Me sona nova quessa quà!! Quanti cazzo de fiji e fijastri Memè c'ha??
La gara pe la gestiò dela palestra comunale è gida deserta, ma chil sapeva de sto bando pe partecipà??
Chi cazzo a sto bando c'ha messo le mà che deserta la gara ha fatto andà??
L'avede letta sta risposta quà?? ce spiega bè,quanti somari sul Comune c'è e che non funziona un cazzo con Memè:
- se l'impiegada addetta al protocollo è in ferie , l'email non le legge nisciuno, manco se indirizzade pure a Memè, eppure 1.951 euro al mese lo stamo a pagà, ma per que fà??
- il responsabile del procedimento, Cinzia Cipollini, come scritto ntel bando de gara, avrebbe invitado il Presidente dela Polisportiva a fa na proroga dela convenziò che già era stada fatta fori legge???
E pò sto responsabile non sà , che pe prorogà la convenziò fino a giugno altre 3 associaziò dovea interpellà???
Cioè, famme capì Memè, co sto traffico che tutto sta a dimostrà che la convenziò irregolare alla Polisportiva se voleva allungà , (al prezzo più basso del bando che manco c'è gida a partecièpà)
ala Cipollina e all'impiegada del protocollo gida in ferie la colpa sei riuscido a dà???
Me cojoniiii che Sindago cemo nojà, la colpa è dei dipendenti che le robbe irregolari stanne a fà??
in effetti quando mai lù sta sul comune a fadigà???!!!
Dilla tutta Memè , il responsabile den bando fatiscente Paoloni dall'Ostra è??
Quello che con la conveziò dei comuni hai voludo te??? Complimenti a sti risultadi che ce fai avè!!....BIP BIP!!!
Ma n'te sto cazzo de comune de Montenovo chi comanda? Chi è il responabbile del servizio? Po' esse che la colpa è de chi fadiga e mai de chi pia le decisioni? Sede na massa de vijacchi mesàààà!? Memè e Paolò che cazzo li pagamo affà se l'altri le gatte da pelà ha da pià!? El segretario que risposte dà!? Non dovria anche lia controllà come responsabbile de la trasparenza mesà!? Piade pel culo la gente senza ritegno...ma attenti che v'arbalta lo sdegno!
RispondiEliminaPoveri dipendenti comunali in che condizioni devono svolgere il loro lavoro! La convenzione con Ostra ha portato dei bei frutti. Il comune allo sbando, sempre mezzo vuoto, nessun risparmio, i dipendenti che ci sono devono fare delle figure di merda incredibili per parare il culo ai disservizi conseguenza della scelta di affidare il comando a persone di Ostra. Memè si è sollevato di parecchio lavoro, di molte responsabilità a scapito dei servizi ai cittadini e a scapito del paese. Però a fronte di questo calo di lavoro non si è tolto eanche un euro dallo stipendio che prendeva il sindaco Bello. Quello che ha fatto Bello è tutto sbagliato tranne la cifra dello stipendio.
RispondiEliminaSenza vergogna!
RispondiEliminaPure le indagini ce nascondene........semo cadudi proprio in basso!
RispondiEliminaMemiani del cazzo è tutta colpa vostra! Grezzi!
RispondiEliminaMi sa che di tutte le convenzioni che hanno fatto da quando "sgovernano" Ostra Vetere se ce n'è una regolare è stata fatta dopo che qualcuno è andato a controllare ! Sono stati fatti solo 2 Bandi pubblici , uno vinto dall'associazione " Trova Loco " e l'ultimo , per la palestra , andato deserto ! Ma nessuno sa niente né ci capisce niente , ognuno fa finta di niente . E dopo ci lamentiamo di quelli che stanno a Roma !!! Se tutti se ne fregano , va bene così . Bip Bip , semo a Montenovo , il paese della cuccagna ... per Memè e l'amici sua !
RispondiEliminaavecce un comune che legge la posta dobo 6 giorni è da mette sul giornale! Sai se fosse successo quando sti memiani erene all'opposizione come se gonfiavane tutti i vari Manò e Monni! Invece adè tutti zitti e in riga. Fade schifo da quanto sede de parte! Ve ce vole la Magistratura per fa na cosa come deve esse fatta! Le cose è due o sede somari o sede de parte che volede fa le robbe solo con chi v'aggrada.....o tutte e due le robbe insieme! Somari e faziosi!
RispondiEliminaquindi la convenzione stipulata nel 2014 era irregolare, non conforme alla legge, e quindi anche tutte le sue proroghe. Chi l'ha redatta? e soprattutto chi l'ha redatta ha avuto scelta tra farla regolare e farla per chi voleva Memè? Perché sta lettera della polisportiva che le condizioni dettate dal bando sono impossibili sembra quasi un modo per darla di nuovo a chi aggrada a Memè! Se non può fare e disfare per gli amici rende impossibile agli altri a partecipare?
RispondiEliminaFatele queste domande e fatene altre che le risposte mettono il luce tante belle sfaccettature di come viene amministrato questo disgraziato comune.
Ma la comandante dell'ufficio protocolo, certa signora Anna Maria Montevecchi, che sta sul comune notte e giorno, sabbadi e dommenighe, che cazzo ce sta a fa se non riesce a sostituì na persona del protocollo che è in ferie e non legge manco la posta in arrivo per 6 GIORNI? Che cazzo la pagamo affà! c'ha la gestione de due comuni e non sa fa un cazzo manco pe uno solo!!!!!
RispondiEliminaEl sindago che non solo non legge la posta a lù indirizzada ma se la legge manco la capisce visto che non s'è accorto che la polisportiva chiedeva la gestione per UN SOLO GIORNO!
Ma chi cazzo ce comanda? E a chi avede datto le responsabbilità se non sanne fa?!
SOMARI!!! somari i capi e somari all'amministratori!
Na figura de merda infinida! Non ha fatto un solo atto senza facce na figuraccia! L'altri comuni ridene de nojà! Sera e Barbara ce pinne pel culo e tirene un sospiro de sollievo che se l'enne scampada a mettese con Memè!
RispondiEliminaAll'impiegada prima l'hanne strapazzada per un articolo de giornale e j'hanne fatto fa na figura de merda con tutto il mondo del giornalismo.........adè j'hanne datto la colpa de non legge manco la posta! Ha fatto na bella carriera!
RispondiElimina