Se dice che, quando "in tutto il mondo , ad Ottobre , per il mese della prevenzione del tumore al seno, i monumenti venivano illuminati di rosa" , Memè ,a Montenovo, l'evento non el giva manco a pubblicizzà !!!
Adè dopo 4 mesi, pe la festa della donna il Comune de rosa enne gidi a illuminà, ma tutti l'altri paesi, de nojà, que cazzo ha da pensà??? ....bastian contrario na pippa ce fà!!
Quanta vergogna pe st'ignoranti che ce stanne a governà!!!.....BIP BIP!!!!
ma que voi che ne sanne loro de ste iniziative qua se non c'è n'associaziò che ce se interessa per conto sua !
RispondiEliminanegli altri paesi sono confusi.......da noi è arrivato in ritardo il mese della prevenzione sul cancro al seno? Oppure le donne della Giunta non appartengono al mondo odierno! Antiche anche nelle manifestazioni!
RispondiEliminaE stade zitti zucconi, che ieri dobo le critiche che enne ignoranti hanne subbido messo una poesia sulla pagina de Ostra Vetere, che non è la pagina ufficiale de Montenovo, dice il segretario, non se capisce que è!!! Ce scrive il comune ma non è del comune........è de un poeta agreste! Leggedela tutta la poesia "Colori" ....Alda Merini ha scritto "Inno alla donna", ma quella era troppo adatta!!! Meglio colori, perché se voleva mette l'avvento no su la donna, ma sul rosa. S'è motivada la scelta ....no la ricorrenza!!! Ignoranti ...altezzosi, come quelli che vole ma non c'ariva!
RispondiElimina