venerdì 7 ottobre 2016

60.000 (mila) e rotti EURO e non sapè i regolamenti del Comune que robba è!!!!!

Se dice che, dal 2013 al 2015 , 60.000 mila e rotti euro , pe fal Sindago avemo pagado Memè!!!
60.000 (mila)  e rotti EURO, capido quant' è????
l'avemo pagado 60.000 (mila) e rotti EURO e non sa sul Comune que regolamento c'è????
Pe la merda dei piccioni levà , 'l regolamento de Polizia Urbana Comunale ce stà ma Memè pe 60.000 (mila) e rotti euro non el sa????
Residenti de Vicolo Bianco , sto scempio che da anni stade a sopportà, col Regolamento de Polizia Urbana Comunale a Memè 'l culo je podede da tavola fa spostà!!!!
C'emo 'n paese degradado , zozzo, trasandado, sciatto, pieno d'erbaccia , pentegane e merda de piccioni, un Comune vodo e dismesso, ndo n'impiegado trovà questiò de culo sarà, l'Associaziò manovrade da Memè e nisciuna identità più c'è, scola chiusa dobo che n'anno la vida dei fioli dentro c'hanne fatto rischià, 'l fratello ha fatto fadigà pe tutta la pavimentaziò nova del paese rifà, coi piani antenna 'nsacco de soldi al Comune ha fatto solo sputtanà, 'l sito archeologico dall'erbacce ha fatto sotterà, la Proteziò Civile non se sa che fine j'ha fatto fa, del Centro Diruno s'enne scordadi mesà, i posti della RSA a Corinaldo l'enne gidi a regalà, 'l Centro d'aggregaziò Giovanile non l'hanne mai fatto funzionà e all'Abade i soldi stanne a regalà , adè la viabilità e i parcheggi Memè è gido pure a sbudellà, dopo che con 60.000 (mila) e rotti EURO  lo semo gidi anche a pagà!!
 birbo lù che ce sta a inculà e AFFANCULO tutti memiani dovede andà...BIP BIP!!!!!

Stiamo constatando che molti concittadini del centro storico si stanno lamentando per la presenza di abbondanti escrementi rilasciati dai piccioni nei vicoli adiacenti le Chiese di Santa Maria e Santa Lucia e Palazzo Marulli (via, scalinata,borghetto).
Che il Comune non provveda a pulire è un fatto ormai accertato e cronico!!!!
Quello che è più GRAVE è che sia il Sindaco che l'Abate Parroco sono morosi nei confronti della legge, in quanto il Regolamento di Polizia Urbana OBBLIGA " i proprietari degli immobili a posizionare idonei dissuasori per evitare lo stazionamento di piccioni sulle facciate prospicenti le pubbliche vie. In caso di mancato adempimento il Comune procederà, previa intimazione, a redigere apposita perizia per l'intervento e la notificherà unitamente ad una nota spese al proprietario dell'immobile. Tale intervento sarà realizzato d'ufficio imputando le spese al proprietario dell'immobile." Ebbene, dato che Palazzo Marulli è di proprietà Comunale, le Chiese proprietà della Curia e gestite dall'Abate Parroco, cosa aspettano sia il Sindaco che l'Abate Parroco a prendere i dovuti provvedimenti?? Aspettano forse che la me... arrivi fino al collo dei cittadini??

1 commento:

  1. i regolamenti li votano ma mica li leggono !! idem per le leggi che sarebbero obbligati a rispettare .. troppa fatica tanto quelli che li hanno votati sono come loro e queste "piccolezze" manco le notano ! Ignoranza chiama ignoranza e agli occhi dei suoi fedelissimi Memè è un grande amministratore , modesto e di basso profilo come loro , sparagnino col paese ma largo per sé per i parenti e per i supporters , per loro il lavoro non manca e manco i contributi e i favori ... questa è la fotografia dell'italia di oggi, con la merda fino al collo grazie ad un modo di amministrare rivolto solo alla coltivazione del proprio orticello , niente di più e di meglio si può pretendere da chi per essere eletto ha raccontato bugie sul bilancio del comune( il BUCO )e gettato fango addosso alle persone . Dal basso della sua pochezza amministrativa continua imperterrito ad affossare un paese che prima di lui aveva riacquistato importanza e attivismo e che sapeva far valere le proprie ragioni nelle sedi istituzionali o almeno ci provava !Dopo l'esperienza memè , di Ostra Vetere resterà solo il deserto di un paese morto culturalmente ,socialmente abbandonato alle decisioni di altri attori ben più avveduti e preparati , regredito sotto ogni aspetto. Ma intanto... finché se magna ...tutto fa brodo !

    RispondiElimina