mercoledì 29 giugno 2016

EVVIVA I ROMPI COJONI!!!!!

Se dice che, ......e na madonna i bandi e i regolamenti che sta a pubbigà Memè!!!! E que è!!!!!
Male starà o finalmente dopo 3 anni ha capido come le regole s'ha da fa rispettà????
Dal sito del Comune ecco dopo 3 anni, la nova SCOPERTA della Giunta de Memè :"Si informano quanti intendono organizzare manifestazioni ed eventi ad Ostra Vetere che è necessario compilare ed inviare al Comune, con congruo anticipo, il modulo allegato utile per la richiesta di spazi od attrezzature pubbliche." 
Dopo 3 anni de rotture de cojoni sui regolamenti, le leggi ecc.ecc..da Santippe , Patto pe Ostra Vetere ,pò  Bip Bip e adè  Marini , finalmente s'è reso conto Memè che come amministrava non andava bè???
E quello fatto nte sti 3 anni che de regolare non c'aveva gniè????
C'aveva ragione la minoranzaaaaaaaa???? Santipeeeeee??? Bip Bip?????
Perìììììì, adè me poi capììììì????????
N'è che i privilegi ve se va a finì????????
Quanto hanne rischiado i memiani fino adè pe fa le robbe senza rispettà le regole come volea Memè?????
E adè vojo vedè se sta parità de diritti per tutti ce sarà o se è solo fumo ntell'occhi che Memè come sempre sta a buttà!!!!!
Secondo me la Minoranza buon lavoro sta a fà e spero de rompe i cojni smetterà quando Memè  le regole per tutti uguali farà rispettà......ma mesà sto a sognà!!!
Quesso vojo a Memè n'altra volta dedigà:

giovedì 17 marzo 2016

E' proprio vero "al peggio non c'è mai fine"...EWIVA I ROMPI COJONI!!!!!

Se dice che, è propio vero Memè, "al peggio non c'è mai fine" e te ne sei la dimostraziò!!!!
Per fortuna a Montenovo esistene ancora i ROMPI COJONI, quelli che ce mettene la faccia, quelli che venene in Consijo Comunale e te dicene chiaramente che alla RSA te c'hai da fà ricoverà!!!!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che cerca la verità, quelli che difende la libertà, quelli che non fanne i monniconi e pò te vanne a inculà!!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che n'idea ce l'ha e una posizione la sa pià, quelli che le robbe te le dice in faccia senza dovesse vergognà!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che se vanne in chiesa per pregà, pò l'esempio anche fori lo sanne dà!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che non s'è mai zzardadi a usà la chiesa pe pià i voti, andà a pregà, uscì, diffamà e col sorriso sulle labbra a braccetto col prete  passeggià!!!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che non guarda la rendida delle ruspe e dei madoni!!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che all'Ostra non c'avevene  moje da sistemà!!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che al paese ce tene e tutto sto degrado li fa incazzà!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, pure quelli come il Bello, che je piace a chiacchierà e un dibattito pubbligo se offre de fà, perchè dopo esse stado infamato, diffamato, denigrado non c'ha gniente da nasconde e co le carte pole provà la verità della RSA!!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che i documenti li legge e na risposta te la sa dà!!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che non c'hanne paura de ritorziò e conoscene la libertà de pensà e parlà!!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli giovani, genuini, che ancò politiga non sanne fà ma se volene impegnà!!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli che alla fine enne l'unici che te polene aiutà, perchè tutti 'altri l'orticello c'hanne da coltivà!!
EWIVA i ROMPI COJONI, quelli coi cojoni ,che le cazzade de Memè non smetterà de sputtanà!!!!!!!.....................BIP BIP!!!!!!

2 commenti:

  1. grande Bip Bip !! a me me puzza ... n'è possibile che tutta na volta questi se mettene a fà le cose come se deve ... que ce sarà dietro ? a Corinaldo per esempio a Principi ja toccado a rmagnasse na convenziò fatta co la proloco perchè je ntervenuta l'ANAC dopo che l'opposiziò aveva fatto n'esposto !! nsarà successo qualcò anche chi da nojà ? staremo a vede , tanto prima o dobo le cose s'arsà .. lpaese è piccolo ... la gente è scojonada e a qualcuno je stà a calà lprosciutto che c'ha sull'occhi, me sà

    RispondiElimina
  2. Tutto questo improvviso pubblicare avvisi che richiamano le norme da seguire mi fa chiedere : il segretario Comunale cosa ci sta a fare? Il suo compito è quello di certificare il corretto adempimento della legge e dei regolamenti , di garantire la trasparenza amministrativa ed eventualmente censurare, denunciandola , la scorretta gestione della cosa pubblica .Tre anni di palesi violazioni sono tanti , sono troppi ! il Segretario Comunale è < "la figura professionale alla quale è per legge “demandato un ruolo di garanzia, affinché l’attività dell’Ente possa dispiegarsi nell’interesse del buon andamento e dell’imparzialità”.Dunque, ancora di più oggi, alla luce dei recenti provvedimenti normativi in materia di controlli interni e di adempimenti «anticorruzione», il Segretario Comunale diviene il garante della legalità e della conformità dell’azione amministrativa alle leggi, agli statuti ed ai regolamenti con il preciso obbligo giuridico di segnalare le illegittimità contenute negli emanandi provvedimenti, al fine di impedire atti e comportamenti illegittimi forieri di danno erariale.> La comparsa di questi avvisi sul sito istituzionale del comune ha l'aspetto di un tardivo " correre ai ripari " .

    RispondiElimina