Se dice che, me fanne notà, che al marito dela responsabile del servizio, che la conveziò sbajada del 2014 pe la palestra è gida a firmà, je fa ride quello che sto a commentà!!
Ma que ce sarà da ride che la conveziò sbajada l'ha fatta propio la moje che a Senigaja adè va a fadigà???
Comm'è non s'era accorta che la legge era cambiada e ha combinado tutti sti casini che adè all'altri tocca armedià????
Forse riderà perché Memè ala moje lo stipendio j'avrà aumentado pe fa tutte ste cazzade qua, chilsà??
...BIP BIP!!!
C'è ben poco da ridere! Forse ride per non piangere.
RispondiEliminaGrazie per aver pubblicato l'atto amministrativo.
Rimane comunque un bel problema di fondo...a Ostra Vetere si fanno convenzioni fuori dalla normativa vigente e nessuno tra funzionari, segretario e sindaco e giunta se ne accorgono?! Fior fiore di laureati più boriosi che competenti a quanto pare!
Dopo aver saputo che la convenzione era redatta male non l'hanno rettificata e neanche annullata hanno solo pensato a mascherare l'errore rifacendola con un bando che è la procedura corretta...adesso che la gara è andata deserta si ritrovano una convenzione non a norma di legge da dover prorogare. E le altre convenzioni? Sembrano tante quelle stipulate senza bando...
Illè tutto da rifare!!!
Oh Bip Bip ,se dice che ... quelli del "giglio magico" de Renzi anne fatto tutti carriera , s'enne sistemati bé , enne felici e contenti .... a montenovo però non ce potemo lamentà: c'avemo anche nojà n"cerchio magico".. ce l'ha lasciato in eredità n'altro Memè (scì, Pasqualino, proprio lù) e guai a toccàje le girls della scola sua ... quessa qua , al sindaco novo ,ancora j'ha da dì quante pradighe dei forni vecchi del cimitero ha smaltido nte sti quasi 4 anni de nova amministraziò ( se parlava de 700 posiziò !) pò darsi che era cugì mpegnada coi morti che non s'è accorta che erane cambiate le leggi pei vivi che volene gestì na palestra... que dici te , n'pò esse ?
RispondiEliminaCarriere illuminate da tanta competenza.........
RispondiEliminaCome saranno riuscite sti geni del diritto amministrativo ad essere assunte e addirittura ad essere nominate responsabili di un settore?
Però in paese di tutto questo non si sa nulla.
Fate dei volantini, dei manifesti o un giornalino. Lancio il titolo: La cazzade de Memè!!!
Il responsabile dell'area amministrativa era in giro in malattia che fumava e prendeva i soldi mentre gli altri lavoravano e firmavano per lui
RispondiEliminaio a te e a tutta la famiglia tua te auguro de passà quello che quella persona ha passato con la malattia . Poi,dopo ,informate .. che nessuno firma al posto di un'altro se non ha la qualifica per farlo ( almeno sulla carta !) e che è responsabile di quel che firma . Certo , se uno è incompetente , st'incompetenza prima o poi salta fori !
EliminaSe tiri in ballo l'incompetenza..ce ne' per tutti..l'istruttoria dell'atto non viene fatta solo da chi firma..informati!
EliminaE io che pensavo che il potere di istruire fosse solo di Pasqualino che riceve ed istruisce tutti i venerdì! !! Chissà lui che titoli amministrativi c'ha? Poveri dipendenti costretti a lavorare perché il responsabile aveva diritto alla malattia, pure pagata ooh mentre immagino la malattia delle dipendenti di Pasqualino non sia neanche retribuita, che scandalo stare male e curarsi!! ....Tirare in ballo la malattia altrui è veramente penoso...
EliminaEppure quando è arriva da la richiesta pe la conenzio' c'era lu..gliel sapeva dì come se dovea fa..o nel sapeva manco lu..eppure l'amministrazio' la continuando a paga' anche quando in malattia è gido a sta'..quando è tornado li poteva illumina'
RispondiEliminate sei n'altro "folgorato" sulla via de Memè ? c'avede tutti l'cervello tarado basso , me sa ... provace te a illuminà Memè e compagnia , ahahahh te vojo proprio vede .... non te basta come s'è ridotto l'paese con lù ? contento te ...
