venerdì 4 novembre 2016

Ordinanza incompleta mesà?? l'ingegnè non el sà???

Se dice che, daje che te daje dobo 9 giorni anche Memè s'è deciso a emmette n'ordinanza pe fa le verifiche delle Chiese chiuse e del campanile, come Cristo comanda???!!!!..."
Ti si scordado però Memè de fa mette ntel frattempo in sicurezza le zone vicine alla chiesa el campanile, dimme te??
Dentro le chiese hai ordinado che  perchè pericoloso non ce se pole stà , ma fori affianco ai muri e sotto 'l campanile ce se pole dormì e passà???
Comm'è che me stona sta cosa quà??? Ingegnè me la poi spiegà????
Se nte sti 15 giorni Montenovo riscgrulla, riscricchiola e dù madò polene arcascà, a quelli che abitane ntel centro storigo pò, que altra bugia je vai arcontà??  che podevene giùl campo sportivo vecchio alloggià e l'esito delle verifiche laggiù spettà????...gide affanculo và!! ....BIP BIP!!!





1 commento:

  1. Siamo di fronte ad una fattispecie di amministratori che si adatta ben più alla gestione di un condominio familiare che a quella di un paese del ventunesimo secolo . Amministrano con lo sguardo rivolto al passato e le rare iniziative che intraprendono sono la scopiazzatura di quanto è possibile reperire da canali ufficiali anche da parte di un comune cittadino . Mancano di prospettiva e di buon senso , nel caso poi del terremoto non sanno nemmeno copiare dai Comuni vicini , molto più attivi e organizzati ; a loro si addice più la gestione di un "circoletto" che quella di un Comune . Memè : l'uomo che non sa rispondere mai ! Il sindaco "sotto traccia" che probabilmente sarà ricordato come colui che non è stato capace di andare oltre l'ordinaria....manutenzione .

    RispondiElimina