Que la cerca a fà n'associaziò da pagà???
Qualcuno suggerisce Pasqualino , è sempre sul Comune; sul Museo non ce potria sta????
Dicene che s'adatta bene all'ambiente, antigo e sapudo pure il notturno potria fa visto l'abitudine che c'ha sul Comune anche de notte girà!!!!!......BIP BIP!!!!
Almeno se lo incaricano regolarizzano la presenza di un "normale" cittadino all'interno del comune. Solo a Montenovo un semplice nessuno può visionare tutte le pratiche dell'amministrazione senza riguardo per la privacy di nessuno!!! Solo con Memè poteva sperare di tornare a scapocciare, sministrare, visionare, commentare persino sulle richieste di aiuto che i cittadini rivolgono al comune. Tranquilli che Memè le sa tutte!! Memè Pasqualino s'intende, quelle che non le sa perché legge sul comune gliele dicono le impiegade e la cognata!!! Che roba in qualsiasi altro comune minimo si erano già chieste le dimissioni della giunta, sindaco compreso....da noi tutto normale! Ce n'è per un'interrogazione chiedendo al segretario comunale se è a conoscenza che un comune cittadino non eletto si aggira nel comune quando questo è deserto, che molto probabilmente ha le chiavi oppure qualche impiegato gli apre infrangendo tutte le normative e i regolamenti di questo mondo, ha le password per aprire i pc....che viene chiamato e osannato dall'amministrazione come collaboratore "Il risolutore" per alcuni "L'Eminenza Grigia " per altri! Si vocifera che scrive anche gli Atti e le comunicazioni del Sindaco che come volevasi dimostrare è completamente succube nelle sue decisioni del Triumvirato di Pongelli: Memè, Brunetti, Campolucci! Chi c'è dietro di me??!! Chi c'è dietro di Me??!! Dietro di me c'è la mia famiglia ahahahha
RispondiEliminadietro di me c'è mia moglie ahahhah
dietro di me c'è mio fratello ahahha quello è anche davanti a te con 207000 euro di subappalto ahahha
dietro di me ........ve la ricordate?! Andate in comune un giorno qualsiasi, magari di venerdì (addirittura se è nella stanza con l'impiegata neanche esce..ascolta il problema che il cittadino espone e interagisce nelle soluzioni, siede dietro le scrivanie) o una sera qualsiasi, magari dopocena....e vedrete che lo spettro di Pasquale si aggira indisturbato nei meandri del Comune di Ostra Vetere, controlla e architetta, pone e dispone, legge e se fa i cazzi di tutti. Dalle tasse alle delibere, dalle liste dei disoccupati ai lavori, dalle associazioni alle richieste di contributo. Si vocifera che se volete qualcosa dal comune è con lui che si deve parlare, tanto Memè piccolo ubbidisce .....non comanda. Comanda Memè grande.....Come Brunetti piccolo non pensa....Brunetti grande architetta. Bella banda de burattini avemo eletto servi del passato. Un elettore pentito, che alla solita risposta del sindaco "Vedremo, ci penso!" si è informato e questo è quello che ha saputo.Apposta pensa sempre Memè piccolo... ha da sentì chi comanda!!!!
Embè!!! Io sto con Pasquale! E' bravo, costa pogo, è disponibile e ce sa fa....co le pratiche amministrative! Ha fatto sempre quella per vent'anni, adè non je pare il vero de potè aiutà!! Scì perché aiuta ..aiuta parecchio, è più ricercato del super latitante Messina Denaro, se non c'è lù non se move foglia, fa anche la lista de chi deve riscote e chi deve aspettà, a seconda delle simpatie ...mejo non potevamo capità!!! Se lù ha deciso che se pia un associazione per tenè aperto il museo a Pasqua.....se pia un associazione!!! Ecco il criterio che deve rispetta il sindaco.....
RispondiEliminaUno che comanda cel vole sempre! Nojà c'avemo a lù! Fa anche l'elettorale il sabbado pomeriggio...que volede de più!Non ce fosse lù su quel comune va tutto a scatafascio...se dice che, il sindaco n'tel contratto tim ha scelto il numero de Pasquale tra quelli gratise, miga quello de la moglie! Va tutto bene....se non fosse che dopo quando parla il Memè che non pensa dice le cazzade anche in consiglio e allora la gente se risente. Volemo comprà un auricolare come quello degli attori che je pole suggerì in tempo reale? Almeno il Grigione quando ce se parla non potrà dì che quando fa le cazzade è perché ha voludo fa de testa sua!!!