venerdì 30 dicembre 2016

Stoccafisso. ..la Prologo sbagaja ma non parla???

Se dice che, n'associazio' lo stoccafisso cucina e a privati arvende  come fosse n'attivita' ma senza tasse paga', e la prologo ade' sgappa fora a sbagaja', allora sede voja'??? Invece de elezio', minoranza e destra parla', didece la verità su sto cazzo de stoccafisso vala', la verità io voria, la sapede di' voja'?...Meme', te que dighi, anche a casa tua lo stoccafisso se magna e se saaaa, altri diecianni con te e chiudene tutte l'attività, fade un po' vojà!!!....BIP BIP!!!

4 commenti:

  1. a Montenovo lo sanne tutti che Peppe de Morò alla sede della Proloco, Vecchia Via, cucina e l'arvende a chi glielo chiede, caro Presidente, fai più bella figura a sta zitto!!!

    RispondiElimina
  2. Gli insulti da un' anonimo hanno lo stesso valore di chi li ha scritti che per mancanza di coraggio, si nasconde dietro un pc per criticare; TALE VALORE E' ZERO.

    RispondiElimina
  3. È vero o no? Come mai non smentisci? Perché lo sanno tutti che è vero!!

    RispondiElimina
  4. Il presidente della Pro Loco parla di insulti ma a me non sembra che sia stato insultato nessuno . E' stata fatta una domanda che non ha avuto risposta , proprio come quando si fanno domande scomode ai politici di professione : svicolano o ribaltano la frittata . Eppure quello dell'attività commerciale svolta dalle associazioni è un argomento serio , ci sono leggi regionali e nazionali , tutta una normativa fiscale dedicata al settore . Però il signor presidente parla di insulti .... con la sua testa ha tutti i requisiti per candidarsi alle elezioni nella lista "Legalità - Trasparenza - No Evasione Fiscale ".

    RispondiElimina