mercoledì 22 giugno 2016

il PD anche Montenovo è gido affossà e Campomaggi volattilizzà!!!!

Se dice che, io i memiani a fanculo tutti i giorni  ce li dovria mandà per come 'l paese lo stanne affossà!!!!!
Il Sig.Campomaggi me deve scusà , ma io amigo de tutti ce so stà,anche de chi politicamente n'idea diversa ce l'ha e sul personale non me ce piace andà, quale nome se dovria vergognà???
Chi AMMINISTRA la faccia ce l'ha da mette e io 'l posso criticà, perchè uno stipendio se va a pià e tutti i cittadini dovria rappresentà!!!!
Ma da come il Sig. Campomaggi ce sta a spiegà, Memè ha chiesto il permesso e l'appoggio del PD prima de gisse a candindà, alla faccia della lista civica che sempre ha sostenuto de gì a rappresentà, e i grillini a Montenovo l'enne gidi a votà?? la Quajani la lista j'è gida a firmà??? 
E me cojoni che valori e identità!!!! Ma quali grillini enne quessi quà???
Ma se  il PD anche lei è gido abbandonà, Memè 'l sapea e i Campomaggi fori dalla lista l'ha fatti lascià???
Praticamente na famija storiga de Comunisti l'è gida fori dai gioghi a lascià???
PD, Grillini, fascisti ecc ecc...tutta sta gente co gl'ideali ndo sta???
A me , me pare che solo uno a Montenovo sta a comandà,  il Sig. Pasqualino che senza esse votado sul Comune ce stà e le decisioni sue fa rispettà, me diga, anche lù da  Memè era stado proposto al PD  con tutti l'altri  che non se sà che cazzo stanne a fà e perchè i gettò de presenza non li donene in beneficenza????
Come cojoni le gente la stade a trattà, memiani gide affanculo và!!!...BIP BIP!!!!

4 commenti:

  1. In diversi post ancora presenti nella pagina della lista civica (potete controllare il periodo aprile maggio 2013) Memè e la sua lista si indignavano se i personaggi anonimi e l'altra lista in campagna elettorale sottintendeva che c'era un appoggio politico del PD e c'erano dietro la lista persone che in caso di vittoria avrebbero preso le redini e si sarebbero recate in comune. OGGI, 2016, per personale ammissione di un componente del direttivo della sezione PD di Ostra Vetere apprendiamo che non solo vi era un appoggio del PD alla lista, ma una palese approvazione preventiva della lista e di coloro che ne facevano parte!(Memè ha presentato prima la lista al PD e poi al paese, avendo ricevuto il benestare! )Quello affermato dal signor Campomaggi ha dell'inaudito con una frase ha sputtanato Memè più di tre anni di post di BIP BIP e Santippe messi insieme!) Per quanto riguarda coloro che furono definiti da qualcuno ORACOLI li abbiamo tutti i giorni sotto gli occhi, non solo si recano in comune durante il normale orario, vi si recano anche in orario di chiusura o quando durante il pomeriggio qualche impiegato/A svolgono delle mansioni fuori dal normale orario...dicasi straordinari. Allora adesso come vogliamo definire un politico che giura il falso, che scrive poemi intitolati "Chi c'è dietro di me" per smentire appoggi e appartenenze politiche che poi nel proseguo del suo mandato si rivelano veri? I sospetti e false le affermazioni di questo politico come le vogliamo definire? Bugie?! Ognuno faccia le proprie considerazioni e tragga le sue conclusioni. Noi non siamo sorpresi lo dicevamo allora e ne abbiamo avuto conferma, forse il 78% degli elettori che allora li credettero oggi avrebbero un diversa visione dei fatti. Un grazie al signor Campomaggi per averci svelato l'arcano a distanza di tre anni! Memè e la sua giunta incommentabili se questa è la chiarezza, trasparenza equità e onestà intellettuale tanto sbandierate ! poi vengono fuori gli altarini politici e gli inciuci di alleanze elettorali e approvazioni preventive sui nominativi.Ha ragione signo Campomaggi tutta brava gente, sincera !!!

    RispondiElimina
  2. Hanno avuto il coraggio di denunciare per diffamazione chi diceva la verità!!! Attenzione che il boomerang esiste e la verità prima o poi viene a galla.......e da che bocche esce!!! Credo che sulla onestà e validità della parola del signor Campomaggi nessuno possa porre obbiezioni di nessun genere! SE LO DICE LUI!!!

    RispondiElimina
  3. Che figure di merda. Sputtanati da un ex PD

    RispondiElimina
  4. Le bocche cucite di fronte alla verità , dimostrata con l'analisi degli atti e dei provvedimenti partoriti da queste persone oneste e competenti ( !!! ) si aprono solo per rivendicare la vittoria elettorale , tutto il resto ( bugie , incompatibilità , favori agli amici , sprezzo delle regole e delle leggi ) non è degno di nota , evidentemente è la normalità ! Onestà e competenza !!! Hai ragione Bip , se non sarà un vaffa ... una risata li sta già seppellendo !! Riescono sempre a sputtanarsi da soli.

    RispondiElimina