giovedì 9 giugno 2016

PIANO ANTENNE .....e nojà pagamo!!!

Se dice che, il 24 Maggio a sta conferenza qua... que hanne spiegado se sa????
C'è nisciuno che potria relazionà e informà su sta storia del Piano Antenne che vene pagado coi soldi de tutta la comunità???
O è troppa fadiga per chi pensa solo a magnà e passeggià ????
Miga tutti pole sgappà de casa quando pare a loro sa!!!

Lassa fààà...... che me dà l'idea che non ce capisce 'n cazzo nisciuno mesà!!!!....BIP BIP!!!

"Presso la sala conferenze "Paolo Marulli", il Sindaco Memè presenta il Piano Antenne con il responsabile Urbanistica Natalini, l'ingegner Olivetti e i rappresentanti del Comitato Tutela Salute Ambiente e Territorio."

10 commenti:

  1. In tre anni di trasparenza e chiarezza non hanno mai relazionato nulla, ne sulle loro attività ne sui convegni che saranno stati due o tre. Non sanno scrivere e poi lo scritto rimane...meglio la parola che può essere fraintesa o cambiare a seconda dell'interlocutore. Chi amministra la pagina di Ostra Vetere è un fannullone/a che a parte due condivisioni di cose altrui (solo ass. compiacenti) e qualche post autocelebrativo altro non sa fare. Avvilimento totale.Mandateli a casa che stanno in comune solo per soldi o favori. Nel tempo della tecnologia questi sono ancora alla penna d'oca....e hanno anche un' ufficio stampa!!!!!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andatevi a leggere le delibere dell'ultimo consiglio comunale e capirete a cosa è servito spendere i soldi per il piano antenne .In sostanza l'amministrazione si è impegnata a spostare l'antenna che dà fastidio alla Quagliani entro 3 anni e ha onorato il suo debito di riconoscenza con il comitato "apolitico" Tutela salute( ma la perdita della RSA o la guardia medica non sono stati temi degni di mobilitazione ) Ambiente ( quello dietro casa )e Territorio ( magari quello lungomare).

      Elimina
  2. Siamo sotto degli arroganti dittatori, basta leggere le delibere di consiglio comunale e leggere come il sindaco affronta i problemi e risponde alla minoranza.
    Persino chi scrive le delibere ce li prende per il culo, lessico da fanciullini arroganti a quanto riportato e bugie sonoramente propinate in Consiglio Comunale, ora da uno ora dall'altro in una pietosa scenetta di mutuosoccorso.Il capogruppo Manoni ha asserito che il sindaco Bello voleva il Centro Diurno alla RSA (E' tutto nero su bianco ha detto) quando nella delibera 47 del 2012 si asserisce che nella RSA ci si voleva creare un Centro per Malattie dell'anziano /demenza senile ect) forse lui ha letto solo Centro!!! Brunetti nello stesso consiglio alla domanda sul costo della manutenzione degli impianti sportivi risponde dicendo il costo delle UTENZE. (Neanche la differenza da vocabolario tra manutenzione e utenze) La Rotatori ha asserito che il Centro e il Progetto dopo di Noi del G.d Bucaneve sono due cose diverse!!! Infatti in comune non hanno nulla a parte gli utenti e la sede sociale. Se non riescono a dire la verità nella sede delle istituzioni quali il Consiglio...........meglio che non relazionino nulla.....sarebbero solo bugie! Spero che il consigliere Marini provveda a fare chiarezza

    RispondiElimina
  3. Manoni è lmejo ! sulla RSA n'ha manco letto la delibera del Bello , quella che lù l'aveva votata ... ahahah...e ce sta pure serio quando le spara, se crede che enne tutti come i memiani che se bevene brodo e acini senza fiatà ! fanne proprio pietà

    RispondiElimina
  4. me dide chi c'avuto l'idea de mette quella lavagna dietro le teste de quelli che parla ? che se devene proiettà qualcò le teste coprene lo schermo ? non la potevane piazzà più in alto ?

    RispondiElimina
  5. dopo manco mezz'ora è stade pubblicade le delibere sul piano antenne......sei forte Bip. Quello che è bello è che l'unica che verrà "accorpada" perché disturba un belvedere dal paese (proprio cugì dice) è quella de la Quagliana, se vede che quelli de Banca Marche e Davino quando accogliene i turisti se sentene in difficoltà a spiega un paesaggio 'ndo se vede un antenna insieme a mille altre merdade..comunque vene accorpada con quella che sta verso il Pezzolo. Bene! Sarà contenti quelli del Pezzolo che quella de loro non disturba il paesaggio e che loro non valene quanto la Quagliana e polene pià il doppio delle robbe che fa tanto male a tutti (meno che a quelli del Pezzolo). Ma il sindago dice in delibera che era na promessa e che allora s'è trovado il modo..ha fatto na Conferenza de Servizi e c'ha chiamado solo il Comitado nado per via di 1 (UNA) antenna e la Quagliana ce gida coll'avvocado e n'antro...perché non è stadi chiamadi anche i cittadini del Montale che ce l'hanne sopra la testa e quelli del Pezzolo ? Non avevane diritto de esseinformadi su le antenne anche quelli...magari uno per zona. Mah! Secondo vojà que dide la Quagliana quando s'è dovudo decide che se potea accorpà un'antenna avrà pensado pel paese o pe casa sua? Era na promessa....sta frase fa venì i brividi detta da uno che dovrebbe tutela TUTTA la comunità.. e quindi scegliere per il bene di tutti e no accontentà la firmataria de la lista sua.....
    A quanto pare se spaccia per 5S, ma a Montenovo va a braccetto e firma la lista appoggiata ufficialmente dal PD...se l'sa Grillo la fa scomparì dalo scenario de Senigallia.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Se per te levare l'antenna da un luogo e liberare certi cittadini a sfavore di altri è una cosa allegra ridi pure....ma ricordati che la ruota gira e può darsi che un giorno potrai far parte di quei cittadini che l'antenna se la trovano raddoppiata di potenza sopra casa.Non sono i commenti tristi è la mentalità di questo tipo di persone che è veramente triste e avvilente....menti piccole per soluzioni di parte ancor più piccole...mediocri!

      Elimina
  7. allora dai risposte allegre....se hai argomenti! ahahhahha Così ridiamo tutti insieme come quando leggiamo le delibere con il sunto delle pietose argomentazioni. C'è un vasto repertorio..c'è chi non azzecca un solo plurale o singolare rispetto all'aggettivo o al verbo, rendendo ridicolo e incomprensibile l'intervento, c'è chi parla abbastanza bene ma dice bugie e chi fa esercizio di dizione da anni e parte veloce per arrivare al nulla. Argomenta la felicità!

    RispondiElimina
  8. Veramente triste è constatare quanta poca onestà intellettuale ci sia in giro ! Persino messi di fronte all'evidenza di atti e comportamenti sfacciatamente " di parte " preferiscono fare come lo struzzo e nascondere la testa sotto la sabbia . Magari sono gli stessi che in pubblico maledicono i politici che usano il potere a scopo clientelare ma che sono i primi lecchini del piccolo potente di turno !

    RispondiElimina