mercoledì 1 febbraio 2017

"Io so La ProLogo e vojà non sede un cazzo!!"

Se dice che, "Io so la ProLogo e vojà non sede un cazzo!!"
La festa dele cantine dal Sindago è stada annullada ma la ProLogo venerdì 27 ai prenotadi j'ha fatto fà lo stesso na gran magnada!!!
Memè ma n'eri te che la festa hai annulado, non te sei accorto chel venerdì dele cantine  la ProLogo lo stesso ha magnado e INCASSADO???
Ma La ProLogo non dovria pel paese dasse da fa e non i privati accontentà???
La parola ProLogo a loro que je sta a signifigà??
La ProLogo me pare na gran puttana, fadiga per chi mejo paga , lavoro ai ristoranti se sta a fregà , nte na sede del Comune e Memè sta a guardaaaaa!!
Tutte cene senza mai fa pubblicità, se vergognerà sta ProLogo de fa cene privade chilsà??
Memè, dimme a me,  fiji e fijastri te piace ancora avè o la ProLogo t'ha solo disubbidido perché anche per loro sei n'impedido???
Memè, Memè dimme per favore che a cena non c'eri pure te!!!!
Leveme sto dubbio e dimme la verità, venerdì eri anche te in quel "bordello" a magnàààà?????
Che figura de merda poi fa, coll'altre cantine che la festa non volevene annullà???
Dicce Memè ,per tutti valea l'ordinanza o solo per chi pare a te????
Te digo Memè che è chiaro a tutti mesà che piagne chi paga le tasse come attività e ride chi diedro la facciada d'associaziò i soldi sta incassà e quesso a me, me fa bestemmià!!
Gide affanculo allora và ......BIP BIP!!!

3 commenti:

  1. la gestione dell'annullamento della festa delle cantine è stata disastrosa. Tanto per dirne una nessuno si è preoccupato di mettere una scritta annullato nei manifesti affissi nei vari paesi e molte persone nei giorni della festa vagavano per il paese, la decisione è stata presa da pochi a dispetto di un comitato che si dice democratico e in cui l'amministrazione invece supportata da due o tre personaggi la fa da padrona assoluta, la riunione per cercare di arginare i danni è stata fatta a distanza di una settimana dall'annulamento e non prima come logica avrebbe voluto, l'assessore non si è neanche posto il problema del danno arrecato alle attività e di informare coloro che erano gli sponsor paganti della festa. Il rispetto è morto...a Montenovo vive il pressapochismo e l'incompetenza. La pro loco in tutta questa vicenda continua la sua attività di ristorante a tutti gli effetti, in locali di proprietà del paese e con l'appoggio dell'ente pubblico ....la mediocrità e il magna-magna è sovrano. La Pro Loco come reinveste i soldi che incassa con queste iniziative? Fanno parte del bilancio o sono entrate personali per chi lavora all'interno dell'associazione? Questa è la domanda che tutti si pongono....a fronte di almeno 40 cene a pagamento durante l'intero anno (ma sono molte di più) la cifra inizia ad essere una cifra importante, qualcuno dovrebbe sentire il dovere morale di dare spiegazioni. Ma cosa vogliamo pretendere da un assessore che approfitta della sua posizione di organizzatore dell'evento per "Fuffare" la cantina al Ricovero per darla alla associazione di cui fa parte con la sua consorte?! Togliere la sede della cantina al ricovero per farci la propria è un comportamento che la dice lunga sul suo spessore morale!

    RispondiElimina
  2. Bip BIP ... se dice che quel venerdì sera a magnà c'erane quelli della BCC ... na banca è sempre na banca e la proloco i dindini li porta lì ! e pò anche la banca ... è stata la prima a fregassene del sindago che aveva annullado la festa , daje , enne bravi o no ?

    RispondiElimina
  3. La Pro Loco si sta arrampicando sugli specchi. Si sentono le unghie del sorteggiato di turno che tenta una mistificazione della realtà senza cavare un ragno dal buco. Passa dallo scherno all'indignazione.....passasse per la verità non sarebbe male come idea!

    RispondiElimina