lunedì 6 giugno 2016

"Alice ntel paese de Memè"....

Carissima Alice “ntel paese de Memè”,

non m’interesso de calcio ma al paese so affezionado e de quello che succede ho parlado…
un solo appunto: lei siguramente ha studiado, ma il dizionario non l’ha sfojado??? 

“Gravido è termine usato pe la donna, mentre pregna pell’animale” , èh èh èh...nomme zzarderia mai a daje della bestia percarità , che lei è na gran signora tutto ‘l paese ‘l sa e l’auguri mia je fo rrivà!!!

Ma non serve la signora Marinella in ballo tirà pe podesse mejo giustificà, grande stima da tutti quella signora c’ha, perché ndo la metti , sta sempre a fadigà, e pò, se saaaa che anche lia era contraria a la nascita de sta nova società….. perché allora, all’epoca, da lia non ve sede fatti consijà??????
 ma lassamo fàààà, che se capisce che adè, usà sto nome, solo comodo pole fa!!!

Sti tre e fox, chi sarà?? io so uno e so qua , sputtano , commento e me vengo a confrontà !!

La Montenovo Calcio e l’Olimpia è questione de tutta la comunità , non se tratta de propietà e volontà o forse tutti alla volontà della MontenovoCalcio ce dovemo a 90° piegà???

Prima l’Olimpia enne gidi a sfascià ,(senza sta Marinella evidentemente consultà??), ma l’Olimpia alla grande è gida avanti anche senza de loro… guarda là!!!

Adè che quelli della MontenovoCalcio tutti a Senigallia enne gidi a gloria cercà ,n’altra volta i vertici dell’Olimpia dovemo sfascià???

Ma quanta presunziò nte sta MOntenovoCalcio ce sta?? (forse a immagine e somijanza de chi ce sta amministrà??!!)

Se ha fallido st’idea de na nova società, il problema de loro sarà, chiudessero i battenti e non rompessero ‘l cazzo all’Olimpia che na dignità sempre più de loro ce l’avuda…..mesà!!!!

Que c’entra nte sta storia la polidiga??? chi n’è memiano o stubbido… ‘l sa!!

N’ultima cosa, non me voria sentì na celebrità pe avecce avudo prima de Capo Matteo na risposta da vojà, ve ricordo que avea scritto a proposido de volontà….“ La volontà di tutti un pezzo di cazzo...alcuni nn sono stati neanche avvisati di questo consiglio!!!

Arevuar sua maestà…BIP BIP!!!!

in risposta a:
"Carissimo Bip Bip, grazie innanzitutto per l’interessamento al calcio, alla nostra società e alla mia Famiglia, per la bellissima novità che sto vivendo con mio marito. Un solo appunto: le vacche o le bestie si ingravidano, io non mi sento né l’una né l’altra, e preferisco dire che sto per diventare mamma, ma grazie comunque per l’interessamento. Vorrei precisare che non mi sono stancata di correre, anzi. Amo lo sport, amo il calcio, amo Ostra Vetere, amo il campo, per motivi anche di cultura familiare (sono sempre la figlia dello Zebrone). Ne abbiamo spesso discusso con la mia amica Marinella, che stimo moltissimo e che merita un monumento, e siamo giunte alla conclusione che ci siano le condizioni ideali per correre insieme. Abbiamo approcci non troppo distanti, politiche non troppo distanti, categorie non troppo distanti. Lo sappiamo che voi tre non volete, ma forse non siete i proprietari della nostra volontà. Grazie ancora per lo spunto di discussione, quando passo da Fox ne parliamo a voce ! Gravidamente, Alice"

1 commento:

  1. Io non capisco una cosa...ma se il Montenovo Calcio ha le finanze in buona salute, se il suo impegno per i giocatori del posto è confermato, se è apolitica e perfetta perché si vuole associare all'Olimpia? Quello che valeva tre anni fa oggi non è più valido?Se si voleva togliere un presidente (quello dell'allora Olimpia) non era necessario fare un'altra società era sufficiente andare a votare e democraticamente eleggere qualcun altro!!! Non è contraddittorio prima vedere come unica soluzione una scissione e oggi che le condizioni sono identiche ad allora ritornare indietro? E coloro che hanno creduto nei vostri principi (quelli che non sono in consiglio) sono pedine da muovere come in una scacchiera? Invece di dettare condizioni forse dovrebbero spiegare le motivazioni che sono d'interesse paesano quanto lo erano allora quelle sbandierate per attuare la scissione! Allora magari la gente potrebbe constatare con mano la buonafede. Perché non si può fare un polverone che dura mesi per argomentare una nuova società e dettare 4 condizioni per associarla senza spiegare nulla delle motivazioni che hanno portato a tale conclusione....prima chiedete l'appoggio della gente e poi la informate a decisione presa..mi sembra un atteggiamento poco onesto.

    RispondiElimina