venerdì 10 febbraio 2017

Un Sindago che non dà solidarietà e non difende i carabignieri del paese, pole gì anche a cagà?!!!


Se dice che, un Sindago che non dà solidarietà e non difende i carabignieri del paese suo,  pole gì anche a cagà?!!!
Tutta Italia ne sta a parlà del carabigniere nostro che un anno de condanna se sta a pià pe avè sparato an ladro pe la comunità de Montenovo tutela!!
Ma Memè que fa?? zitto sta?? Manco na parola de solidarietà su sto fatto qua che riguarda tutta la nostra comunità???
Sto Sindago a chi cazzo sta a rappresenta??? memianiiiii lo pagamo 1.951 euro al mese pe que fa??
Didemelo vojà !!!
Memè nisciuna parola de solidarietà riesci a dà perché nisciuna autorità stai a rappresentà, l'orticello tuo e basta stai a coltivà alla faccia dela comunità??!!......bada a gì affanculo và!!...BIP BIP!!!

http://www.direttanews24.com/coisp-un-agente-non-puo-sparare-vada-giudice-fermare-ladri/

2 commenti:

  1. La giunta invisibile ! Il sindaco muto ! Squallore e vergogna per Ostra Vetere !

    RispondiElimina
  2. Nessun atto ufficiale per lasciare traccia dello sdegno o della solidarietà. Avranno paura di esporsi con i giudici, viste le varie denunce che ci sono in giro. Tutti muti, la tattica dei vigliacchi, chi resta sempre nel mezzo, si espongono solo a sussurri e dietro le colonne, da sotto il palco, perché è questo che sono controfigure di amministratori seri e preparati, attivi e incisivi per la comunità! Memè tra cinquant'anni ancora si riderà di te. si potrà finalmente dire il disastro che sei come sindaco e Ostra Vetere pagherà cara la tua inefficienza e trasandatezza. In campagna elettorale lo slogan era "Memè uno di noi!" Ora è diventato un insulto, un termine di paragone dispregiativo. Nessuno degli Ostraveterani vuole essere come Memè, persino la Giunta si vergogna del suo sindaco.......

    RispondiElimina