EliminaAi tempi "belli" era capo di gabinetto..vicesegretario (come ha fatto senza laurea?!) ..e responsabile dello sport e dell'area...con tutti sti titoli non è riuscito a dire come se doveva fare!!! Ai voglia a illuminare..se neanche lui sapeva come se doveva fare..era presente? Pare de sì.. ma non è servito a niente!!!
EliminaSAputo'la legge di cui si sta parlando è entrata in vigore quando c'era meme', non sai manco di cosa si sta parlando?? Carta canta ma tu non sai leggere??
EliminaQuesti " avvocati d'ufficio" che si affannano a difendere l'indifendibile senza nemmeno avere cognizione di causa, sono pure peggiori dei loro "assistiti".Sviano il discorso subdolamente e ridicolmente : - eppure l'amministrazio' la continuando a paga' anche quando in malattia è gido a sta'.- RIDICOLI , ci dicano dove lavorano loro , qual'è quel posto di lavoro , pubblico o privato , in cui il datore di lavoro non paga chi è in malattia ! Come possono entrare nel merito di Leggi e Regolamenti che neanche i loro "pupilli" al governo del Comune si degnano di conoscere o ignorano consapevolmente sperando che nessuno se ne accorga ? Chiedano a Memè perché ha dovuto lasciare le deleghe all'urbanistica , che ha tenuto fino al 2015 !!! E continuano a parlare a vanvera ? Ad insinuare maldicenze gratuite e false come solo i peggiori cialtroni sanno fare?
EliminaCredo che il capo de gabinetto abbia lavorato anni per istruire il suo sostituto......ma è difficile riempire una zucca vuota. Come si dice a fare il bagno al somaro ci si perde tempo e sapone! La sostituta avrà mille qualità..non certo la competenza per redigere una convenzione.......se poi è stata fatta con addirittura altre persone in gioco è solo un aggravante......è che a leggere le leggi mica sono buoni tutti..alcuni le comprendono altri no! Alcuni fanno gli atti ma con tanti anni di assenza dal comando magari sbagliano...alcuni fanno copia e incolla...alcuni fanno tutto tranne che il loro dovere......ci sono così tante possibilità che quella che un signore in malattia debba lavorare perché la sostituta non è capace mi sembra l'ultima cosa. E delle altre convenzioni non fatte a norma chi vogliamo incolpare il signore che lavora in un altro comune?
Eliminaio invece sto a pensà che tutti nojà continuamo a pagà a Memè ... 1900 e rotti euro al mese pe sfascià montenovo ... oh , è bravo , eh! n'domani se potrà dì che ha fatto mejo de .. attila?
RispondiEliminaPare che anche altri comuni anne fatto come noglia'...tutta sta incompetenza non ce la vedo sa'
RispondiEliminaSe gli altri comuni sbagliano allora va bene sbagliare tutti.... non è incompetenza hai ragione è semplicemente ignoranza allo stato primitivo! senza l'h porti la bandiera te!!
EliminaPare che l'altri comuni che hanne fatto male na convenzione l'hanne modificada e fatto dobo il bando. Perché anche per coppià e aggiustà ce vole na certa dose de intelligenza mesààààààà!Invece vojà l'avede portada a scadenza eppò cercado de rimedià e adè avede prorogado un cazzada amministrativa ....senza manco avecce l'onestà de dillo a chi la patata bollente avede scaricado....infatti quando il brodo s'è fatto de pegora avede mollado lo sport o la cultura a chi ce capisce qualcò senza manco avvertì de le indagini o dei sbagli!!! Sempre più corretti e onesti!
