venerdì 14 ottobre 2016

l'Assessorina dopo 3 anni ancò non sa que voldì CAG??

Se dice che, a Montenovo semo addietro anni luce nojà: Principi a Corinaldo è come XMEN e Memè a Montenovo è come i Flinstons, servizi come Corilab o informaziò in tempo reale per Memè è fantascienza mesà, più je se indiga la luna e più lù se guarda solo 'l dito??!!!!
Quando mai l'Assessorina Rotatora je la pole fa a orrganizzà 'n Corilab?!!!
Lia n'è capace de fa gniè, perchè ntell'altri paesi 'l CAG, Centro d'Aggregaziò Giovanile, è per conto del Comune e l'Oratorio per conto del prete?? Lia nel sa!!!!
Forse perché pole esse più giusto, conveniente e mejo organizzado???
Forse perché al prete j'armane più difficili l'attività che un Comune pole invece organizzà ??
Forse perché i contribudi chen Comune pole pià al prete nisciuno je li pole invece dà???
 l'Assessorina dopo 3 anni ancò non sa que voldì CAG??
Dopo 3 anni ancò la legge che li regola non l'ha capida mesà, figuramoce se li pole organizzà, mejo lavasse le mà e lassà tutto all'abade mesà!!!!
Ma ai memiani que je frega, tutto a taralucci e vì a Montenovo stanne a mandà, lassamoli de gnoranza 'mbriagà!!..BIP BIP!!!!




http://www.informattivacorinaldo.it/arte-web-ed-inglese-ripartono-le-attivita-del-corilab/

1 commento:

  1. Il CAG di Montenovo fa cagare come attività è zero, come arricchimento culturale è zero, come assistenza e organizzazione eventi e convegni è zero.......chi l'ha regalato al prete è ZERO! L'assessora de Montenovo a Corinaldo non sarebbe durata un giorno nella sua attività politica...dove non c'è un clima di terrore che impedisce di esprimere la critica l'avrebbero sotterrata per come sta gestendo i servizi sociali....e l'assessore alle politiche giovanili idem...scelte politiche incompetenti e disastrose.

    RispondiElimina