mercoledì 28 giugno 2017

Un controllo de rutin 'n par de ciufoli mesà!!!

Se dice che, i fioli dela colonia da Senigaja a Pongelli la polizia oggi ha scortado, pen controllo de rutin Memè cugì ha spiegado!!!!
Peccado che de revisiò mancada e d'assicuraziò pure se parlava , altro che de controllo de rutin se trattava!!
De incolumità dei fioli stamo a parlà, pe mancada revisiò e assicuraziò in galera ce se dovria andà, ma come quella volta della rissa all'asilo Memè nasconde sempre la verità con tanta nonscialans!!
Memiani i fioli è i vostri e da Memè ve fade sempre cojonà...gide affanculo và!!..BIP BIP!!!!



5 commenti:

  1. me sa che la polizia , quando ha visto quei pori monelli su quei trabiccoli je s'è stretto l'core e l'ha voluti accompagnà...ahah

    RispondiElimina
  2. se era ncontrollo de rutin que ce faceva lì da Lenci stasera lpulmino ?

    RispondiElimina
  3. io direi di verificare prima bene i fatti prima di gettare benzina sul fuoco...
    alla fine è stato un errore del terminale di mancato aggiornamento,non vorrei essere nei panni di chi ha scritto l'articolo su misa.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pardon, valmisa.com
      http://www.valmisa.com/126027/ostra-vetere-scuolabus-scortato-dalla-polizia-lassicurazione-era-risultata-scaduta

      Elimina
  4. Non sapete neanche leggere "Sembra che la revisione ........" la parola sembra non è sinonimo di certezza, telefonate ad un avvocato, uno vero, che si intenda di diffamazione o falso allarmismo e vi spiegherà che quel sembra non è certo diffamatorio in quanto si riferisce ad un sospetto e non ad una notizia certa. La vostra ignoranza è disarmante ......confondete la critica con la diffamazione e l'allarmismo con la richiesta di informazioni. O vi fa comodo fare velate minacce di denunce per diffamazione per spaventare chiunque voglia notizie. Veramente triste questo modo di fare così poco democratico, così intimidatorio. Forse sarebbe il caso che chiunque tu sia inizi a studiare qualcosina di diritto e anche attraverso i moderni mezzi inizi a leggere sentenze e leggi sul procurato allarme e sulla diffamazione, poi continui i tuoi studi anche in italiano. Le parole sono importanti " Sembra" non vuol certo significare "E'" Il giornalismo non è tenuto alla verifica dei documenti ma a diffondere la notizia, il pullman è stato scortato (fatto ) le supposizioni sono nell'articolo indicate con un "sembra" e se non vi piace leggere o non comprendete il significato di ciò che leggete e delle parole consultate il codice e un buon vocabolario.Ci sono molti articoli interessanti sulla libertà di giornalismo eil pluralismo dell'informazione e relative riflessioni sulla democrazia e sull'art 21della Costituzione.

    RispondiElimina