giovedì 15 dicembre 2016

alla Codias ha cuscì risposto Memè, ma lù, ce fa o c'è???

Se dice che, riguardo al sisma, alla Codias ha cuscì risposto Memè, ma lù, ce fa o c'è???
Ce pia sempre pel culo mesà a me.....

Ce dice che: "· I sopralluoghi sono stati effettuati dall'Arch. Natalini e dal Geom. Bartoletti con la collaborazione volontaria dell'Ing. Arch. Giuseppe Fornaroli, con l'ausilio, dove necessario, del camion con cestello comunale"......ma le qualifiche ce l'hanne o ce fanne????  nte la circolare pe
le "Procedure operative, strumenti di rilievo e gestione per il censimento dei danni e l’agibilità post-evento delle costruzioni" la verifica è a cura di tecnici abilitati Aedes (Agibilità e danno nell’emergenza sismica) o esperti. Questi tecnici devono essere stati formati in uno dei corsi sulla “Valutazione di agibilità e rilievo del danno”, ....Solo per i dipendenti pubblici o per il personale dei centri di competenza – che non abbiano seguito i corsi – è necessario avere la qualifica di esperto e quindi aver partecipato a campagne di rilievo del danno dal 1997 per almeno tre diversi eventi, con un numero minimo di 15 giornate di sopralluoghi, o in caso di singolo evento, aver effettuato almeno 30 giornate di sopralluoghi.”......."· Dalle relazioni dei tecnici non emerge la necessità di ulteriori verifiche negli edifici pubblici, oltre quelle già richieste negli edifici di utilizzo pubblico"......Ma Bartoletti tutte st'abilitaziò ce l'ha, ce se pole fidà?????
e dice: "Non siamo a conoscenza di quali edifici si potrebbero maggiormente danneggiare; si presume, in caso di sisma, che possano essere quelli adiacenti ad una torre."......ce fa o c'è??? Quale torre Memè?? quali edifici enne se pole sapè???? e in sicurezza ce l'hai messi Memè???? me pari scemo a me....
Po' ce dice che: "Come evidenziato dalla relazioni tecniche rilasciate dai Responsabili di Settore sono emerse problematiche nello spogliatoio dei campi da tennis per il quale è stata fatta, dal sottoscritto, ordinanza di chiusura"....me pare 'na bugia mesà....l'ordinanza non se trova e non ce stà, que fregnaccia Memè stai a sparà??


Te ricordo pure Memè, che l'ordinanza pe S. Maria e San Severo è perecchio che è scaduda, ma comm'è che n'ordinanza nova de chiusura non c'è????? Te sei scordado de falla Memmè??? eppure anche oggi sulla cupola l'operai del Prete stanne a fadigà,que mistero stai a fa????

Te cenne voludi tre anni pel gruppo de proteziò civile organizzà??? il responjsabile sei te e lo stai pure a dichiarà, allora che cazzo hai fatto fino adè, se sà???? "Il COC, come previsto dalle normative, è presieduto ed attivato dalla massima autorità di Protezione Civile nel territorio comunale, ovvero dal Sindaco, ed è composto dal Sindaco stesso, dal Responsabile dei Lavori Pubblici, dal Capo Operaio e dal Responsabile della Polizia Locale"......

Speramo n'ermegenza non dovella mai affrontà perché tra Bartoletti e Memè non s'è capido chi ce fa o c'è!!!.....BIP BIP!!!! 

4 commenti:

  1. L'ordinanza non se trova sul comune ma giù la pescheria .... infatti nella risposta de Memè se legge :-" E' stata emessa un'ordinanza di SGOMBRO di un edificio particolarmente lesionato " - ahahahh

    RispondiElimina
  2. Hanne fatto i rilievi con cestello? quello che non ariva manco succima dell'albero de Natale? E que enne cidi a vede co sto cestello!?
    Eppo sempre ste bugie........prima dichiara con l'ausilio de esperti esterni e ppò tira fori dal cilindro a Fornaroli volontario, ma L'ing Fornaroli l'sa che s'è preso sta responsabilità morale? Perché scritta non se l'è presa de siguro visto che non risulta da nisciuna parte....manco due righe uffciali a parte sta risposta a un'interrogazione.

    RispondiElimina
  3. Chiedete copia delle relazioni dei rilievi e l'elenco degli edifici controllati...guardate di chi sono le firme sulle relazioni...e quando andate a chiedere copia guardate i soffitti del comune Chiedete se l'amministrazione ha fatto presente le lesioni che ci sono a chi di dovere!Memè ,tutto quello che non si mangia per te non vale gniè!!!

    RispondiElimina
  4. Dopo tante bugie Memè ha messo nero su bianco che il nostro gruppo di protezione civile non è operativo. "Diverrà operativo il 15 gennaio" .....nel settembre del 2014 Memè ha approvato il NUOVO regolamento della protezione civile(delibera di Consigli n.30) poi il 29 gennaio 2015 ha convenzionato con Ostra la protezione civile che non aveva (delibera di giunta n.6) poi il 30 aprile 2015 ha costituito il gruppo di protezione civile (delibera di consiglio n. 31)poi il 28 dicembre 2015 ha convenzionato con Ostra la protezione civile e il servizio dei primi soccorsi (delibera di consiglio n.42)il 28 gennaio 2016 ha dato atto d'indirizzo agli uffici per questa convenzione con Ostra 8delibera di giunta n.5)e chi finisce la storia della nostra protezione civile all'albo pretorio. Confusa e ridicola....siamo con Ostra ? Siamo da soli ? Quanti anni ci vogliono per costituire un gruppo di protezione civile? Un procedimento iniziato nel 2014 che ancora alle soglie del 2017 non è chiaro né concluso.....e fa pure il saccente nella risposta, ma noi siamo soliti guardare gli atti e gli atti li abbiamo citati adesso Codias e Marini e Montenovesi traete le vostre conclusioni! Dal 30 aprile 2015 ad oggi, giorno in cui è stato pubblicato l'elenco dei partecipanti al gruppo protezione civile di Ostra Vetere, lo presenteremo a gennaio 2017..

    RispondiElimina