!!

    RispondiElimina