Se dice che, Memè l’atti ndo stà?? le carte, faccele vedè
, faccele toccààààà!!!!
Domà, all’assemblea
velle a sventolà, perché le chiacchiere non basta mesà!!
I controlli pel
terremodo a chi l’hai fatti fa?? ai vigili del fogo, ala proteziò civile? Chi è
stado autorizzado che manco dù righe scritte ce stà???? a chi l’hai datto st’incarico
pel controllo e ndo cazzo sta scritto se sa??
Se dice che, passerà del tempo prima che la chiesa de S.
Maria riaprirà, la cupola è parecchio messa male mesà, le campane non se pole
sonà , l’operai le crepe,cerchene de rattoppà, ma enne troppo larghe e non je se
la fa, parlene che con n’altre dù belle scosse la cupola pole cascà!!
Ma perché
Memè allora n’hai fatto transennà??
Enne
sigure le persone che lì de sotto ce polene passà??
Esiste ‘n documento che dice
che la chiesa el campanile enne sicuri e
ce se pole vive ntele vicinanze, se sa???
“Ma lassa fààà, che Memè coll’ordinanza de chiusura se n’è
lavado le mà, al prete ha lassado fà e quesso pe natale vole rattoppà.”
Fademe capì, tutti scemi a montenovo ce stà? I memiani
tutti zitti spettene che ‘n madò nte la zocca je pole cascà???
Scole, case, San Sebastiano, Cinema e chiostro , polo
museale, CAG, locali dell’impianti sportivi,comune e legnaia,eccedera eccedera che quessi enne agibili ce l’hanne detto su facebook ma pole bastà??? carte all’albo
pubbligade non ce stà!!!!!!!
Allora Memè, domà portate le carte ndo sta scritto a chi hai affidado l'incarichi , e ndo sta scritto ndo hai fatto i controlli, che allora forse c’avrai
credibilità!!!
Gente rincojonida, fumo ntell’occhi domà non ve fade buttà, che
quei quattro ingegneri là, gniente de montenovo ve spiegherà, fade le domande
e chiedede le carte da sbircià che quessi è quelli che c'hanne detto che pe
evaquà giul campo sportivo vecchio emo d’andà , ndo ‘n percorso co na gara de
bici ‘l 4 dicembre ce sarà, in caso de teremodo le biciclette dovemo pià??..BIP BIP!!!!
da quando nella campagna elettorale dissero "ci mettiamo la faccia" non hanno fatto una sola azione di governo in cui si sono presi la responsabilità di qualcosa....se qualcosa non funziona in comune hanno fatto dei post dicendo che non hanno personale (eppure l'organico è lo stesso di prima..solo che Memè ha convenzionato e smembrato i servizi che era incapace di gestire) se il paese è sporco è colpa del senso civico della gente e sempre del personale (eppure avevamo detto "riattiveremo la spazzatrice ...infatti funziona solo il sabato come prima) se c'è da mettere la faccia organizzando qualcosa la fanno mettere alle associazioni....e solo ad alcune di esse esprimono anche troppa generosità, mentre per altre non ci sono fondi.......adesso hanno toccato il fondo persino impedendo un pubblico comizio dicendo che questa regola l'aveva messa Bello!!! Tutta colpa di Bello eppure la delibera dei prezzi dei servizi è del 2016!!!! Poi quello che di Bello non lo gradivano lo hanno cambiato! Che amministrazione non riesce a mettere la faccia neanche in un tariffario......speriamo che il signor Fiorani o Marini per lui facciano richiesta delle ricevute di pagamento di tutti coloro che hanno usufruito del palco..anche delle associazioni visto che Montenovonostro è un'associazione regolarmente iscritta all'albo delle associazioni di Ostra Vetere.Memè il peggior sindaco con la peggiore giunta che la storia di Ostra Vetere abbia mai conosciuto. Pessimi personaggetti politici che esprimono pessimi principi umani e pessima democrazia...nessuno spessore, nessun valore civico e morale. Non politici ma politicanti.
RispondiEliminaDopo che Bip ha scritto Memè s'è svejado e come il Marchese del Grillo de noantre ha pubblicado la procedura pe la segnalazione dei danni pe non fa na figura de merda all'assemblea !!! Ma la figura de merda l'ha fatta comunque, infatti sempre dobo i foghi ariva, sempre dobo esse stado sollecitado da altri..........perché lu un pensiero suo non cel'ha, non je la fa a capì na procedura se non je la spiega BIP BIP non je la fa a sta al passo.....carca sempre addietro Memè. Eppure l'Ingegnere del Grillo dovria mastigà pane e pratighe da un bel pezzo. Umilante credese qualcuno e non esse un cazzo! Adesso Memiani se dovede comunicà danni dal 26 agosto (Memè cel dice a Novembre) dovede fa le pratighe come dice l'ordinanze de la protezione civile....le segnalazioni sui beni storici, come la Chiesa, e se non c'era chi je rompeva i cojoni ancora stava in vacanza a magnà e beve coi soldi nostri ...Con calma Tartaruga Memè c'è arivado anche lù a pubbligà un avviso pe le segnalazioni! Grazie Bip fortuna te che je dai na smossa ogni tanto.....scrive ..protesta, che te scrivi e Memè pubbliga!Un sindago e una giunta guidadi da un pennuto se non ce fosse da piagne ce saria da ride!
RispondiEliminaPubblicare il 24 novembre l'iter per le segnalazione e fare un'assemblea pubblica il 25 novembre su un evento sismico avvenuto ad agosto è chiaro segno di pressapochismo, incompetenza amministrativa sciatteria e trasandatezza ...questo è oggi il nuovo modo di amministrare un paese..operare solo quando sollecitati e strattonati. Il Fantozzi dei sindaci.
RispondiElimina