mercoledì 28 giugno 2017

GIACOMINO PERCHE' I GENITORI PEL CULO LI STAI A PIA'???

Se dice che, Giacomino i genitori pei lavori dela scola elementare pel culo li stai a pià'?!!!!
Ve fa fessi Giacomino mesà?!!
Ve dà d'intende chel 22 giugno è scadudo 'l bando de gara pel mutuoooo???
Dicce Giacomino comm'è che nisciun bando de gara  pubbligado però ce stà???
A que gara uno pole partecipà sel bando non se  fà??
Forse perchè sto bando n'esiste chilsà???
Forse perchè pe chiede 'n mutuo 'l bando un Comune NON l'ha da fà???
Ma se anche fosse, che sto Comune gnorante 'n bando l'è gido a fà, comm'è Giacomino che nisciuna domanda e risposta dela Banca Marche e BCC al protocollo ce stà, forse Giacomino perchè pel culo a tutti i genitori li stai a pià????
Mettecele pe scritto Giacomino tutte le cazzade che ai genitori stai arcontà cugi tutti insieme affanculo te ce polene mandà....BIP BIP!!!!

11 commenti:

  1. E' dammò che ve stà a pià per il culo!!! In ogni situazione e per ogni incomptenza non è mai colpa de sti quattro pelagalline de amministratori novi! Adè anche il bando de gara pel mutuo che non se trova.....cugì la colpa dei ritardi sui lavori è de le banche! A parte gì in processione e fa i boriosi e gli scaricabarile non je dade manco n'te le sventarole !!! Solo cazzade e bugie su sto comune sapede arcontà....degne de chi le diffonde e de chi ve le stà appoggià!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. oggi è statda pubblicada na determina fatta il 26 de giugno (due giorni fa) che dà la fagoltà ala ragioniera de sto mutuo stipulà!!! La parola bando non ce stà, però ce stà scritto che il progetto definitivo è stado approvado il 5 giugno e che dobo de sto fatto il mutuo se pole finalmente stipulà, leggede, leggede che è mejo leggele le robbe che fassele arcontà! Me parea de avè capido all'assemblea de du mesi fà che era tutto apposto!!!! Avrò capido male o Memè non s'è sapudo spiega?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Determinazione n° 118 del 14-06-2017
      "Atteso che:
      - nel presente caso, al fine di effettuare un adeguato paragone comparativo rispetto alle condizioni economiche praticate dalla Cassa DD.PP., l’amministrazione ha inteso attivare una procedura di confronto concorrenziale tra una pluralità di istituti di credito;
      - tale forma risulta quella più adeguata alle esigenze dell’ amministrazione in quanto garantisce, da un Iato, la piena riservatezza della procedura di confronto concorrenziale evitando che si possano realizzare intese tra istituti di credito, l’economicità, la snellezza del procedimento amministrativo e, dall’altro, assicura una base concorrenziale adeguata al fine di poter consentire l’obiettivo del risparmio di spesa per l’amministrazione;
      - tale forma è stata attivata sulla base di una valutazione ampiamente discrezionale rispetto alla stipulazione del mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti e, conseguentemente, non può mancare anche una corrispondente discrezionalità nella scelta del sistema di gara più opportuno, peraltro conforme ai principi emergenti dalla normativa vigente (in particolare D.Lgs.n.50/2016);
      - dato atto che la comunicazione di avvio del procedimento é effettuata contestualmente all’inoltro della lettera di invito a presentare l’offerta". Infatti basta leggere.

      Elimina
    2. Se dice che,me confermi allora che grande bugiardo GIACOMINO è??? Que storia col rappresentante d'istitudo allora s'è inventado??? Que bando 'l 22 giugno è scaduto e le banche n'avria partecipado??? sento rumore de cigolio sui specchi, ogni volta che parlade ve sputtanade...BIP BIP!!

      Elimina
    3. ALLEGATO “A”

      LETTERA DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ISTITUT0 DI CREDITO CON IL QUALE CONTRARRE UN MUTUO PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 165.000,00
      9. TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
      L’istanza di partecipazione alla gara e dichiarazione unica sostitutiva, contenente l’offerta economica, deve essere presentata via PEC all’indirizzo comune.ostravetere@emarche.it entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno giovedì 22/06/2017, utilizzando il modello allegato alla determinazione sopra richiamata sotto la lettera “B”, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente.

      Elimina
    4. bando o non bando come mai siamo a giugno 2017 e ancora state cercando una banca per il mutuo quando avevate promesso l'anno scorso che i lavori sarebbero partiti a settembre 2016 e i bambini rientrati a scuola i primi del 2017?? Forse il bando o non bando doveva essere datato giugno 2016 per fare adesso bella figura

      Elimina
  3. Non s'è sapudo spiega!

    RispondiElimina
  4. Nella determina si dice : < Di stabilire che l’importo a base d’asta, determinato ai sensi dell’art. 35 comma 14 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, è pari ad € 37.000,00 corrispondente al valore massimo presunto degli interessi per l’intera durata del finanziamento...> quindi sono 165.000 euro + 37.000 = 202.000 euro presumendo che la Cassa Depositi e Prestiti abbia offerto tale cifra... ma la gara è stata fatta per pagare meno interessi quindi si presume che avranno scelto la CDP perché avrà offerto una cifra minore ... chissà !E comunque rimane il fatto che l'anno prossimo devono fare un altro mutuo di 135.000 euro per completare i lavori di rinforzo dei solai su una scuola che era sicura e chi diceva il contrario faceva solo allarmismo !!

    RispondiElimina
  5. basta leggere! Ma bisogna ricordare anche ciò che si dice e l'anno scorso, in estate, fu fatta una riunione nella sala Marulli dove il sindaco ci disse che a settembre sarebbero iniziato i lavori e che per l'inizio dell'anno nuovo si sarebbe potuto rientrare nella scuola! E' passato un anno!!! E solo dopo lettere e proteste si iniziano le procedure...un anno esatto dopo la prima riunione. Complimenti!!! Quasi come l'inizio dei lavori del nuovo Diurno che dovevano iniziare a fine 2016,basta leggere, ma anche ricordare cosa si dice è importante! Intanto abbiamo una scuola media sovraffollata dove tutte le attività come computer, musica o altro non vengono fatte....da tre anni!!! Dove un intero ciclo di studenti è stato penalizzato dalle scelte di ammucchiare tutti in un edificio. Nei documenti dell'istituto scolastico si legge che la nostra BCC ha donato dei soldi per allestire un'aula di musica ,da molto tempo, ma non ci sono aule per poterla allestire. Basta leggere! E le mamme che vogliono chiarezza e spiegazioni sono solo delle rompipalle che osano chiedere, preoccupate del fatto che ai loro figli viene fatta scuola come cento anni fa senza nessuna attività extrascolastica come avviene negli altri istituti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahò , ma se dice pure che l'edificio arnovado delle scole medie c'ha le porte che chiude male come le finestre che non se polene aprì .... me cojoni , come li fa fà bè i lavori memè!!!

      Elimina
  6. o capiscione ANONIMO delle 16-09 perché non me spieghi n'do posso legge il permesso dei pescatori per cenà sotto a le loggie?

    RispondiElimina