EliminaSempre a dare le colpe agli altri, una firma l'atto ma è colpa di un altro,perché firma senza leggere e senza essere istruita dagli altri ah ah ah solo in un ufficio pubblico succedono certe cose, nel privato con una giustificazione come questa non ti fanno fare la sgarzoncella .... ma per favore, avere potere di firma senza saper leggere o conoscere quello per cui si firma....e i cittadini pagano!! VERGOGNA se manca un impiegato in malattia è concesso l'errore? Questo significa che senza quell'impiegato tutti incapaci sono perché non istruiti? come se quella del protocollo è in ferie nessuno per 10 giorni sul comune legge la posta??? MA a calci in culo altro che il posto statale!
RispondiEliminaguarda che non ha firmato senza leggere....l'ha proprio redatta! Magari l'ha copiata da quella vecchia che è pari pari.......ma non ha firmato una cosa scritta da altri! L'ha scritta proprio la signora che l'ha firmata insieme al geometra che ha dato l'altro parere.
EliminaCerto che ne scrivede de cazzade.....adè uno con tanti anni de servizio, con na qualifica alta non po' fa il capo de gabinetto invece un geometra o una co la terza media polene fa i funzionari de due comuni. Se pole oggi quelli poteva anche lù ieri. Eppò quando uno è nominado sotituto se pia gli oneri (infatti la signora ha preso dei soldi per sostituire il capo in malattia ) e gli onori /se sa fa..che non è questo il caso) e FIRMA. Infatti la delibera porta la firma de chi l'ha presentata e redatta. Poi che il capo de gabinetto dovea quando rientrava controllà tutto quello fatto da la sostituda? Ma chi cazzo l'ha nominada sta sostituda se sa?
RispondiEliminaDimola tutta da quando pe na ripicca politiga il capo de gabinetto è gido via tutti boni solo a discore e fa le cazzade (che enne sotto l'occhi de tutti)
Certo che speculare su una malattia per giustificare l'incompetenza è veramente di una sfacciataggiane unica.
Fa bene Memè a dire ai quattro venti che il comune va male perché l'uffici non sanno fare. La storia della laurea è interessante perché vorrei domandà in que è lauraeada la sostituda. Meno cazzade e più umiltà che a sbajà capita a tutti basta armedià e imparà no esse meschini e l'altri incolpà!
Tutti a discore dell'anonimado de Bip...ma a quanto leggio me pare che pè infangà e discore de malattie anche a vojà ve piace pogo firmavve mesàààà!
RispondiEliminaInformati tu anonimo che scrivi il 21 febbraio alle 21.39. L'istruttoria viene fatta da chi è il responsabile di quel servizio. Vai a vedere chi aveva il servizio sport in quell'anno. Se le cose non si sanno o non si approfondiscono, è meglio tacere!
RispondiEliminaleggo dal documento che il giorno della firma della convenzione e sul parere della delibera nel riquadro responsabile del servizio c'è scritto Sonia Pettinari.Però me posso sbajà!!!
EliminaSe dice che, ma invece dell'ammaladi colpevolizzà, dimoce tutta la verità: le dipendenti de Pasqualino ntell'anni non hanne imparado gniè? Quesso torna con Memè ntell'uffici 'l venerdì a scapoccià e altri danni a quesse je fa combinà, quanto cazzo somaro sarà sto Pasqualino de nojà?? Tutti 'l sà sul Comune da chi st'empiegade se fanne istruì e consijà, ma de que stamo a parlà?....BIP BIP!!!
RispondiEliminaHai ragione Bip! Le carte cantano, le firme si leggono bene e le oche starnazzano!
RispondiEliminaVeramente un ambiente squallido!
Oltre ad essere inadeguate al ruolo svolto nel comune.
Errata Corridge !? Te la sei scordada!!!
E mi chiedo se come sostieni c'erano altri responsabili perché leggiamo la tua firma con su scritto dirigente?!
Dirigente di cosa?! Perché anche nelle delibere e nelle determine di quel periodo c'è la stessa firma e la stessa dicitura dirigente.
Ma che cazzo stai a dì........tutto pe non ammette che sei somara......
Su la somaraggine me posso informà....faccio anche presto perché è ben nota, precede la persona !